Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2004, 13:24   #26
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
....Mi spiace x voi pc user,ma ne dovete mangiare di pasta x arrivare al Mac!!!!!!
Mah.... che dire... io il Mac nemmeno regalato lo vorrei....
E' un mondo a parte fatto di uno sparuto gruppo di anticonformisti, che vogliono andare contro corrente, ma poi hanno problemi quando vanno a interfacciarsi col resto del mondo, che invece gira su PC....
Hahaha, tu sì che ne sai una più del diavolo!
"Homo arretratus monopolizzatus"
Mapperfavore!
Lavoro da vent'anni esatti su Mac: mai avuto un problema di interfaccia.
Oggi poi che MacOSX è su base Unix anche le reti sono perfettamente stabili su tutte le piattaforme.
Non diciamo cagate per favore...


Infatti ... pensa che addirittura nel 2003 sono arrivati al multitasking preemptive (la possibilità di far girare programmi contemporaneamente).... ma del resto gli arretrati siamo noi (99 % computer del mondo) e i furbi voi (meno del 1% contando anche i Linux)...

Comunque se avete voglia un giorno di sapere chi paga lo stipendio di Steve Jobs non avete che da fare un semplice ricerca su internet.....

ovviamente senza voglia di fare polemica (il periodo non è adatto) e IMHO
Uno sparuto gruppo deché?
La IBM chiude i battenti e la Apple è l'azienda con il miglior fatturato nel mondo informatico.
Evidentemente tra poco sarai tu parte di uno sparuto gruppo di cavernicoli della tastiera.

Pubblicità

__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 13:32   #27
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

Tre ingegneri della Apple e tre ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico.
Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli ingegneri Apple comprano un solo biglietto in tre.
Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente, i tre ingegneri Apple vanno verso la toilette e vi si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" e un biglietto passa sotto la porta.
Il controllore verifica il biglietto e poi se ne va'. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Gli stessi sei ingegneri si incontrano alla stazione alla partenza del viaggio di ritorno. Gli ingegneri Apple comprano un biglietto, mentre quelli Microsoft non ne comprano nessuno. Gli ingegneri Apple fanno notare la cosa, ma gli ingegneri Microsoft si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente, gli ingegneri Apple si dirigono verso la toilette e vi si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft meno pronti a reagire si incamminano lentamente. Appena gli ingegneri Apple sono chiusi dentro, uno degli ingegneri Microsoft bussa alla porta della toilette e dice: "Biglietti, prego!", recupera il biglietto degli ingegneri Apple e corre a chiudersi nella toilette con i suoi due altri compari...

La morale? la Microsoft non si limita a copiare le idee degli altri, ma le migliora...
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 14:04   #28
Curteo
Mukkista doc
 
L'avatar di Curteo
 
Registrato dal: 15 Sep 2003
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Ascolto in cuffia e basta !
Mi piaceva portarmelo dietro andando a sciare, tutti qui.
Per ora però non riesco a trasformare i file audio in MP3 in tempi accettabili.
Scarica Itunes per Pc (nulla di più comodo e stabile in commercio), se setti bene le preferenze (una stupidata) ti basterà inserire un Cd nel Pc per vedertelo trasformare in MP3 o meglio ancora in ACC se il tuo lettore può leggerlo, inoltre creando delle playlist potrai rimasterizzare la tua musica MP3 in formato AIFF e ascoltarla sul lettore di casa anche se ormai non serve più.
Questo è l'inizio, le potenzialità del giochino sono mostruose, la musica si scambia (ma é vietato 8) ) tramite dischi rigidi esterni collegati al computer in firewire. Poi, se vuoi e se ti serve, trasferita su un Ipod da 15/20/40Gb.
Un Ipod da 40GB collegato allo stereo di casa ti permette di ascoltare la bellezza di 24 giorni di musica ininterrotta (notte compresa) senza ripetizioni e senza avere CD, copertine ecc sparsi per casa.
40GB sono circa 700 CD codificati in ACC a 192 kbps.

Secondo voi costa troppo un Ipod o costano troppo i CD?

Amplificatore + Ipod a casa
autoradio con ingresso rca + Ipod in auto
La musica archiviata su computer e catalogata con Itunes
i CD in una scatola in soffitta.
__________________
R1100S 2003
Curteo non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 16:34   #29
pico
Mukkista
 
L'avatar di pico
 
Registrato dal: 16 Jan 2004
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist
La morale? la Microzozzz non si limita a copiare le idee degli altri, ma le migliora...
questa mi è nuova..... per copiare copia ma che migliori.......
basta vedere xp, proprio una meraviglia, persino topo gigio avrebbe saputo fare meglio!!!
__________________
K1200RS
meno internet più cabernet
www.topico.it
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 17:08   #30
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pico
Quote:
Originariamente inviata da evangelist
La morale? la Microzozzz non si limita a copiare le idee degli altri, ma le migliora...
questa mi è nuova..... per copiare copia ma che migliori.......
basta vedere xp, proprio una meraviglia, persino topo gigio avrebbe saputo fare meglio!!!
Opinioni, solo opinioni....tue!!!!

Buon Natale
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 17:17   #31
pico
Mukkista
 
L'avatar di pico
 
Registrato dal: 16 Jan 2004
ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Buon Natale
auguri caro evangelist, visto il system che usi ne hai veramente bisogno!!!
merrychristmas.....
__________________
K1200RS
meno internet più cabernet
www.topico.it
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 17:37   #32
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
....Mi spiace x voi pc user,ma ne dovete mangiare di pasta x arrivare al Mac!!!!!!
Mah.... che dire... io il Mac nemmeno regalato lo vorrei....
E' un mondo a parte fatto di uno sparuto gruppo di anticonformisti, che vogliono andare contro corrente, ma poi hanno problemi quando vanno a interfacciarsi col resto del mondo, che invece gira su PC....

Inoltre nessun upgrade dell'hardware è possibile, i costi sono altissimi, il software disponibile è scarso.... insomma, ce n'è abbastanza per farmi preferire il PC senza alcuna ombra di dubbio!

Comunque... de-gustibus!
Mi occupo di Audio, Video e Multimedia in genere ad ho lavorato nel tempo con Computer Commodore, Atari ed Apple. Attualmente nel mio studio ci sono parecchi Mac ed un paio di PC con Win XP (che è comunque un passo avanti).
I PC però, sono sempre spenti. A nessuno succede MAI di averne bisogno e non esiste applicazione per PC che non abbia un corrispettivo più che egregio per Mac OS X.
Spesso è vero il contrario e molti dei i software per uso professionale che utilizzo, non esistono per Win (FCP, DVD Studio Pro, Logic ecc.).
A prescidere da questo:
- in 15 anni, non ho mai preso un virus.
- Non spengo mai il computer, rimane acceso per mesi e non si inchioda.
- Le sue prestazioni non decadono nel tempo e non sono costretto a continue reinstallazioni del System
- Il System non si corrompe e non si perdono files.
- Non devo deinstallare nulla, baste gettare le applicazioni nel cestino.
- Mac OS X deframmenta l'HD e fa manutenzione da solo.
- Leggo qualunque files proveniente da PC, compresa ovviamente l'intera suite di Office (che esiste anche per Mac)
- Una moltitudine di altri aspetti estremamente positivi.

Non sono un oltranizista (il computer mi serve per lavorare) e se Win offrisse dei vantaggi, cambierei piattaforma domattina, ma veramente non è così.

L'unico problema che hanno gli utenti Apple, è confrontarsi continuamente con la disinformazione.

Ciao
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 19:19   #33
rix62
Mukkista doc
 
L'avatar di rix62
 
Registrato dal: 26 Oct 2004
ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito


io ho un Muvo2 della Creative con 4G di memoria in cui posso mettere tutti i file che voglio,
oltre ai mp3 lo uso spesso per trasferimento dati ufficio-casa.
Piu'o meno si equivalgono un po'tutti dipende sempre l'uso che ne devi fare e soprattutto quanto sei disposto a spendere...
Il primo ipod ad esempio costava un po'troppo e non ti permetteva di memorizzare altro tipo di dati.

Riguardo alla solita "tarantella" PC-MAC anche qui dipende cosa devi fare e quanto vuoi spendere.
Capisco che un utente nato con mac non passera'mai a pc anche per un fatto affettivo,
ma sinceramente (attaulmente) tutto quello che gira su uno gira sulláltro, prog. professionali ci sono per entrambi,
con le stesse prestazioni per mac devi spendere un po'di piu'ma con il nuovo OSX il sistema e'piu'stabile in media di un pc.

p.s.
mi chiedo se la Apple non avesse curato da sempre il design cosa sarebbe adesso....
__________________
GS1200 LC - GS1200 - R1200S - Rockster - Scarver
rix62 non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 19:27   #34
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

ho usato Pc per 10 anni ma da quando faccio montaggio Video sono passato con soddisfazione al Mac. E non ditemi che su PC c'è Premiere perchè la versione migliore è quella che hanno copiato da Final Cut senza arrivare al suo livello. Magari c'è Avid DV ma quello c'è anche per Mac. Quindi dipende da che ci fai. Se poi ci fai le cose che fai con Win la scelta dipende solo dai gusti personali.
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Vecchio 21-12-2004, 20:20   #35
Silver
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Silver
 
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito Re: O.T. LETTORI PORTATILI MP3

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Qualcuno ne ha?
Vorrei prenderne uno di quelli piccoli da 512 Kb. Ce ne sono anche con più memoria?
Se qualcuno ce l'ha mi dia qualche consiglio.
Grassie.

Io ne ho appena acquistato uno piccolissimo,
si sente che è una favola, è leggerissimo ed più piccolo di un accendino classico di plastica.
Se togli in cappuccio trovi la presa USB2 da collegare al pc, cambiando e spostando musica in pochissimo tempo.
Registra anche 16 ore di conversazione.

PACKARD BELL AUDIO KEY

Ciao

Silver
__________________
Silver
Silver non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 10:19   #36
eleoluca
Segretario del C1 fun club
 
L'avatar di eleoluca
 
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Quote:
Originariamente inviata da eleoluca
Quote:
Originariamente inviata da attiliocasati
....Mi spiace x voi pc user,ma ne dovete mangiare di pasta x arrivare al Mac!!!!!!
Mah.... che dire... io il Mac nemmeno regalato lo vorrei....
E' un mondo a parte fatto di uno sparuto gruppo di anticonformisti, che vogliono andare contro corrente, ma poi hanno problemi quando vanno a interfacciarsi col resto del mondo, che invece gira su PC....
Hahaha, tu sì che ne sai una più del diavolo!
"Homo arretratus monopolizzatus"
Mapperfavore!
Lavoro da vent'anni esatti su Mac: mai avuto un problema di interfaccia.
Oggi poi che MacOSX è su base Unix anche le reti sono perfettamente stabili su tutte le piattaforme.
Non diciamo cagate per favore...
Uno sparuto gruppo deché?
La IBM chiude i battenti e la Apple è l'azienda con il miglior fatturato nel mondo informatico.
Evidentemente tra poco sarai tu parte di uno sparuto gruppo di cavernicoli della tastiera.
Senti facciamola breve: non entro nel merito di cosa è meglio fra Apple e PC, lasciamo perdere, potrebbero anche influire le preferenze personali.... io confermo che io con il Mac non ci farei assolutamente nulla, per come uso io il computer (cambio ogni 6 mesi scheda video, processore, scheda madre ruotando i migliori componenti sul mercato, sperimento soluzioni, faccio testing.... ecc.).

E' anche impossibile sostenere che la quantità di software disponibile per Apple sia paragonabile a quella della piattaforma PC..... se uno lo dice semplicemente o è fazioso o disinformato.

I rapporti di diffusione di Apple e dei sistemi Microsoft sono in misura schiacciante a favore del sistema di Bill Gatres (e anche vi qui sfido a smentirmi con dati che siano attendibili...........)

Per motivi di lavoro giro parecchio, aziende di ogni tipo: vi assicuro che in nessun ufficio né in Italia né all'estero ho mai visto un Apple.

Vedo ogni tanto qualche portatile qui e lì nelle sale d'aspetto degli aeroporti o a bordo degli Eurostar.... ma saranno 1 ogni 20 o 30....

La IBM chiude? Ma de che? La IBM ha VENDUTO il ramo costruzione PC ai cinesi, non ha chiuso.
Ha preferito concentrarsi sul business del software piuttosto che sull'hardware, facendo una scelta di campo. Stop

Ciao SirJio..... parliamo di moto che è meglio!!!!!!!!!
__________________
BMW R45(1981) - The Black Turtle...
eleoluca non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 10:27   #37
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Scusate ma.....vi siete accordi che state scrivendo O.T.?
La smettete con ste menate PC-Mac. Vi state scannando per una cosa su cui altri guadagnano un mucchio di soldi, neanche aveste interessi diretti. Avete investito in borsa?
Spostatevi da un'altra parte, per piacere.
Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli utili.
__________________
Harley Davidson Street glide special
Honda CTX1300
BMW F800GS
Dinamite non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 10:29   #38
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

quoto:
ovviamente senza voglia di fare polemica (il periodo non è adatto) e IMHO
Uno sparuto gruppo deché?
La IBM chiude i battenti e la Apple è l'azienda con il miglior fatturato nel mondo informatico.
Evidentemente tra poco sarai tu parte di uno sparuto gruppo di cavernicoli della tastiera.

Non prendertela ma la diffusione del PC è legata ai momenti in cui non c'era praticamente un concorrente ed alla incompatibilità degli applicativi oltre alla incapacità nei primi tempi di fare trasferimenti dati con disinvoltura tra le varie piattaforme. Oggi su Win gira software di varia natura, compresi i cartelloni pubblicitari luninosi e gli orari degli aerei negli aeroporti (e si vede, una simoatica galleria dei relativi crash la trovi su http://www.attivissimo.net/security/...eria_crash.htm ). Da un certo punto di vista è normale e giusto che sia così. I gran premi li corre la Ferrari mica la Fiat e le mogli vanno a fare la spesa con le Fiat e non in Ferrari. Ad ognuno il suo...

Ciao e Buon Natale!


Scusa SirJo, ma hai risposto a te stesso, io non avrei mai scritto una cosa del genere!!!
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 10:40   #39
eleoluca
Segretario del C1 fun club
 
L'avatar di eleoluca
 
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Scusate ma.....vi siete accordi che state scrivendo O.T.?
La smettete con ste menate PC-Mac. Vi state scannando per una cosa su cui altri guadagnano un mucchio di soldi, neanche aveste interessi diretti. Avete investito in borsa?
Spostatevi da un'altra parte, per piacere.
Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli utili.
Giusto...
Ti ho mandato un messaggio privato per la soluzione del problema che hai riscontrato cdex 130......
Fammi sapere se hai risolto.

Ciao e buone feste
__________________
BMW R45(1981) - The Black Turtle...
eleoluca non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 11:23   #40
Evangelist
Mukkista Doc
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Scusate ma.....vi siete accordi che state scrivendo O.T.?
La smettete con ste menate PC-Mac. Vi state scannando per una cosa su cui altri guadagnano un mucchio di soldi, neanche aveste interessi diretti. Avete investito in borsa?
Spostatevi da un'altra parte, per piacere.
Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli utili.
Scusa per l'O.T., comunque io per principio non mi "scanno" con nessuno, a me pare un civilissimo scambio di opinioni.

Inoltre io ho "interessi diretti" in quanto vivo del mio lavoro di Microsoft Certified System Engineer e Trainer......

Mi scuso ancora e ti auguro un sereno Natale
__________________
K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
Evangelist non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 11:48   #41
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

IPOD
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 11:53   #42
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Io mi accatto il mini iPod (quello "normale" gia l'ho regalato a Chiara...)
Dinamite, considera (a parte tutte polemiche/confronti) che l'iPod ha una buona qualita' audio per essere un lettore mp3 (e io ne ho provati tanti - ogni amico che mi si presentava con il lettore me lo faceva sentire... )

perdonaci per l'OT.
Cmq nessuno si scannava... e' sempre cosi'.
Ma se eleoluca non cambia idea, domani sera ridurro in poltiglia la testa di AbsolutBeginner con lo stelo forcella della mia vecchia NX125... (e' una minaccia...)
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 12:35   #43
dagobar69
Guest
 
predefinito

...ho giocorellato un po', in un negozio Sony con il Vaio. Really nice. Non so' cosa abbia da invidiare agli altri, e scarica
le foto direttamente dalla macchinetta digitale(feature indispensabile ad oggi )...la batteria dura, e le foto te le vedi e gestisci pure....nice pure il T-Logic 252, comunque io aspetto che passino le feste... 8)
 
Vecchio 22-12-2004, 14:02   #44
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
predefinito

lascio stare la diatriba e rientro in argomento. non ho idea di quello che costi ma anche il Creative ZEN Micro è bellissimo ed ha anche la radio. c'è in diversi colori. non male per nulla
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea  
Vecchio 22-12-2004, 14:15   #45
pan72
Guest
 
predefinito

2 consigli oltre la moda "apple" di cui sono i veri concorrenti :

iriver ihp120 oppure ihp140

iaudio M3 20gb - oppure 40gb

-hanno anche la radio FM
-se lo vuoi collegare all'interfono della moto, hanno display grafico che puoi posizionare dove meglio credi.
 
Vecchio 23-12-2004, 00:11   #46
Smarf
L'antenato Cippi Cippi
 
L'avatar di Smarf
 
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
predefinito

pur utilizzando PC windows (così alimento di nuovo la polemica) come lettore MP3 IPOD è eccezionale.
Ho la versione da 10 GB e mi trovo benissimo.
Ha, a mio avviso, 2 pecche:
-la durata delle batterie è ridotta;
-Ho solo trovato qualche incomprensione nella gestione dei nomi brano / artisti / genere fra Musicmatch e Realplayer.

Ho anche un Yepp da 256Mb che ha il vantaggio di essere piccolissimo, ma limitato nella capacità.
__________________
KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
membro dei "Magnifici Pirla®"
Smarf non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 01:12   #47
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smarf
pur utilizzando PC windows (così alimento di nuovo la polemica) come lettore MP3 IPOD è eccezionale.
Ho la versione da 10 GB e mi trovo benissimo.
Ha, a mio avviso, 2 pecche:
-la durata delle batterie è ridotta;
-Ho solo trovato qualche incomprensione nella gestione dei nomi brano / artisti / genere fra Musicmatch e Realplayer.

Ho anche un Yepp da 256Mb che ha il vantaggio di essere piccolissimo, ma limitato nella capacità.
Magari ti può interessare; la Newer Technology ha appena presentato una batteria di ricambio per l'iPod (prima serie), che ne estende il funzionamento fino a 20 ore:
http://eshop.macsales.com/Catalog_Pa...amp;Template=1
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 01:45   #48
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Quote:
Originariamente inviata da smarf
pur utilizzando PC windows (così alimento di nuovo la polemica) come lettore MP3 IPOD è eccezionale.
Ho la versione da 10 GB e mi trovo benissimo.
Ha, a mio avviso, 2 pecche:
-la durata delle batterie è ridotta;
-Ho solo trovato qualche incomprensione nella gestione dei nomi brano / artisti / genere fra Musicmatch e Realplayer.

Ho anche un Yepp da 256Mb che ha il vantaggio di essere piccolissimo, ma limitato nella capacità.
Magari ti può interessare; la Newer Technology ha appena presentato una batteria di ricambio per l'iPod (prima serie), che ne estende il funzionamento fino a 20 ore:
http://eshop.macsales.com/Catalog_Pa...amp;Template=1
da quello che mi hai raccontato te dovresti avere la seconda serie o terza di iBozz
La soluzione che ti ha indicato ipotenus della Newer e' buona.

Calcola che gli iPod 4G hanno una batteria di durata molto superiore.
Io ho notato (con l'ipod di chiara: terza generazione) che smanettando molto sui menu (e ovviamente con la retroilluminazione) succhia corrente a dismisura.
Il telecomandino sulle cuffie in questo caso e' una mano santa.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 23-12-2004, 21:29   #49
dagobar69
Guest
 
predefinito

certo pero' che far uscire l'ipod photo senza la possibilità di scaricare dalla macchinetta digitale non e' un gran trovata...

...alla sony ci hanno pensato invece...

direi che l'apple ci tiene troppo a rimanere un prodotto per pochi
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati