Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2009, 22:41   #1
Payo77
Mukkista in erba
 
L'avatar di Payo77
 
Registrato dal: 09 Jul 2009
ubicazione: Faenza
predefinito Top case usato.

Salve a tutti,
sto cercando il supporto ed il bauletto per la mia 650 gs del 2000, da affiancare alle mie borse laterali e borsa da serbatoio tutte rigorosamente originali. Vorrei evitare di acquistare il tutto nuovo vista la cifra richiesta dal concessionario, qualcuno sa darmi indicazioni in merito?

La mia Giessina, la mia ragazza ed io attendiamo l'8 agosto per partire alla volta della Corsica ed il bauletto è l'unica cosa che manca...

Per le gomme mi è stato utilissimo leggervi e così stasera ho fatto montare le gomme nuove nuove!!!

Grazie fin da ora.

Pubblicità

Payo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2009, 10:18   #2
skianta
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 15 May 2009
ubicazione: Cinisello Balsamo
predefinito

Il bauletto originale della giessina è piuttosto piccolo ed ha il difetto che se piove entra acqua. Non ha bisogno di supporti, ma si infila posteriormente in maniera piuttosto comoda e veloce.
Diversamente se monti un bauletto non originale potrai avere una capienza decisamente maggiorema ti tocca montare una piastra di supporto.

Se monti la piastra di supporto però devi vedere che non ti dia impedimanti e quindi non debba essere smontata ogni volta che devi alzare la sella, perchè la leva di sgancio della sella è sotto il bauletto
__________________
Ariba ariba.....rrrrrapido
skianta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2009, 12:48   #3
crazyshine
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: bologna
predefinito

se però monti un bauletto non originale fai attenzione che non sia incompatibile con le valige laterali originali...come è succeso a me, che adesso devo scescere se montare l'uno o le altre!!!
crazyshine non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 13:05   #4
midiclorian
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Dec 2007
ubicazione: Livorno
predefinito

io sulla mia ho montato l' SH40 della shad, con il supporto dedicato. Se non sbaglio circa 110 euri. E' il bauletto meno tondeggiante che c'e' in giro e non e' cosi' grande da essere antiestetico. In realta' poi 40 l non sono cosi' pochi.
__________________
..solo puffin ti dara' forza, grinta a volonta'...
midiclorian non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2009, 13:47   #5
bmw_f650gs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: Trieste
predefinito

Confermo...quello originale perde acqua: ogni volta che piove mi ritrovo la pozzangherina dentro ed il casco umido. Ed effettivamente è piccolino. Tornando indietro ne prenderei un'altro...personalemente mi piacciono i GIVI, ma attenzione (come già detto da altri) alla compatibilità con le borse laterali ed allo sgancio sella.
bmw_f650gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2009, 16:22   #6
Payo77
Mukkista in erba
 
L'avatar di Payo77
 
Registrato dal: 09 Jul 2009
ubicazione: Faenza
predefinito

Ho installato un top case originale, "in prestito", e direi che per le mie esigenze va benone.
Se mai qualcuno avesse voglia di vendere il suo bauletto originale mi faccia sapere, valuto sicuramente l'acquisto.

Vorrei far presente che per i modelli più datati si deve obbligatoriamente montare un supporto per installare il bauletto.

Grazie a tutti per i suggerimenti.
Payo77 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati