Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2017, 09:46   #51
simonxxx
Pivello Mukkista
 
L'avatar di simonxxx
 
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
scadenza anno
Ok, grazie!!!

Pubblicità

__________________
Fifty Top 50_Honda NSR 125 F_Kawasaki ZX6R_Yamaha YZF R1_BMW F800S_Honda Crossrunner 800_BMW R1200RS
simonxxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2017, 12:37   #52
Pieromario
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Pieromario
 
Registrato dal: 13 Nov 2016
ubicazione: Foglizzo
predefinito

Ho prenotato il tagliando dei 10.000km se consideriamo che dovrebbero averlo cambiato a 1500km è normale che in 8500km mi abbia consumato 0.7litri di olio?quasi cento grammi ogni 1000km mi sembra tanto....è uguale anche sulla vostra?
Pieromario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2017, 13:37   #53
folagana
Mukkista doc
 
L'avatar di folagana
 
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Milazzo
predefinito

No è opinione comune che la LC non consuma olio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
folagana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-2017, 15:09   #54
simonxxx
Pivello Mukkista
 
L'avatar di simonxxx
 
Registrato dal: 02 Mar 2009
ubicazione: Bergamo
predefinito

Tagliando 2 anni - 11.000 Km
- Olio e filtro motore
- Olio Cardano
- Pastiglie Post
- Aggiornamenti vari SW
- Cambio consumo da lt/100Km a Km/lt
- Moto sostitutiva 3 ore
Tot. 280€
__________________
Fifty Top 50_Honda NSR 125 F_Kawasaki ZX6R_Yamaha YZF R1_BMW F800S_Honda Crossrunner 800_BMW R1200RS
simonxxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2017, 17:38   #55
MARCO BENINI
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 Aug 2017
ubicazione: UDINE
predefinito

Ciao a tutti, ho appena acquistato R1200Rs usato e vedo dal libretto e dal display che dovrei fare il 2 tagliando entro la fine di settembre o a 21mila km ma ne ho appena 16mila xchè il proprietario precedente ha fatto poca strada......garanzia BMW scaduta da un mese. Mi chiedo: non è che adesso avrò la spia del tagliando accesa x 5mila km?
MARCO BENINI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-2017, 19:17   #56
Sputnik1969
Mukkista in erba
 
L'avatar di Sputnik1969
 
Registrato dal: 06 Jan 2016
ubicazione: Marcon
predefinito

Temo di si... a meno che tu non conosca qualcuno che te lo azzeri.
Sputnik1969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-2017, 13:58   #57
MARCO BENINI
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 31 Aug 2017
ubicazione: UDINE
predefinito

Ieri sera, mentre leggevo il libretto di istruzioni e scoprivo che posso aumentare l'intensità della retroilluminazione del cruscotto (ero a 1 e vedevo pochino) ho pensato che forse potrei modificare la data spostandola indietro di qualche mese.....chissà che così non riesca a evitare.....
MARCO BENINI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-09-2017, 20:05   #58
flu
Mukkista doc
 
L'avatar di flu
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito

tagliando dei 10000 effettuato a 13500 km ... dealer di Torino ( quello fuori città )
tagliando + cambio olio + filtro olio + cambio olio cambio/diff + varie regolazioni + reset delle millemila anomalie € 178

lo scandalo è il prezxo dri 4 litri di olio ... ma finche sono in garanzia il mio amato Motul aspetterà la fine della garanzia !

devo dire che dopo l’intervento la moto è molto migliorata, no impuntamenti in partenza ed il cambio elettr. ora funziona a dovere, basta saltellamenti al minimo ... ha persino cambiato suono !
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC


The Best Is Yet To Come
flu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2017, 09:49   #59
folagana
Mukkista doc
 
L'avatar di folagana
 
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Milazzo
predefinito

Dopo anni di motul ho messo il castrol ed il cambio è migliorato. Il motul non lavora bene a mio avvia su questa moto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
folagana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2017, 19:31   #60
chassid
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Pesaro
predefinito

Fatto oggi, tagliando dei due anni e 10.000 km. Mi hanno sostituito il paraolio sinistro gratuitamente anche se fuori garanzia, tagliando completo con cambio olio cardano e moto sostitutiva tutto il giorno 160 euro.

Ultima modifica di chassid; 22-09-2017 a 21:59
chassid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2017, 10:11   #61
folagana
Mukkista doc
 
L'avatar di folagana
 
Registrato dal: 17 Oct 2007
ubicazione: Milazzo
predefinito

Raccomandato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
folagana non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-2017, 19:24   #62
chassid
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Pesaro
predefinito

Direi di no, anche perché la moto non l'ho nemmeno comprata da loro. Piuttosto, oggi ci sono dovuto tornare perché rientrando da un giro alla Pietra di Bismantova mi sono accorto di avere tutto lo stelo esterno, quello dorato, della forcella nero di sporcizia e di olio. Praticamente la forca era totalmente unta e sembra abbia raccolto tutto lo schifo che saliva da ruota e freni. Il meccanico dice di non capire da dove possa essere saltato fuori tutto quell'olio, e opta per il fatto che me l'abbiano consegnata già unta all'esterno e che con lo sporco raccolto io me ne sia accorto solo oggi. A parte che mi sembra una minchiata che verificherò nei prossimi giorni girandoci, resta il fatto che avermi consegnato la forca sporca e bisunta in ogni caso non è una gran mossa. Io sono perplesso, anche perché mi ricordo di aver guardato bene come mi avevano fatto il lavoro, e di tracce così evidenti di olio sino quasi ai semimanubri non ne ho ricordo.
chassid non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-2018, 13:33   #63
AlessandroBorgia
Pivello Mukkista
 
L'avatar di AlessandroBorgia
 
Registrato dal: 20 Jul 2017
ubicazione: Umbria
predefinito

Fatto ieri (a Perugia da Palomba) per caso il tagliando della scadenza I anno (8300 km).
Per caso perchè ero passato per chiedere una data utile e avevano un banco libero....
157 euro cambio olio + filtro + olio coppia conica.
Nel frattempo mi hanno anche dato in prova una RnineT Pure, divertente, che mi ha ricordato la mia Griso.....
Personalmente, per ora, l'ambiente BMW si sta rivelando una piacevole sorpresa anche come assistenza. Per carità, la tariffa oraria è elevata e anche i materiali li fanno pagare, ma c'è una certa chiarezza sui tempi di esecuzione che in altri ambienti (Honda, Guzzi...) non era così scontata, con costi che diventavano iperbolici per mano d'opera secondo me gonfiata clamorosamente (tipo "sai ai 12.000 sul VFR dobbiamo tirare giù l'air box per ricontrollare il serraggio di tutte le fascette dei collettori di aspirazione e ci voglio 6 ore, fanno 500 euro....). Viene da se che poi le officine in questione sono state eliminate.....

Ultima modifica di AlessandroBorgia; 10-07-2018 a 13:36
AlessandroBorgia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati