Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2020, 16:00   #1
steolo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 21 Sep 2020
ubicazione: firenze
predefinito ciao a tutti dal nuovo iscritto

Ciao a tutti sono Stefano da Firenze.Motociclista e appassionato di motori fin da piccolo.Ho iniziato ad 8 anni con un beta camoscio con i semimanubri in campagna guidando sullo sterratopoi a 14 anni beta m4,si piaggio,2 vespe special tutte pompate che facevano quasi 100 all ora,poi cagiva vmx125 ,yamaha yz 250 (non targata),poi kawasaki gpz600r con cui ci ho fatto 120.000 km,yamaha xtz660 tenere,tt 600 poi da 15 anni a questa parte hornet 600 del 2001 con cui ho fatto 100.000 km e grandi soddisfazioni..........eppoi dopo gia da un paio di anni che ci pensavo,felice possessore da una settimana di una bellissima bmw r1200r del 2008 che in 3 giorni ci ho fato 1500 km tutti su passi di montagna per conoscersi un po e dico che ho fatto una grande scelta,bellissima un piacere di guida unico.Era tanto che ci pensavo e mi dicevo,Stefano lascia fare le sportive,gomme in mescola,scarichi,guida sempre a tutta palla e mal di collo schiena dopo 150 km,prenditi una moto piu comoda ma che ti permetta comunque di fare due pieghe e che abbia un bel motore.Vi ho letto molto almeno in questo ultimo anno e tra pareri contrastanti,(il telelever non ti fa sentire il davanti la gente si sdraia),(non e sicura a piegare),(e pesante),(meglio il bialbero perche il monoalbero non va),ho seguito il mio istinto e sono molto molto contento.Premetto che sono uno smanettone e mi e sempre piaciuto dare gas,ho preso da una settimana il1200r e abituato all hornet con foecelle fatte mono buono gomme in mescola mi son detto,Stefano adesso hai delle gomme non in mescola sotto e un po vecchiotte perche hanno 1 anno(dunlop sportmax roadsmart III)la moto non la conosci vai piano!!!che dire,guidando tranquillo,pulito sono arrivato subito in fondo alle gomme da tutte e due le parti ed ho strusciato un paio di volte le pedane in terra(non su dossi,avvallamenti,o contropendenze)in appoggio tranquillo e la moto piantata in terra,ho goduto!!!!!!! tantissimo!!!!una favola di moto,mai guidato in vita mia(per quel che mi posso intendere)una moto cosi bilanciata,ciclistica perfetta,si scompone pochissimo solo in staccata un po scivola la ruota dietro per l abs,assorbe tutti gli avvallamenti uno spettacolo assoluto felicissimo della mia scelta e voglioso di farci centinaia di migliaia di km insieme.Mi sono iscritto per leggervi,avere consigli da voi esperti e conoscitori di bmw e magari condividere con voi qualche bel viaggio che spero di fare da molto presto anche se l estate si allontana.ciao a tutti e alle prossime chat

Pubblicità

steolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2020, 14:04   #2
Lario
Mukkista
 
L'avatar di Lario
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Como
predefinito

ciao Stefano, benvenuto
bella presentazione, complimenti
__________________
Vivere, vivere, è restare sempre al vento e sorridere dei guai
Lario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2020, 14:51   #3
noc78
infante Mukkista
 
Registrato dal: 07 Sep 2020
ubicazione: Palermo
predefinito

Ciao Stefano, bellissima presentazione.
Anch'io ho preso da poco una GS 1200 bialbero del 2012 e devo dire che più la guido e più me ne innamoro. Benvenuto
noc78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati