Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2022, 10:36   #1
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito Toyota HJ61 GX
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lucca   Anno: 1989   Prezzo: 28.000   

vendo uno dei miei HJ61 , ne ho troppi, in vendita anche su altri canali, ma qui se interessa il prezzo è trattabile, altrove no. Sicuramente vi sembrerà cara, ma x la cronaca tempo fa ne hanno venduto uno identico anche come usura e restauro a 45.000.

Toyota Land Cruiser hj61 GX con blocchi d'origine.

anno 1989, km 220.000 precedente proprietario amico da sempre, auto introvabile in queste condizioni, esente ruggine, blocchi differenziali originali, tutto funzionante nei minimi dettagli, scrupolosamente manutenuta, ammortizzatori nuovi, molle nuove, cinghie nuove, boccole nuove, tutti gli olii sostituiti da meno di 100km. (motore,cambio, differenziali), pompa servosterzo nuova, impianto frizione idraulica nuovo, impianto idraulico freni nuovo, dischi e pasticche freni anteriori nuovi, tamburi posteriori e ganasce nuovi, sostituito vari deviatori compensatori impianto frenante, aria condizionata perfetta e caricata, vetri elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, antenna elettrica, terzo stop, consolle temperatura e altimetro perfettamente funzionante, batterie nuove (24V, radio, antenna e accendisigari a 12V, inverter sotto chiave), non ha assorbimenti di energia, portapacchi originale, pedane originali, ruote libere, blocchi dei differenziali originali, interni in pelle sintetica, braccioli regolabili, ruote in perfetto stato, specchietti del modello america ma disponibili anche gli originali, moquette nuova originale, tappetini in gomma. Auto usata solo ed esclusivamente su strada ed usata saltuariamente. Auto ultra trentennale bollo 30€ e assicurazione storica 180€.

so già che me ne pentirò ma ne ho altri due...poi ci sono i BJ e i Range, più le macchine normali...non posso continuare così...due divorzi non me li posso permettere



























































Pubblicità

__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via

Ultima modifica di indianlopa; 02-06-2022 a 11:22
indianlopa non è in linea  
Vecchio 02-06-2022, 10:40   #2
barney 1
Mukkista doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Trentino
predefinito

Non so se è un problema solo mio, ma vedo le foto molto piccole
E mi pare un vero peccato!
__________________
७ सिलिण्डराः
barney 1 ora è in linea  
Vecchio 02-06-2022, 10:43   #3
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Spettacolare.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 02-06-2022, 11:30   #4
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

grazie Ermì, non sai quanto mi dispiaccia farla fuori, ma non so più dove metterle, ne ho un altra ex ambasciata estera con 80.000km, praticamente deve finire il rodaggio...e portata sempre dall'autista dell'ambasciatore...poi ce n'è un altra pronta africa...e per fortuna ieri ho venduto il camion overland 4x4...ma in settimana devo andare a prendere un altro Toyota 100 ...son malato...
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
indianlopa non è in linea  
Vecchio 06-06-2022, 12:53   #5
masma
Mukkista doc
 
L'avatar di masma
 
Registrato dal: 11 Dec 2007
ubicazione: perugia
predefinito

complimenti per tutti i mezzi! pagherei per visita guidata
__________________
T7-Exc350
masma non è in linea  
Vecchio 09-06-2022, 18:31   #6
R90S
Obso Voglioso
 
L'avatar di R90S
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Mi scuso per l'intrusione, ma non riesco a NON farti i complimenti per quella bellezza.
__________________
Motomaniaco monomaniaco (R90S una e trina...)
R90S non è in linea  
Vecchio 10-06-2022, 07:34   #7
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

Grazie carissimo...purtroppo è andata, mi hanno dato 2000€ in più perchè chi la cercava da anni ha detto che così non ne aveva mai viste neanche da nuova....ha un unico difetto, non funziona il one-touch del vetro ant guidatore, purtroppo non solo non si trova più, ovunque, avevo scritto anche in pakistan, ma neanche un bravissimo elettronico non ha saputo porci rimedio, comunque il finestrino va su e giu, ma non in un colpo solo...peccato...l'antenna elettrica a 12v è stata un impresa titanica....adesso devo trovarmi qualche altro obbiettivo devo giocare con qualcos'altro...
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via

Ultima modifica di indianlopa; 10-06-2022 a 07:36
indianlopa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati