Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-05-2010, 20:38   #1
Steo_bmw
Mukkista in erba
 
L'avatar di Steo_bmw
 
Registrato dal: 16 Apr 2010
ubicazione: Torino
predefinito F800R/S/ST - Sospensione posteriore

Ciao a tutti, è poco più di un mese che ho un f800r, sin da quando l'ho presa ho visto subito che a sospensioni per una guida un filino più aggressiva, non siamo messi gran che bene..
La forcella è morbida in compressione ma non ha registri di nessun tipo per cui più che sostituire pompanti e molle interne non vedo alternative..

per il mono invece, che ha registri sia in estensione che in precarico molla, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse trovato una buona soluzione..

ho avuto un monster, ed anche se ero scettico, solamente intevenendo correttamente su questi due registri (gli unici disponibili, proprio come nel nostro caso..) il comportamento della moto è sensibilmente migliorato..

Chiedo consiglio dopo l'ennessima sbacchettata entrando in piega leggermente pinzato, ero praticamente sicuro di sdraiarmi, qualcuno lassù mi vuole bene!


p.s.: le battlax che monta l'f800 sono le stesse che avevo sul monster 695, ma anche a voi la gomma rimane tipo un po tipo "strappata" se aprite quando siete in piega?! dico vicino al limite.. non è che è materiale scadente? sul monster avevano un usura regolare..
Steo_bmw non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati