Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2009, 10:32   #1
Proxy
Mukkista doc
 
L'avatar di Proxy
 
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
Question ZUMO 550 numero max rotte caricabili da MapSource

Titolo lunghissimo, in pratica:
Ho fatto un file con inserite 16 rotte, dopo il caricamento da MapSource allo ZUMO 550 ne vedo solo 10, il manuale mi dice che c'è la possibilità di averne 50. Cosa sbaglio? Devo creare dei file gpx e metterli su una SD e importarli? Per la cronaca, ho diminuito le rotte ad 8 e dovrei avere risolto, ma non sempre è possibile. Qualcuno ha la soluzione? Grazie

Pubblicità

__________________
R 1250 GS ADV
Proxy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 13:55   #2
vadocomeundiavolo
Mukkista doc
 
L'avatar di vadocomeundiavolo
 
Registrato dal: 31 Dec 2005
ubicazione: Wolfsburg-Niedersachsen-Deutschland
predefinito

forse non hai lo spazio nella memria.

controlla quanto spazio libero hai e quanto pesano tutte le rotte che vuoi importare.
__________________
Vaccinato con zero dosi.
vadocomeundiavolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 14:24   #3
Proxy
Mukkista doc
 
L'avatar di Proxy
 
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
Wink

Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
forse non hai lo spazio nella memria.

controlla quanto spazio libero hai e quanto pesano tutte le rotte che vuoi importare.
Il file è unico, tipo nomefile.gdb, e pesa 1,2MB, la memoria libera è di 400mb... all'interno di esso ci sono 16 rotte(mapsource) che ho tracciato + 48 waypoints.
Il mio problema è che dopo averle caricate sullo zumo 550 dal mapsource nell'elenco percorsi ne vedo non + di 10.
. Il manuale scrive che creando dal navigatore le rotte, ne verranno visualizzate al massimo 50, lo zumo 660 (per esempio) visualizza 20 rotte al massimo secondo il manuale.
Non trovo da nessuna parte la spiegazione di quante rotte si possano caricare dal mapsource allo zumo550. Questo è il problema. Ora vado a prendermi una SD da 2GB e metto lo stesso percorso come gpx, e lo importo dal software del navigatore, è la seconda soluzione che sia possibile. Spero.
__________________
R 1250 GS ADV

Ultima modifica di Proxy; 29-07-2009 a 14:56
Proxy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 15:13   #4
gene79
Mukkista doc
 
L'avatar di gene79
 
Registrato dal: 28 Aug 2007
ubicazione: cremona
predefinito

io sul 550 ne ho caricate per testare 22, in previsione di caponord per vedere se avevo problemi, ma nessun problema. ma quando le importi te le trova tutte? L'importazione te la fa' o già lì ne vede meno?
__________________
Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
gene79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 15:46   #5
Proxy
Mukkista doc
 
L'avatar di Proxy
 
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
Wink

Quote:
Originariamente inviata da gene79 Visualizza il messaggio
io sul 550 ne ho caricate per testare 22, in previsione di caponord per vedere se avevo problemi, ma nessun problema. ma quando le importi te le trova tutte? L'importazione te la fa' o già lì ne vede meno?
Durante l'importazione le fa tutte dice che ricalcola per esempio 5/16 ecc.., è a menù che non compaiono, e non so come farle apparire. Non ho provato da "gestione dati utente" ad importare i dati, magari riesco ad accedere alle altre che non vedo dal menù "percorsi".

Immagino che tu abbia un file gdb di 22 rotte, giusto?
__________________
R 1250 GS ADV
Proxy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2009, 22:31   #6
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Proxy Visualizza il messaggio
....Non ho provato da "gestione dati utente" ad importare i dati, magari riesco ad accedere alle altre che non vedo dal menù "percorsi".

Immagino che tu abbia un file gdb di 22 rotte, giusto?
Esatto, se nel menù non sono comparsi li puoi importare da dati utente.
Ed è vero che i percorsi vanno inviati tutti insieme con un unico file .gdb, praticamente sapevi già tutto!
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2009, 09:29   #7
Proxy
Mukkista doc
 
L'avatar di Proxy
 
Registrato dal: 16 Jul 2002
ubicazione: Varese
Wink

Diciamo che ho risolto in un modo un po' particolare, non so se sia un problema del file che ho tracciato, probabilmente si, comunque ho provato a salvarlo in + formati, gdb3, gdb2, non caricava sui percorsi sempre non + di 10, e l'ultima mai. Ho adottato un trucco, il viaggio reale è su 9 rotte, la decima è solamente una rotta fasulla di 2 km che però mi permette di avere nei percorsi tutte le altre.
Infatti ora ho tutto il viaggio nei percorsi dello ZUMO550. E' anche possibile cancellare quelle visualizzate nei percorsi e re-importare da "gestione dati utente" le mancanti, sono sempre nel navigatore oppure nella SD, dove ho inserito un file GPX "di scorta". Se navigate nel GPS, i file temp.gpx contengono le rotte non ancora calcolate ed importate, solo da li potete cancellarle definitivamente.
Se Garmin fornisse un manuale cartaceo oppure un pdf più dettagliato, non si perderebbero ore a cercare spiegazioni riguardo a certi problemi ed al funzionamento di quello che si acquista, che dovrebbe essere rivolto sia ad un'utenza "domestica" che "professionale".
__________________
R 1250 GS ADV
Proxy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati