Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2015, 15:40   #1
FABRI BALDI
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Apr 2015
ubicazione: bergamo
predefinito Interfono nolan m5

Ho acquistato una coppia dei nuovi interfoni NOLAN M5 e per me sono di una schifezza mai vista. L'unica cosa che funziona è la lucetta dietro che si accende quando freni! Per il resto è tutto un difetto: i tasti della tastiera wireless con i guanti, anche estivi, sono ingestibili: troppo piccoli e introvabili. La tastiera spesso e senza motivo perde la connessione e la devi ricollegare. Se ascolti musica dal navigatore e ti devi fermare per fare benzina e quindi il navigatore si spegne, al riavvio si ricollega ma la musica saltella: devi spegnere e riaccendere l'interfono. Non è possibile condividere la musica tra i due apparecchi. Il collegamento interfono avviene solo premendo un tasto sulla mitica (si fa per dire) tastiera. La voce che indica i comandi è SOLO in inglese e pur essendoci da pc l'icona per cambiare lingua (italiano/tedesco/francese) in realtà...non puoi farlo perché puoi scegliere...solo l'inglese (ti prendono anche per il sedere...). Pieno di interferenze. Uno schifo unico. Non comprateli perché il cog...ne che li ha comperati c'è già stato ed è il sottoscritto.

Pubblicità

FABRI BALDI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2015, 16:16   #2
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... mah... strano... io ho due Bx 5 su i miei X lite e posso parlarne solo bene.
I comandi in inglese?
Welcome e GoodBye...
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2015, 16:54   #3
FABRI BALDI
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 23 Apr 2015
ubicazione: bergamo
predefinito

Il Bx 5 non lo conosco ma questo ti dice Welcome, Goodbye ma anche se la luce dell'accelerometro è accesa o spenta, se la batteria si sta scaricando, se la radio è accesa o spenta, se acceso o spento l'interfono. Tutto in inglese. Hai la possibilità da pc o da smartphone con una app di cambiare la lingua...peccato che puoi scegliere solo inglese come detto perché le altre sono inaccessibili. Ho sentito la casa. Dicono che devono fare degli aggiornamenti firmare (ma allora per quale minchia di motivo lo mettete in commercio???). Ma a parte questo della lingua è veramente una ciofeca come apparecchio.
FABRI BALDI non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati