Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2004, 17:15   #76
maidiremai
Mukkista doc
 
L'avatar di maidiremai
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Hi...Hi...Hi...Fabietto!!non dirmi che hai già firmato il contratto!? in tal caso...posso provarla?
Lasciami sfogare un pò con il GS....

Ma una K, magari R, arriverà! .... eccome se arriverà .

Lo sai..... mi faccio affascinare, sono volubile, e per le moto poco fedele!

Pubblicità

__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
maidiremai non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 17:17   #77
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Tanto ormai ci sono, se la moto da o a 100 ci mette più di 3,2 secondi ti pago una pizza ci stai
Boxerforever?
Se perdo vengo su con la "lavatrice" e pago, ma se vinco vengo sempre su "con il razzo" ma la pizza la paghi tu?
Dati banco prova MOTO TECNICA o INMOTO ok?
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 17:23   #78
maidiremai
Mukkista doc
 
L'avatar di maidiremai
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da logistich
Tanto ormai ci sono, se la moto da o a 100 ci mette più di 3,2 secondi ti pago una pizza ci stai
Boxerforever?
Se perdo vengo su con la "lavatrice" e pago, ma se vinco vengo sempre su "con il razzo" ma la pizza la paghi tu?
Dati banco prova MOTO TECNICA o INMOTO ok?
Scommessa impari, la Tuono, con soli 130 CV, accellera in meno di 2,8!
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
maidiremai non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 17:31   #79
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da logistich
Tanto ormai ci sono, se la moto da o a 100 ci mette più di 3,2 secondi ti pago una pizza ci stai
Boxerforever?
Se perdo vengo su con la "lavatrice" e pago, ma se vinco vengo sempre su "con il razzo" ma la pizza la paghi tu?
Dati banco prova MOTO TECNICA o INMOTO ok?
Eh,Eh,Eh...siete esauriti!senti un pò;se vuoi una pizza te la offro ugualmente anche perchè chiacchere da Bar come queste sono le uniche che valgono qualcosa qui' nel Bar di Walter 8) ...il resto di QDE stà degenerando in polemiche sparse quà e là e questo mi piace molto meno...ma la società in cui viviamo è questa e QDE non fà eccezzioni...non ci possiamo permettere più neppure il lusso di sfotterci sulle passioni volubili (e spesso inutili)cui la moto fà parte 8) e si che dovremmo esser tutti più buoni in questo periodo...o mi sbaglio? 8) 8) 8)

P.S scommessa accettata;la K1200S avrà non più di 140HP alla ruota(IN MOTO/MOTOTECNICA)e avrà un accellerazione da 0a100km/h allineata a quella della "vecchia" CBR1100XX carburatori quindi non meno di 3"5 .
Se perdo alla prima occasione io ti offro pizza&birra e tu mi fai provare il cancello O.K?
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 18:01   #80
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maidiremai

Una moto che condotta da un esperto (ma non un pilota) gli permette addirittura di essere più veloce che se guidassse una ipersportiva.

GENIALEEEEE!

a me invece pare proprio una mossa di marketing per mettere i cummenda di mezza età su una moto potente come una R1 senza che la moglie si incazzi...

puoi riempire una moto di servocagate ma quando sei a 200 kmh le leggi della fisica non le annulli...

se uno vuole andare forte con facilità bastano 80cv di un MONSTER usato.. spendendo 1/3 della cifra che serve per il K1200S...

ma non venirmi a raccontare pippate sulla facilità di guida di una moto da 160cv... con la mia da 100cv faccio già fatica a tenere l'anteriore per terra...

mio padre che fa il vigile di ragazzi morti per le strade con "macchine facili" da 300cv rubate al papi ne raccoglie uno alla settimana...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 18:12   #81
maidiremai
Mukkista doc
 
L'avatar di maidiremai
 
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma

a me invece pare proprio una mossa di marketing per mettere i cummenda di mezza età su una moto potente come una R1 senza che la moglie si incazzi...
AZZZ. a questo non avevo pensato... DOPPIAMENTE GENIALEEEE!!!!

puoi riempire una moto di servocagate ma quando sei a 200 kmh le leggi della fisica non le annulli...
magari possono dare una mano... leggasi discorso ABS

se uno vuole andare forte con facilità bastano 80cv di un MONSTER usato.. spendendo 1/3 della cifra che serve per il K1200S...
prestazione assoluta NON E' scopo del K1200, della serie, perchè devo "spaccarmi" su di un monster quando posso essere comodo su di un K1200????

ma non venirmi a raccontare pippate sulla facilità di guida di una moto da 160cv... con la mia da 100cv faccio già fatica a tenere l'anteriore per terra...
E tu lascialo andare

mio padre che fa il vigile di ragazzi morti per le strade con "macchine facili" da 300cv rubate al papi ne raccoglie uno alla settimana...
..quelli purtroppo ci sono anche con gli scooter!
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
maidiremai non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 18:25   #82
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x maidiremai

se il K1200S avesse 100cv ne avresti abbastanza di che divertirti... alle BMVV serve dimagrire e non aumentare potenza!!!

il K1200S segue la moda della potenza INUTILE (ormai comune a tutti i veicoli a motore)... in quanto se su una R1 per chi va in pista 10cv in più sono tutto... su strada oltre 100cv sono proprio SOLDI BUTTATI... e anche con l'ABS a 200kmh SEI MORTO!! servirebbe il sedile eiettabile degli aerei per salvarsi... anche in auto...

di incidenti a 200kmh con gente salva non ne ho mai visti... nei crash test a 60kmh i veicoli diventano come cartapesta...

e poi sai che bello venire sverniciati nel misto dal BOXERFOREVER di turno con il suo GS80 da 60cv....
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 19:31   #83
civas
Pivello Mukkista
 
L'avatar di civas
 
Registrato dal: 04 Oct 2003
ubicazione: lecco
predefinito

quello che mi fa inca@@are dei giudizi di barbasma e' che butta sempre tutto siu soldi.
se lui non li ha non deve farne una colpa a chi ne ha magari anche da buttare.
__________________
s 1000 xr

polaris 700
civas non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 19:39   #84
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

mi sa che non hai letto bene il topic... comunque accetto anche gli attacchi diretti... sono quelli che mi divertono di più...

esistono moto anche più costose del K1200S... anche del doppio... o del triplo...

la critica è sull'inutilità di 160cv su una supposta turistica....

SUPPOSTA... ecco cosa è il K1200S... una supposta...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 19:46   #85
civas
Pivello Mukkista
 
L'avatar di civas
 
Registrato dal: 04 Oct 2003
ubicazione: lecco
predefinito

mi piacerebbe che te ne regalassero una di k1200s . vorrei vedere dopo i tuoi commenti.
rileggi i tuoi post e vedrai che parli sempre di soldi
__________________
s 1000 xr

polaris 700
civas non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 20:17   #86
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ma quanti di voi sono stati a caponord?

italiani soliti fighetti... STOP!!!
Sono felice come un bambino e sapete perchè ?
Dopo 28 anni di moto (di tutti i tipi) sto organizzando per la prossima estate il viaggio a Caponord
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sarò un vero motociclistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 20:23   #87
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
se il K1200S avesse 100cv ne avresti abbastanza di che divertirti... alle BMW serve dimagrire e non aumentare potenza!!!
Non è questa la filosofia BMW.
Non vogliono fare una replica della R 1, ma semmai una evoluzione della CBR XX 1100


Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
per chi va in pista 10cv in più sono tutto... su strada oltre 100cv sono proprio SOLDI BUTTATI...
In pista i 10 cavalli non hanno mai fatto la differenza (se parliamo di 1000 cc), ma semmai sono il modo di erogarli e tutta la ciclistica che la fanno (lo puoi vedere sia nelle gare minori che nella motogp)
Su strada invece è più comodo avere molti cavalli e molta coppia perchè se decidi di andare "allegro" non sei costretto a tenere il motore a 50.000 giri, ma ti basta a aprire a qualunque regime e vai...
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 23:45   #88
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da civas
mi piacerebbe che te ne regalassero una di k1200s . vorrei vedere dopo i tuoi commenti.
rileggi i tuoi post e vedrai che parli sempre di soldi
la venderei per comprarmi una ducati 999... o una MV1000F4 o una RSVFACTORY.... se spendo soldi... voglio qualità.... e non marketing... pure difettoso...

oppure due moto... un CBR e una enduro da mulattiera...

x pierilpolso

con 80cv apri e vai quanto e dove vuoi carico di bagagli come un mulo...
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 08:51   #89
vallap
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Sono felice come un bambino e sapete perchè ?
Dopo 28 anni di moto (di tutti i tipi) sto organizzando per la prossima estate il viaggio a Caponord
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa, finalmente sarò un vero motociclistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci vai davvero? questo volta ti chiamo davvero per avere dei consigli (forse ci vado anch'io quest'estate)!!!

Visto che per la Scozia sei arrivato in ritardo...
 
Vecchio 24-12-2004, 09:26   #90
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:
Originariamente inviata da logistich
Tanto ormai ci sono, se la moto da o a 100 ci mette più di 3,2 secondi ti pago una pizza ci stai
Boxerforever?
Se perdo vengo su con la "lavatrice" e pago, ma se vinco vengo sempre su "con il razzo" ma la pizza la paghi tu?
Dati banco prova MOTO TECNICA o INMOTO ok?
Eh,Eh,Eh...siete esauriti!senti un pò;se vuoi una pizza te la offro ugualmente anche perchè chiacchere da Bar come queste sono le uniche che valgono qualcosa qui' nel Bar di Walter 8) ...il resto di QDE stà degenerando in polemiche sparse quà e là e questo mi piace molto meno...ma la società in cui viviamo è questa e QDE non fà eccezzioni...non ci possiamo permettere più neppure il lusso di sfotterci sulle passioni volubili (e spesso inutili)cui la moto fà parte 8) e si che dovremmo esser tutti più buoni in questo periodo...o mi sbaglio? 8) 8) 8)

P.S scommessa accettata;la K1200S avrà non più di 140HP alla ruota(IN MOTO/MOTOTECNICA)e avrà un accellerazione da 0a100km/h allineata a quella della "vecchia" CBR1100XX carburatori quindi non meno di 3"5 .
Se perdo alla prima occasione io ti offro pizza&amp;birra e tu mi fai provare il cancello O.K?


Affare fatto! 8)
Sperimo che la BMW non mi soli.........
Sarà un piacere prestarti la moto in ogni caso
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 09:30   #91
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
Quote:
Originariamente inviata da civas
mi piacerebbe che te ne regalassero una di k1200s . vorrei vedere dopo i tuoi commenti.
rileggi i tuoi post e vedrai che parli sempre di soldi
la venderei per comprarmi una ducati 999... o una MV1000F4 o una RSVFACTORY.... se spendo soldi... voglio qualità.... e non marketing... pure difettoso...

oppure due moto... un CBR e una enduro da mulattiera...

x pierilpolso

con 80cv apri e vai quanto e dove vuoi carico di bagagli come un mulo...
Questo è soggettivo, non oggettivo, non puoi dire che c'è più qualità in una ducati 999 che nella k 1200s .
Diversamente per il tuo modo di pensare faresti bene a venderla per farti due moto, un CBR e una enduro da mulattiera .........................ANCHE SE TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE ..............................
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 10:04   #92
gibi77
Guest
 
predefinito

Cavalli...tempi...accelerazione...prove al banco...air box in pressione (questa è la mejo)....
misto...sverciamenti...

cazzo mi sembra di essere sul forum della R1 !!!!

Ma andate sfogarvi con una bella ucraina che è ora

 
Vecchio 24-12-2004, 10:19   #93
PietroGS
Mukkista doc
 
L'avatar di PietroGS
 
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Giroingiro
predefinito

[quote="Boxerforever
P.S almeno a Natale nn prendetevi troppo sul serio e cmq io c'è l'ho più lungooooooooooooooo![/quote]

NO, Juri IO c'è l'ho più lungo del tuoooooo ed è anche profumaaaaato!

Ciao e Buone Feste
PietroGS non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 12:48   #94
Boxerforever
Mukkista doc
 
L'avatar di Boxerforever
 
Registrato dal: 12 Aug 2002
ubicazione: Bergamo
predefinito

[quote=PietroGS]
Quote:
Originariamente inviata da "Boxerforever
P.S almeno a Natale nn prendetevi troppo sul serio :wink: e cmq io c'è l'ho più lungooooooooooooooo![/quote

NO, Juri IO c'è l'ho più lungo del tuoooooo ed è anche profumaaaaato!

Ciao e Buone Feste
Buone feste anche a voi...

P.S x Gibi77 dalle mie parti si dice ,"mogli e buoi dei paesi tuoi"...stai attento con le Ucraine,rischi di ritrovarti con qualcuno alle spalle come sul tuo avatar...
Merry Christmas 8)
__________________
Juri;>Ducati 999<ex ;tante moto,di cui 3BoxerBmw,ma..."motociclista dentro,Bmwista mai."
Pota pota.
Boxerforever non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 14:59   #95
gibi77
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
........ dalle mie parti si dice ,"mogli e buoi dei paesi tuoi"...stai attento con le Ucraine,rischi di ritrovarti con qualcuno alle spalle come sul tuo avatar...
Merry Christmas 8)
Pienamente d'accordo, ho già seguito alla lettera il consiglio del noto proverbio, ma non intendevo dire che POI l'ucraina la devi sposare, basta farci un giretto, come su una bella moto sportiva, tipo una Ducati, ti fai una bella tirata e dopo la prova, stanco, soddisfatto e con la schiena un pò indolenzita, la lasci e ritorni dalla tua fedele Bmw....
Capito mi hai?

Buon Natale
 
Vecchio 24-12-2004, 15:27   #96
ilGuru
il Guru della Meccanica
 
L'avatar di ilGuru
 
Registrato dal: 19 Jan 2004
ubicazione: Lazio
predefinito

Almeno per quanto ci riguarda le cominceremo a consegnare tra fine gennaio e inizi di febraio.
Ciao!!!
ilGuru non è in linea  
Vecchio 24-12-2004, 15:37   #97
gibi77
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da como
Almeno per quanto ci riguarda le cominceremo a consegnare tra fine gennaio e inizi di febraio.
Ciao!!!
Si...e magari ritirate pure l'usato
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati