Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-07-2006, 17:19   #1
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
predefinito assistenza ARAI

Solo per informazione a chi dovesse acquistare un casco, avendo un Quantum F che dopo 4 anni si è completamente smontato (con due visiere rotte - da sole!! - ) vorrei che si sapesse che la Berracing se ne frega dei problemi ed anche DELLA GARANZIA non rispondendo nemmeno alle (numerose) mail, cercando di scaricare i guai al concessionario.
Dulcis in fundo, inviare una lettera a Motociclismo da pubblicare nella posta dei lettori, quando casualmente questi ultimi prendono i soldi della pubblicità dalla ARAI (Berracing), vi posso assicurare che non serve a niente ..... non sarete mai pubblicati !!!!

Siamo veramente ben tutelati.

Lamps a tutti

Pubblicità

sensei non è in linea  
Vecchio 13-07-2006, 23:14   #2
Alucard
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
predefinito

A me lo scorso anno si è scollata la modanatura gommosa sotto la mentoniera di un Quantum-F con più di quattro anni; scritta una email alla ber racing specificando problema ed età del casco, mi è stato risposto di portarlo ad un rivenditore ufficiale per la riparazione in garanzia.
Il negoziante lo ha spedito all'importatore, il quale lo ha inviato al centro europeo per la riparazione dei caschi.
Il casco mi è stato restituito con la modanatura a posto e senza spese


Lamps !!!
__________________
11d2
Alucard non è in linea  
Vecchio 13-07-2006, 23:16   #3
MrTiger
Mukkista
 
L'avatar di MrTiger
 
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
predefinito

sI ANCHE A ME LA MONDANATURA DELL' ARAI DEL CASCO DELL AMIA RAGAZZA, PECCATO CHE LO VOLEVANO TENERE LUGLIO E AGOSTO......
PERCHè PER RINCOLLARLO DOVEVANO SPEDIRLO IN OLANDA.....
__________________
[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
MrTiger non è in linea  
Vecchio 14-07-2006, 00:18   #4
echo21
Mukkista
 
L'avatar di echo21
 
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sensei
Solo per informazione a chi dovesse acquistare un casco, avendo un Quantum F che dopo 4 anni si è completamente smontato (con due visiere rotte - da sole!! - ) vorrei che si sapesse che la Berracing se ne frega dei problemi ed anche DELLA GARANZIA non rispondendo nemmeno alle (numerose) mail, cercando di scaricare i guai al concessionario.
Dulcis in fundo, inviare una lettera a Motociclismo da pubblicare nella posta dei lettori, quando casualmente questi ultimi prendono i soldi della pubblicità dalla ARAI (Berracing), vi posso assicurare che non serve a niente ..... non sarete mai pubblicati !!!!

Siamo veramente ben tutelati.

Lamps a tutti
Che non abbiano un servizio assistenza post-vendita all'altezza della qualità del marchio posso confermarlo (sono tre mesi e mezzo che attendo dei ricambi per fortuna che il casco è comunque utilizzabile altrimenti me ne sari dovuto comperare un altro ), però posso confermare che per quanto riguarda la mia esperienza Beracing ha sempre risposto puntualmente alle mie mail, trovando anche una rapida soluzione nel caso di merce difettosa della Biker.
__________________
Christian
Trento
echo21 non è in linea  
Vecchio 14-07-2006, 01:18   #5
Alucard
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MrTiger
sI ANCHE A ME LA MONDANATURA DELL' ARAI DEL CASCO DELL AMIA RAGAZZA, PECCATO CHE LO VOLEVANO TENERE LUGLIO E AGOSTO......
PERCHè PER RINCOLLARLO DOVEVANO SPEDIRLO IN OLANDA.....
In effetti i tempi di riconsegna sono stati lunghini
Però il concessionario mi aveva avvisato (spedizione raggiunto un tot di merce, invio all'estero ...)
Mi ha stupito in positivo la risposta dal pomeriggio della mia email al mattino successivo della loro, e l'intervento in garanzia per un casco del 1999.


Lamps !!!
__________________
11d2
Alucard non è in linea  
Vecchio 14-07-2006, 11:32   #6
echo21
Mukkista
 
L'avatar di echo21
 
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da echo21
(sono tre mesi e mezzo che attendo dei ricambi per fortuna che il casco è comunque utilizzabile altrimenti me ne sari dovuto comperare un altro )
Tutta questa discussione ha fatto finire quel pò di pazienza che mi era rimasta..oggi ho scritto a Berracing..vediamo che mi rispondono!!
__________________
Christian
Trento
echo21 non è in linea  
Vecchio 16-07-2006, 22:19   #7
sensei
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: torino
predefinito

... e domani gli telefono anch'io, visto che rischio di perdere la (seconda) visiera rotta tutte le volte che giro leggermente la testa di lato ...... comunque mia moglie ha un Suomy (che ha gli stessi anni) ma non ha ancora avuto un problema !
Lamps
sensei non è in linea  
Vecchio 17-07-2006, 09:37   #8
echo21
Mukkista
 
L'avatar di echo21
 
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da echo21
Tutta questa discussione ha fatto finire quel pò di pazienza che mi era rimasta..oggi ho scritto a Berracing..vediamo che mi rispondono!!
La risposta è arrivata puntualmente come puntualmente sono arrivate le scuse per il disagio subito...
Mi scrivono inoltre che i pezzi sono stati spediti proprio il giorno prima che io inviassi la mail..ma guarda un pò te la coincidenza!! comunque l'importante che finalmente arrivino!!

__________________
Christian
Trento
echo21 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati