Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-02-2011, 19:24   #10
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madcorso Visualizza il messaggio
attenzione ..chi è più informato ha notizie dirette da bmw..e comunica che questi sono i prezzi tedeschi..in italia si conosceranno domani..
La persona ben informata e che avrebbe notizie dirette da BMW è.....

Andrea, il capo del Forum del sito K.O.G....

Uno degli iscritti del KOG (che si chiama Andrea anche lui) ha postato sul loro forum copiandoli, i miei due post con i prezzi delle moto e del listino optional esattamente come li ho elaborati io, e fino a qui nulla di male.
E' intervenuto Andrea il capo del forum dicendo che erano i prezzi tedeschi e che quelli italiani sarebbero usciti domani...mostrando di non essere lui affatto ben informato.

Ora questo Madcorso, che si è appena iscritto a Quellidellelica ed ha all'attivo giusto i messaggi di oggi, evidentemente frequenta il K:O.G., ha letto e dato credito a quanto scriveva il suo boss e si è precipitato qui non tanto per affermare le sue presunte verità assolutamente smentite, ma soprattutto da talebano della LT quale è e quali sono la maggior parte degli iscritti al KOG, per gettare improperi contro la nuova K6 e contro chi ha intenzione di prendersela....

A me sembra che sotto, a parte la tristezza, ci sia solo tanto rosicamento!!!


X Pancu...

Interessante il tuo confronto di prezzo con l'ADV...sostanzialmente conferma che il prezzo della GT è si elevato, ma forse congruo per una 6 cilindri che vuole rappresentare lo stato dell'arte sul piano tecnologico e delle dotazioni!

Va detto anche che una GT full optional (incluse le Akra e la borsa da serbatoio) arriva a 27.645 euro, ed aggiungendo il top case si giunge a 28.800...contro i 28.010 della GTL parimenti equipaggiata e senza borsa da serbatoio!!....

Questo conferma , a mio modo di vedere, quello che si ipotizzava..vale a dire che il prezzo base sembrerebbe corretto, gli optional sono nell'insieme esagerati ed incidono per una % rilevantissima sul costo finale...

Non ho ancora trovato nulla sulla possibilità in Italia di estendere a pagamento il periodo di garanzia...
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M

Ultima modifica di Sgomma; 15-02-2011 a 19:40
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati