Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2011, 16:37   #1
giovanf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Matera
predefinito Consiglio

Ciao a tutti ragazzoni.
Come avrete (forse) letto nella mia presentazione, sarei tentato dall'acquistare un K 1300 Gt.
A tal proposito vi chiedo se potete indicarmi quali sono i "problemini o problemoni" tipici di cui soffre questa moto.
Ho fatto una ricerca al riguardo ma ci sono così tante pagine su questo mezzo che dopo un po' di tempo vi ho rinunciato, sperando nella vostra benevolenza.
Un grazie anticipato a tutti!!!!

Pubblicità

giovanf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2011, 16:55   #2
Kappetto666
Mukkista
 
L'avatar di Kappetto666
 
Registrato dal: 14 Jan 2011
ubicazione: Siena
Thumbs up

Ciao giovanf,
ho un 2009,presa usata di un anno,con cui ho fatto circa 4000 Km;ad oggi l'unico problema che ho avuto e' la tenuta della batteria,poi sostituita in garanzia ed aggiornato il software dal conc.,che mi sembra quello un po' piu' ricorrente tra i possessori;una maggioranza di problemi di un certo tipo non mi sembra di averle notate,ma i 3d sono tantissimi e stare dietro a tutti e' un'impresa.Altre cose piu' serie ad oggi no...O forse le aveva risolte il precedente proprietario
Sono molto contento e la consiglio a chiunque,perche' mixa bene la mia indole un po' sportiva con quella paciosa...Credo ci voglia anche un po' di fortuna come tutte le cose.
__________________
Aprilia Pegaso 650,Yamaha TDM 850,Honda CBF 1000,BMW K 1300 GT, FJR 1300 AE
...Fai come faresti...
Kappetto666 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-2011, 20:21   #3
Bicoi
Mukkista doc
 
L'avatar di Bicoi
 
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito

Ho il Kgt da pochi giorni, anche la mia è del 2009 , prima avevo l'RT,mi trovo molto bene.Certamente leggendo i vari post relativi ai problemi di queste moto ti viene l'ansia da guasto ma , oltre che andare a fortuna , secondo me c'è anche da dire che se il precedente proprietario ha fatto la giusta manutenzione i difetti di gioventù li ha sicuramente eliminati e ti ritrovi con una moto che può darti solo grandi soddisfazioni!

Comunque ti stai avvicinando ad una grande moto,in bocca la lupo!
__________________
Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
Bicoi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2011, 14:57   #4
giovanf
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Jun 2011
ubicazione: Matera
predefinito

Beh, mi auguro che sia come dite voi, ma nel frattempo speriamo che arrivi qualche altra indicazione.
A proposito,........... che fine hanno fatto i Kappisti, ............ sono scomparsi!!!!!!!!
Non ditemi che sono passati tutti nella sessione del 1600 o in quella del GS!!!!
Su, su, fatevi avanti numerosi che le mie incalzano.
giovanf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati