Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2014, 17:50   #1
Mr.Fingerpicker
Mukkista in erba
 
L'avatar di Mr.Fingerpicker
 
Registrato dal: 15 Apr 2013
ubicazione: Venturina
predefinito R1150Gs Adv. Rumoraccio all'accensione, tendicatena da cambiare?

Salve, è ricomparso un rumoraccio sulla mia Gs.
Il suddetto si presenta soprattutto all'accensione e tende a diminuire con l'aumentare dei giri e con il riscaldamento della moto.
Secondo me è il battito in testa che affligge molte 1150 e credo che io debba cambiare entrambi i tendicatena, visto che il conce l'ultima volta mi ha detto che sono ridotti abbastanza male.
Voi che ne dite? Sono relativamente un neofita della moto, avendo conseguito la patente nel 2011 e la moto che avevo in precedenza aveva un motore che " non perdeva un colpo", avrei bisogno di un consiglio visto che non sono bravo a riconoscere i rumori "anomali" di un motore.

Ho fatto un video per far capire meglio ciò che intendo:

https://www.youtube.com/watch?v=EIN1...ature=youtu.be

Pubblicità

__________________
R1200Gs ADV 2008, ex R1150Gs ADV 2005

Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 18-08-2014 a 16:39
Mr.Fingerpicker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2014, 20:58   #2
Mr.Fingerpicker
Mukkista in erba
 
L'avatar di Mr.Fingerpicker
 
Registrato dal: 15 Apr 2013
ubicazione: Venturina
predefinito

Boia! 46 visite e nessuna opinione? Anche un " non lo so" è ben accetto!
__________________
R1200Gs ADV 2008, ex R1150Gs ADV 2005

Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 18-08-2014 a 16:40
Mr.Fingerpicker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-2014, 21:01   #3
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito