Ciao Stupha, ti ga rasòn anca ti! Però ti assicuro che le scelte che ho fatto fin'ora hanno avuto come regola fondamentale il rispetto della vera natura del mio mezzo e delle sue caratteristiche estetiche
Non per niente ma sono un fotografo, e di "estetica" un pochino ne mastico, per lo meno per quanto riguarda il mettere le cose al loro posto. (guarda le foto della moto nel mio profilo)..
La moto ha già avuto il piacere di essere dotata di un bel mono anteriore nuovo, fatto su misura da un produttore artigianale che mi abita accanto dal nome MATRIS
il quale nel montarlo mi ha anche revisionato il posteriore
Dischi anteriori nuovi, cerchi riverniciati e di recente rifatta anche la frizione, il cui intervento ha comportato una serie di sostituzioni di componenti usurati non da poco. Insomma, la moto va che è un gioiello pur avendo appena tagliato i 100 mila km!
Il cupolino del 1150 è una cosa che non avevo valutato...grazie del suggerimento!
Lo scarico lo cambio solo per via che mi va di togliere qualche kg, e con l'occasione avere un sound un po' meno "ronf" e più "pbbrAaaa!" quando si va su..che ci vuoi fare, avevo anche il CIAO con la Fire da ragazzino e facevo le 'penne davanti agli sbirri
Tra l'altro DOMINATOR propone modelli in acciaio lucido, quindi esattamente uguali al look dell'originale..e l'ho preso pure tondo!
Non appena ho completato il montaggio posterò una foto e mi saprai dire cosa ne pensi
Intanto fate una gentilezza, qualcuno mi dica come posso fare per recuperare coppia ai bassi una volta smagrato tutto il sistema a quel modo..
Ideuzza della sera: come voi m'insegnate al boxer serve compressione nello scarico, e installandone uno aperto se ne perde una buona dose rispetto all'originale. E se io metto il giusto quantitativo di lana di roccia nel raccordo? può servire?
A voi! CIAO e grazie
C