Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-11-2021, 11:15   #26
bim
Mukkista doc
 
L'avatar di bim
 
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
predefinito

Vedere pilotare Marquez e’ sempre stato un piacere, veder fare cose impossibili con una naturalezza e con una leggerezza quasi non umana riempie di gioia perche’ dimostra che il limite e’ sempre superabile
Ma c’è sempre una fine a tutto questo, per ora drammatica ma non ancora esiziale
Io penso pero’ che ad un certo punto non si debba piu’ esagerare ma dare un taglio, altrimenti e’ come sfidare il destino!

Pubblicità

bim non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2021, 12:22   #27
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia e Miller
https://www.gpone.com/it/2021/11/10/...ZhdJqitqzqzfJY
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2021, 15:47   #28
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

'Get Ready' - Il promo di MotoGP.com

https://www.youtube.com/watch?v=dwsoBgNOtFg
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2021, 17:38   #29
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Valencia - Le statistiche di Brembo

https://www.gpone.com/it/2021/11/10/...xyv9UVbobxc6oY
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-2021, 19:07   #30
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Valencia - Le opzioni di Michelin

https://www.gpone.com/it/2021/11/10/...wXfRXOqOV-prAE
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 14:24   #31
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Oggi alle 16 conferenza stampa di Valentino Rossi per il congedo dalla MotoGP, cui farà seguito quella consuete con gli altri piloti alle 17.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 15:37   #32
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Iniziato il collegamento per la conferenza stampa di Rossi, per ora c'è un bellissimo 'dietro le quinte' con Vale felice come un bambino che sale e scende da tutte le moto guidate in carriera, riunite per l'occasione. Pare che la conferenza stampa sarà in charo, se fosse così posto il link, altrimenti la racconto via testo.
Comunque, un bambino felice che gioca con le motorette, colpisce quanto entusiasmo ed amore abbia ancora. I commenti: 'Questa era proprio ignorante' , 'questa è la mamma della M1 attuale', 'questa aveva il culo alto', appena ci sale partono i ricordi, e chiede di fargli la fotografia. Eh insomma , a me è partita la lacrimuccia.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 19:37
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 15:45   #33
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Introduzione alla conferenza stapa Valentino Rossi - LIVE

Confermo, in chiaro. Ecco il link
https://www.youtube.com/watch?v=MRKuAA9qjNA
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 16:05
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:04   #34
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Come non detto, temo fosse in chiaro solo la presentazione, nel caso racconto la conferenza stampa via testo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:08   #35
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Conferenza stampa Valentino Rossi

Rossi
E' stata una stagione particolare, avrei voluto fosse normale ma non è stato possibile. E' bello però aver ritrovato qui tutte le mie moto, con tanti piloti presenti, cercherò di vivere comunque il fine settimana nel modo più normale possibile.
Alcune di queste moto le ho anche a casa, una perfino in camera da letto, ma ritrovarle tutte insieme è stata una grande emozione.

Fin da quando ho annunciato il mio ritiro in Austria, ho ricevuto tantissimi messaggi, da piloti di adesso e del passato, per certi versi Valencia non è un posto che ricordo troppo volentieri, ma è comunque sempre l'ultima gara dell'anno, arrivano le vacanze quindi ci si viene sempre con piacere. Per me stavolta sarà diverso, perchè mi accingo a cambiare vita, ma è comunque bello essere qui.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 16:42
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:18   #36
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Ho parlato con Puig, per chiedere a Honda di poter avere almeno la 'mia' 500, alla fine mi hanno detto di si. Di certo la moto a casa mia starà bene, al caldo e coccolata come si deve (ride)
La cosa positiva della mia carriera è che molta gente ha iniziato a seguirmi, si è avvicinata al motociclismo che è diventato quasi uno sport di massa, aumentando la sua visibilità.
Sono contento che qui ci siano anche alcuni dei miei rivali del passato, di sicuro continueremo ad avere relazioni in futuro.
Io credo che vedremo ancora tanto giallo sulle tribune, noi ci saremo cancora, on il nostro team e con l'Academy.
Ho notato che la data de mio ritiro, sommando giorno mese e anno, fa esattamente 46... è un segno del destino, ho fatto un accordo con Dio per questo e non è stato semplice convincerlo (ride)

Mi sarebbe piaciuto, certo, vincere un ultimo titolo, piu di recente rispetto al 2009, ma non mi posso comunque lamentare della mia carriera. Il numero 9 mi perseguita, anche i podi in Top Class sono stati 199, ma pazienza.
Negi ultimi mesi ho realizzato davvero quanto peso abbia avuto la mia presenza in questo sport, prima, dall'interno, non me ne rendevo pienamente conto, mentre ora è come se mi vedessi 'da fuori'.. Una grande sensazione, sono felice ed orgoglioso per tutto questo.
Non cambierei nulla della mia carriera, nemmeno il momento del ritiro. In altre occasioni ci avevo pensato, ma poi restavo competitivo quindi era giusto continuare, ho preferito rimanere finchè ne avevo. Non ho altri sogni, il mio sogno era diventare campione del mondo della MotoGP, l'ho realizzato e mi basta.

I rivali sono sempre importanti, perchè ti danno lo stimolo per dare sempre di più. Ho avuto tante rivalità in carriera, nella prima parte dono state più le vittorie, nell'ultima parte le sconfitte ma mi sono sempre comunque divertito, ricordo tutto in modo positivo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 16:55
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:31   #37
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Sono felice di aver fatto crescere il motociclismo, fare qualcosa per lo sport che ami è molto bello ed appagante.
Non credo piangerò domenica al termine della gara, non mi viene mai di piangere, e non so dire, adesso, che tipo di emozioni proverò domenica. Non so perchè non piango quasi mai, fa parte del mio carattere e spero non mi capiterà proprio domenica.

Noi dell'Academy passiamo molto temo insieme,anche nei fine settimana di gara. E' bello perchè ognuno parla delle sue prove, della sua gara, troveremo il modo di farlo anche il prossimo anno.

Da un certo punto di vista sono un pò triste, ma il momento peggiore è stato quando ho deciso di smettere, e quindi l'ho già superato. Soprattutto ero triste perchè mi rendevo conto di non essere più competitivo, ma ora sono sereno, mi sento abbastanza bene.
Sono stato fortunato a livello di DNA, sono sempre stato bene fisicamente e questo mi ha mantenuto giovane, insieme al mio carattere ed al fatto di amare molto la moto e correre, confrontarmi con gli altri. Quindi questa vita non mi ha pesato, mi sono sempre divertito, non credo da lunedì per me cambierà qualcosa, forse sarà diverso a Marzo quando gli altri correranno ed io no.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 17:00
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:36   #38
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Finite le domande dei giornalisti, Dorna ha organizzato un collegamento con cinque fans di Rossi, di diverse nazionalità, che salutano e ringraziano Valentino. Storie particolari, racconti di emozini procurate, magari in momenti difficili della vita. Molto bello e particolare.
Alla fine, molti piloti vogliono posare per una foto di gruppo con vale. Ma sono talmente tanti, tra piloti e addetti ai lavori, che di foto di gruppo se ne devono fare una decina.
he dire... non credo si vedrà mai più qualcosa del genere.
Grazie Vale!
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 17:01
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 16:58   #39
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
La cosa positiva della mia carriera è che molta gente ha iniziato a seguirmi, si è avvicinata al motociclismo che è diventato quadi uno sport di massa
Potessi parlare con Rossi (ma non succederà mai), gli spiegherei che per alcuni (tra cui io) il fatto che il motociclismo sia diventato (sia stato?) uno sport di massa non è da considerarsi positivo.
Facevo a meno volentieri dei "fenomeni" (in massima parte incapaci) che hanno costituito una buona parte della popolazione motociclistica degli ultimi anni e che prima si dedicavano ad altro lasciando a noi di godere meglio delle strade e delle piste.
Con me credo sarebbero stati contenti forestali e forze dell'ordine assortite, oltre a buona parte delle persone comuni che non condividono questa passione.
Ma l'industria e l'indotto hanno ringraziato e ringraziano.
Bene così...
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 17:06   #40
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Per favore, non mi pare il momento di tirar fuori queste cose.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 17:06   #41
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Inizia la conferenza stampa dei piloti.
Presenti Quartararo, Bagnaia, Mir, Miller, Alex Marquez e Petrucci.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 17:49
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 17:23   #42
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
E' difficile parlare di Rossi, con la carriera che ha avuto, e fa effetto notare come tanti vorrebbero restasse ancora. Per me Vale è un idolo per sempre, voglio fargli i complimenti per tutto quanto ha ottenuto.

Bagnaia
Sono stato fortunato ad essere in MotoGP quando lui ancora stava correndo, ed a far parte dell'Academy e della sua vita. Ma ora è arrivato il momento per lui di fermarsi, e tutti noi gli siamo grati.

Mir
Sono cresciuto vedendo il colore giallo vincere ed essere presente ovunque, è stato bello condividere la pista con lui per tre anni e vincere il titolo con lui presente.

Miller
Ho una foto con Velentino fatta al mio debutto nel mondiale, in Australia, sono stato anche con lui sul podio in Texas, e' stato tutto speciale, penso che tutti, anche i piloti della nuova generazione, abbiano imparato qualcosa da lui.

Alex Marquez
Seguivo più Dani Pedrosa di Valentino, ma certo guardavo le sue gare e anche io lo voglio ringraziare.

Petrucci
Ho combattuto contro Rossi in occasione della sua ultima vittoria, ad Assen, lo conosco da tanti anni perchè mio padre guidava un bilico in MotoGP e quindi lo conosco da quando ero bambino.

Quartararo
Onestamente, a Portimao è stato strano, non riuscivo a superare Martin, spero qui di avere un'altra possibilità per chiudere bene la stagione, spero di poter lottare per il podio. A Portinmao la chiave della mia gara è stata la qualifica, partire in quinta fila ha reso impossibile la rimonta.

Bagnaia
Qui non ho mai fatto podio e nemmeno delle grandi gare, mi piacerebbe fare un bel weekend come a Portimao, con buone sensazioni fin da subito, domattina. Lo scorso anno per me Valencia fu un mezzo disastro, speriamo di fare meglio.

Mir
A Valencia ho vissuto uno dei migliori momenti della mia carriera, spero la moto possa andare bene qui. In Portogallo abbiamo trovato subito una buona base e quella è stata la chiave per fare bene in gara. Dobbiamo vedere se il miglioramento in qualifica p stato occasionale o se abbiamo effettivamente progredito

Miller
Qui a Valencia mi trovo bene, ho fatto podio, di solito la mattina in questo periodo fa abbastanza freddo e le condizioni meteo saranno importanti.

Alex Marquez
A Portimao abbiamo fatto buone prove ed una buona qualifica, già partire dalla terza fila agevola le cose, abbiamo fatto intravedere un buon otenziale e questo è stato importante. Dobbiamo verificare se stiamo andando nella direzione giusta, anche confrontandoci ccon i risultati dello scorso anno.

Petrucci
Le ultime due gare sono state molto sfortunate per me, questi saranno gli ultimi chilometri per me con una MotoGP, quando sono arrivato in MotoGP non conoscevo nulla dell'ambiente e delle mot, è stato un lungo percorso per me, Sono felice e grato a KTM per l'opportunità che mi ha offerto con la Dakar, qui ho sempre faticato per via del mio fisico, nei Rally sarò uno dei piloti più giovani ed anche dei più leggeri, fa strano dirlo ma è così. E' stato comunque bello stare qui e battermi contro questi grandi piloti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 18:03
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 17:45   #43
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Mir
Mi piacerebbe chiudere la stagione con almeno una vittoria, ma quest'anno abbiamo fatto molta fatica, valencia potrebbe essere però l'occasione giusta.

Petrucci
Il mio miglior ricordo in MotoGP? Certo il sogno da bambino è vincere il mondiale ma non è stato possibile. la gioia più grande forse la vittoria al Mugello, ma per assurdo p stata talmente grande che non l ho realizzata in pieno, per questo motivo forse ho gustato di più quella dell'anno scorso a Le mans. La Dakar è un mondo completamente diverso, fortunatamente me la cavo benino nella guida, l'ostacolo più grande sarà la navigazione. Dopo la Dakar, insieme a KTM decideremo quello che sarà il mio futuro, in base ai riscontro che otterremo.

Quartararo
Non ho ancora realizzato in pieno quanto ho fatto quest'anno, mi ci vorrà un pò di tempo, ho raggiunto quello che era il mio sogno fin da bambino.

Petrucci
I miei genitori non mi hanno detto niente di particolare per la Dakar, ormai si sono arresi con me, sanno comunque che mi sono sacrificato per tutta la vita per questo sport e sono contenti quando mi vedono contento. Certo le corse fanno sempre paura a un genitore ma hanno fiducia in me e mi lasciano libero di fare..

Mir
Danilo sta per fare qualcosa che è anche il mio sogno, potrebbe essere la mia strada quando lascerò la MotoGP.

MIller
Per il mio futuro, intanto ho un contratto per il prossimo anno, poi si vedrà. Potrei anche diventare un conducente di trattori, in Australia (ride)

Petrucci
Ogni volta che salgo su una moto cerco di andare più forte possibile, che si tratti di MotoGP, Cross o Dirt Track. In MotoGP però sta diventando sempre pià difficile e stressante per me, la Dakar è un grande sogno e non avrei mai pensato di poterlo realizzare.

Bagnaia
Con la pandemia lo scorso inverno è stato un problema anche allenarsi, la palestra era chiusa e apriva solo per noi, Valentino per esempio si allenava a casa, speriamo quest'inverno vada diversamente.
m
Petrucci
Mi piace essere autoironico e dire quello che penso, anche questo non mi ha certo agevolato in carriera, a volte ho parlato troppo. Ho comunque sempre dato il massimo, farò lo stesso anche in questa occasione. Ho sempre cercato di essere me stesso, soprattutto con Miller ho avito tanti momenti divertenti.

Miller
E' stato bello dividere il box con Danilo, è un ragazzo fantastico, abbiamo caratteri simili, quello che ha fatto lui in MotoGP, partendo dalla Ioda (la CRT), è stato incredibile. ha sacrificato tutto per questo sport e gli faccio i miei complimenti.

Quartararo
Per valentino, mi fermerei in gara per lasciargli il 200mo podio, ma non credo lui sarebbe d'accordo ad ottenerlo in qquesto modo. Gli altri pioti acconsentono, sono invece concordi nel voler fare un giro d' onore tutti insieme, con lui. un 'Glory Lap'

Miller
Io sono un businness man, per me è solo questione di soldi, potrei anche pensarci a regalare il podio a Vale (ride).

Miller
Mi ricordo quando facemmo i test a Portimao, lo scorso anno, con le moto stradali, Danilo aveva la Superleggera, ed era scatenato, Guintoli lo aveva superato ma Danilo volle rispondergli con un sorpasso pazzesco, nemmeno fosse l'ultimo giro di una gara di MotoGP.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 18:24
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 18:18   #44
Gibix
Mukkista doc
 
L'avatar di Gibix
 
Registrato dal: 30 May 2018
ubicazione: misultin zone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
I...Vale felice come un bambino che sale e scende da tutte le moto guidate in carriera, riunite per l'occasione.
sono le 9 con le quali ha vinto i mondiali, quindi manca la Ducati.
__________________
R1200GS LC '13
Gibix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 18:37   #45
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Dovizioso
https://www.gpone.com/it/2021/11/11/...58i4hDbmn666Bc

Morbidelli
https://www.gpone.com/it/2021/11/11/...dtfNFmYm9-3XOI
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 18:42   #46
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marini
https://www.gpone.com/it/2021/11/11/...AvJaXWqg0ySOn0
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 19:11   #47
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Rossi e le sue nove bambine

Un bambino di 42 anni
https://www.youtube.com/watch?v=BzAInZypzhQ
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 20:26   #48
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Zarco
https://www.gpone.com/it/2021/11/11/...S0HBMiFAeEPZtA
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2021, 21:09   #49
comp61
Mukkista doc
 
L'avatar di comp61
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: lugano
predefinito

Zarco vince il mondiale di più paraculo tra i piloti motogp ahahahha
__________________
1200
comp61 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-2021, 08:59   #50
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Buongiorno a tutti.
Tra poco il via alla FP1 della Moto3. Cielo nuvoloso e temperatura di 14 gradi.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati