Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2020, 21:39   #1
Giorgio.z1
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2020
ubicazione: Padova
predefinito Mi presento

Buonasera a tutti, iscritto ieri....sono Giorgio, abito a Padova, ho 57 anni e vado in moto da quando ne avevo 16. Ne ho avute una decina e le ho ancora tutte tranne 4, tra cui una Kawasaki Z900 che mi è rimasta nel cuore, da cui il suffisso "z1", e che sono riuscito a ricomprarmi 5 anni fa. Ma ho una passione folle per tutte le moto, non faccio differenze (tranne per alcuni marchi che non comprerei mai, per comportamento disonesto e antisportivo), Di BMW ne ho avute due, una R80 G/S del 1985, blu, comprata nel 2006 e venduta a malincuore nel 2017 per scarso utilizzo (lo so, dirette che ho fatto una cazzata enorme e sono d'accordo, ma quell'anno l'ho usata una volta per fare un giro sulle Dolomiti e qualche giretto sui colli Euganei, era un peccato lasciarla inutilizzata nel garage, almeno se la gode qualcun altro, perchè era ed è una moto eccezionale), e ho attualmente una K75S del 1993, comprata nel 1994 con 3.800 km, quindi praticamente nuova, perchè cercavo una moto affidabile per fare turismo anche a largo raggio. Adesso di km ne ha quasi 88.000 e non è più una "S", nel senso che l'ho denudata, ho anche montato il manubrio della "C" (pochi cm in più in larghezza e altezza, ma un mondo di confort in più), e ho altri progetti da realizzare il prossimo inverno, al termine posterò qualche foto. Di questa moto sono entusiasta, comprerei immediatamente un'altra K, magari una K100 RS 16 valvole (da denudare anch'essa), i prodotti BMW hanno i loro difetti ma anche parecchi pregi (ho avuto anche due auto, adesso ho una serie 3 Touring del 2015)...ad esempio l'affidabilità, facendo corna non ha mai avuto rogne e non mi ha mai lasciato a piedi...scusate la prolissità, a presto.

Pubblicità

Giorgio.z1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-2020, 06:47   #2
BudPhobos90
infante Mukkista
 
L'avatar di BudPhobos90
 
Registrato dal: 05 May 2019
ubicazione: genova
predefinito

Benvenuto da Genova! Direi che hai un "box", invidiabile!
BudPhobos90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati