Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C400 X - C400 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-12-2021, 15:35   #1
Gabry78GT
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Sep 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito Sella riscaldata C 400GT

Salve a tutti, oggi ho notato accendendo la sella a 3 ho notato che la stessa contrariamente alle manopole si sente appena a livello 3....è quasi come se non fosse accesa.
Praticamente mentre a livello 3 le manopole quasi bruciano ,la sella sembra quasi spenta.....
La precedente moto(Rt1200) aveva le selle in confronto di fuoco.....per caso qualcuno ha notato lo stesso problema??
Domani mi rivolgerò ad un centro Assistenza Bmw per chiedere info .....è proprio strano.

Pubblicità

Gabry78GT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-2021, 17:58   #2
Donnus
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jul 2019
ubicazione: Scandiano
predefinito

si, anch'io ho lo stesso problema su tutte due i miei c 400 gt. solo a 3 si sente. poi ad un tratto brucia anche la sella... molto erratica
Donnus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-2022, 20:30   #3
Gabry78GT
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Sep 2021
ubicazione: Siracusa
predefinito

Ragazzi nessun altri che abbia un parere o un opinione su questa benedetta sella riscaldata sui nostri 400GT?io continuo ad uscire messa a 3 e a stento la sento....ma poi riscalda anche a voi solo ed esclusivamente la parte diciamo centrale della della.....io avevo tempo fa un RT con le selle riscaldate....appena le accendevo quelle si che si sentivano realmente e davamo reale sollievo alle parti basse...eheheh....a qui vedo solo la spia ....altro non percepisco veramente....bohhhh
Gabry78GT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-2022, 11:45   #4
Andrew964
infante Mukkista
 
Registrato dal: 17 Feb 2022
ubicazione: Pordenone
predefinito

Io ho percorso circa 25.000 km con il c400x
La sella effettivamente non riscalda bene e in maniera uniforme, il passeggero poi non avverte il minimo calore . Non mi hanno mai risolto
Andrew964 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2022, 16:01   #5
pontellox
infante Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jan 2022
ubicazione: Milano
predefinito

in realtà il passeggero non sente perché è previsto il riscaldamento solo per il pilota
pontellox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-2022, 10:15   #6
wallo1976
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 04 Mar 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Io invece ho l'effetto opposto: le manopole sono sempre solo tiepidine a qualsiasi livello mentre la sella a 3 brucia. Ho notato che se quando accendo lo scooter il riscaldamento sella è già impostato a 3 non scalda tanto ma se la spengo e la riaccendo arriva il fuoco. Sistema da regolare sicuramente
wallo1976 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati