Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2010, 20:44   #26
MimmoVillani
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: Prov. Lecce
predefinito

E finalmente ho finito tutto!!!! ))
Ora è veramente la moto che volevo!
Montato portapacchi posteriore originale (ho dovuto sagomare le carene laterali per poterli montare), il paracilindri tubolare nero e la presa accendisigari con interruttore ON/OFF.
Quest'ultima l'ho sistemata sfruttando i fori che mi sono rimasti dei vecchi strumenti agganciati ai supporti del parabrezza. A quelllo di sinistra ho fascettato la presa accendisigari dotata di tappo in gomma, quello di destra l'ho allargato col trapano per alloggiare lo switch. Il tutto è stato isolato con guani termorestringente e nastro vulcanizzante!! Il cablaggio è diretto alla batteria, e lo switch mi permette di scegliere quando dar corrente alla presa ,così da evitare inutili dispersioni. In questa ci monterò, all'occorrenza, un riduttore della Belkin da accendisigari ad USb, ideale per alimentare il mio iPhone (montato su supporto Navigon direttamente al parabrezza).
Ecco le foto, e scusate per quella del sistema di alimentazione USB ma le ho fatte al volo poco fa in garage per poterle condividere con voi! Prometto foto migliori di tutto quanto prima!


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17


By vcd1979 at 2010-09-17

Pubblicità

__________________
BMW R850R, ora più bella che mai...
MimmoVillani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2021, 16:34   #27
Craftsman
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Nov 2020
ubicazione: Milano
predefinito

Scusa Mimmo, ma a distanza di anni ho lo stesso problema che hai avuto nel 2010 cambiato quadro strumenti, ma non funziona contagiri e orologio, per evitarmi bestemmie hai ancora per caso descrizione del cablaggio che hai dovuto modificare grazie in anticipo
Craftsman non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati