Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2018, 11:20   #1
Calogero06
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 26 Apr 2015
ubicazione: Sicilia AG
predefinito Tuta quattro stagioni Befast Supertour

Salve a tutti, sono alla ricerca di una tuta quattro stagioni in cordura per lunghi viaggi, sto valutando questo kit della belfast, cosa ne pensate ? Altre buone alternativa sempre sui 200 euro ?Altri siti online dove poter acquistare(e nel caso di problemi cambiare taglia ?) Grazie per il tempo dedicatomi.

Pubblicità

Calogero06 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-2018, 17:40   #2
Kappa83
Mukkista in erba
 
L'avatar di Kappa83
 
Registrato dal: 27 Jan 2011
ubicazione: L'ondra
predefinito

ho acquistato sul sito motoabbigliamento e mi sono trovato molto bene, servizio e spedizioni ottime e la possibilità reso cambio taglia gratuito è spettacolare.

stavo valutando anch'io dei pantaloni tre strati befast, sono fatti in maniera intelligente, si stacca sia l'interno termico imbottito che l'interno antivento/pioggia, e per quando fa ancor più caldo hanno pannelli che si aprono sulle cosce. dato che la signora non viene spessissimo, praticamente questo pantalone ricoprirebbe quasi tutti gli utilizzi..
ho solo dubbi riguardo la qualità e soprattutto la sicurezza dei materiali (resistenza in caso di sfiga..). il materiale mi dicono è maxdura 600 D, quindi una specie di cordura. Ho letto in giro che non è il massimo, perchè poco resistente, ma sinceramente anche guardando le specifiche di altri pantaloni "marchiati" non è che trovo materiali diversi da cordura o poliammide (magari hanno nomi diversi brevettati, ma sempre di quello son fatti)..
se qualcuno ha esperienze con questi capi..?
o un parere tecnico sui materiali..
Lamps
Kappa83 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-2018, 14:34   #3
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
predefinito

Io ho acquistato il completo four climath a 3 strati. Allora...la premessa è che per 180euro non si può pretendere di più. Punto. Poi la qualità è appena accettabile, rispetto ai completi di marca che costano il doppio o il triplo. Cerniere sottili che si incastrano perché si tirano dentro la giacca(costruita male), velcro sottile, bottoni mal posizionati...ma per 180euro, ripeto, inutile aspettarsi di più. L'ho comperata perché sono ingrassato e conto di rientrare nel mio completo macna, al più presto possibile.
Ah, le protezioni gomiti spalle e ginocchia sono piccole e sottili. Io ho risolto sostituendole con quelle di un vecchio completo di marca...che per fortuna ci sono state negli alloggiamenti.
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt

Ultima modifica di LucioACI; 03-02-2018 a 14:37
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2018, 12:13   #4
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Se vuoi andare allo stadio quando fa freddo può andar bene....ma se vuoi fare "lunghi viaggi" non puoi pensare di avere un completo serio e protettivo al prezzo di un paio di guanti.....
Luciopx che lo possiede ti ha detto tutto......
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-2018, 23:42   #5
LucioACI
giallo,come il carroattrezzi
 
L'avatar di LucioACI
 
Registrato dal: 16 Mar 2015
ubicazione: trento
predefinito

Aggiornamento...ho appena preso un temporale. Tiene poco l'acqua...mi sono inzuppato in un attimo. Ripeto...vale quello che la paghi, pochino. Io purtroppo sono stato obbligato a acquistarla, perché essendo grasso, ci sono poche marche che hanno la 5xl...se avessi una taglia normale, cercherei piuttosto qualcosa di usato, ma di marca, a quel prezzo.
__________________
Una Vespa px è per sempre

vespa px 150 - r 1200 rt
LucioACI non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati