Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1200C tutte le versioni


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2013, 20:21   #1
adcer
Mukkista in erba
 
L'avatar di adcer
 
Registrato dal: 08 Oct 2011
ubicazione: Liguria
predefinito Freni

Ciao,
ho da poco preso da un concessionario un cruiser avantgarde con 34mila km unico propietario (io sarei il secondo) ma ho avuto la sgradevole esperienza di rimanere senza freno posteriore,per ben due volte.La prima volta la riporto al concessionario che;dice lui la controlla e cambia l'olio della pompa posteriore adducendo che era vecchio.Ritiro il mezzo e dopo circa 600km scendendo da un paesino sulle alture della mia città dopo una discesa di circa tre km con mio nipotino di 6anni sul sellino posteriore arrivo all'incrocio freno e il posteriore non frena fortunatamente andando molto piano riesco a fermarmi con i freni anteriori ma cagandomi letteralmente addosso.
Telefono incazzato nero al concessionario che viene a prendermi la moto a casa,dopo tre giorni chiamo e mi dicono che la moto è pronta chiedo cosa aveva questa volta e loro mi dicono che la moto non ha nulla ma che avendo sollecitato i freni in discesa l'olio era andato in ebollizione per cui non frenava più e mi dicono di "imparare" a frenare anche con l'anteriore che il posteriore serve a poco........vado a ritirare la moto con un amico che mi possa fare da testimone e loro continuano sulla loro teoria anche davanti a lui hanno addirittura interpellato altri concessionari e a detta di loro succede sovente..Anzi insistono che le bmw lo fanno in parecchie,io ho un adv e ho fatto tanti passi in montagna anche tirando un pò ma non mi è mai succsso a qualcuno è capitato?Cosa devo fare?????

Pubblicità

__________________
R1200GS ADV LC 2017 Triple black
Ho un gran dottore ogni volta mi dice di fare più moto.
adcer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati