Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2018, 18:59   #1
dannyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di dannyGS
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
Arrow Kawasaki KLE 500
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Piemonte - Alessandria   Anno: 2004   Km percorsi: 30089   Prezzo: 1875   

Kawasaki KLE 500 bicilindrico con due cilindri che sprigionano 45 cavalli vapore. Prima immatricolazione Giugno 2004. Prossima revisione da eseguire Giugno 2018. Chilometri percorsi originali un pochino di più di 30.000. 4 precedenti proprietari. Tutte brave persone! Tagliandata regolarmente ogni 5/6 mila chilometri. Fornita di un capiente bauletto che la rende confortevole al passeggero grazie ud uno schienalino imbottito. L'ho acquistata a Novembre per farci dell'off-road leggero. A Dicembre mi sono procurato una protrusione discale documentabile su richiesta. Quindi ho deciso di venderla. Se volete potete provarla nel cortile sotto casa mia. Non oltre! Sostanzialmente funziona e non ha problemi. Agli utente di QdE in omaggio un paio di bottiglie di vino. Il passaggio di proprietà lo paga l'acquirente.

Pubblicità

__________________
on the road again
dannyGS non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati