noleggio HP BMW

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC e R1200 ADV LC

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2018, 15:13   #476
Bicione68
infante Mukkista

ubicazione: Tavagnacco
predefinito

Ciao Pedro, uso il freecom 4 e cellulare iPhone 7 e Tom tom 400 come navigatore. Collegato cellulare al Tft e auricolare al Tft e al navigatore. Ok musica dal cellulare ma radio non funziona ovvero è inibita così come sono inibite le istruzioni dal navigatore. Tu hai lo stesso collegamento?

Bicione68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-2018, 15:57   #477
Thomas 68
Pivello Mukkista

ubicazione: Foggia
predefinito

Freecom 4 collegato a tft. Samsung A3 collegato a tft . Radio dell'interfono confermo che non funziona. Inoltre non funziona neanche il click to link con altro cardo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-08-2018, 16:44   #478
Marconico
infante Mukkista

ubicazione: Lecce
predefinito

Io utilizzo Midland btx 2 pro collegato al tft e iPhone 8 al tft, non si sento bene le chiamate ma non posso neanche fare le chiamate con Siri perché non si può collegare il telefono al Midland in quanto il tasto + cioè stereo è collegato al TFT
Marconico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Oggi, 10:40   #479
Pedro27
Pivello Mukkista

L'avatar di Pedro27

ubicazione: Milano/Rovigo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bicione68 Visualizza il messaggio
Ciao Pedro, uso il freecom 4 e cellulare iPhone 7 e Tom tom 400 come navigatore. Collegato cellulare al Tft e auricolare al Tft e al navigatore. Ok musica dal cellulare ma radio non funziona ovvero è inibita così come sono inibite le istruzioni dal navigatore. Tu hai lo stesso collegamento?

Ciao Bicione io lo uso con iPhone X e nav6 e le indicazioni le ricevo ma blocca la conversazione ( niente audio in parallelo) per le telefonate e musica si sente bene. Oggi provo con la radio e vi dico.
Prova a smanettare sul navi perché penso dipenda da lui. Lo hai collegato sul canale gps del Freecom?
Pedro27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Oggi, 10:54   #480
andrea.prestini
Pivello Mukkista

ubicazione: Esine
predefinito

...confermato... il vecchio sistema interfono a 3 tasti potrebbe non funzionare: il mio non funziona in regolazione audio (nemmeno tasti sul casco) mentre un altro con software aggiornato sì. Sembra che serva un cavo speciale per aggiornare l'interfono; appena il sistema si rimetterà in moto il conce vedrà cosa si può fare! Unica soluzione è usare il volume uscita del telefono per regolare prima il volume delle indicazioni stradali da TFT...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione