Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2019, 09:25   #1
rolop
Pivello Mukkista
 
L'avatar di rolop
 
Registrato dal: 06 Feb 2016
ubicazione: Roma
predefinito Vecchio scarpone (antifurto)

Ciao a tutti, quando ho acquistato la mia R1150RT, il vecchio proprietario mi ha detto che era montato un vecchio antifurto ma che, non funzionando bene, era stato spento. Facendo una lunga serie di lavori sulla mia moto, mi sono accorto , troppo tardi, che l'antifurto è perfettamente in funzione e...consuma energia. Infatti dopo 40 gg di lavori, con batteria attaccata, ho trovato la stessa ....disintegrata. Non si accendono neanche le spie. Bene....cretino io. A questo punto vorrei eliminare DEFINITIVAMENTE 'sto vecchio scarpone: un antifurto Gemel(e585C ??) con sensore di movimento Gemini 4310. Ma prima di scollegarlo vorrei avere lo schema elettrico/manuale del suddetto antifurto, in modo da eliminare l'antifurto e ponticellare il blocco motore (vorrei anche accendere la moto. Non mi và molto di eliminare un cablaggio già montato (non si sa mai, se mi venisse voglia di rimontarne un altro). In rete non si trova nulla ma assolutamente nulla. Credo di aver capito che la ditta in questione non esista più o sia stata assorbita. Qualcuno ha miracolosamente il manuale o lo schema elettrico di montaggio di 'sto vecchio scarpone? Allego le foto come identikit. Grazie a tutti anticipatamente.






Spero vivamente di non avere sbagliato nulla, in caso chiedo scusa
lamps

Pubblicità

__________________
R1150RT>R1200RT MY2011>R1250RT MY2022
Tutti portano la felicità,alcuni arrivando, altri andando via
rolop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati