Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2022, 10:56   #101
antropix
Mukkista
 
L'avatar di antropix
 
Registrato dal: 07 Mar 2004
ubicazione: Mascalucia (alle pendici dell'Etna)
predefinito

Portate le ruote dal gommista, mentre sostituiva i pneumatici ho fatto l'operazione installando le 2032. Come sempre senza sigillare ma con il neoprene tra il sensore ed il cerchio, così comprime il sensore e quindi le lamelle sulla batteria contro il cerchio.

Mi sono accorto che adesso montano di serie le 2050hr che sono più performanti delle 2032 (0,5ah, contro 0,32ah) poco male, le cambierò più spesso.

Per Walter che giustamente è incuriosito dalle precedenti operazioni: Adesso sono diventato d'epoca ed ho un tantino rallentato il ritmo, ma nel passato di gomme ne ho consumate tante...

Dal 2005 ho sempre preso modelli con rdc, per questa ragione sensori ne ho aperti alcuni.

Buona strada

Pubblicità

antropix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2022, 14:22   #102
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito

Hai per caso una foto del lavoro fatto con il neoprene ?
Mi sembra più veloce che il,classico con la colla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-04-2022, 17:36   #103
hornet
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 24 Feb 2011
ubicazione: ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antropix Visualizza il messaggio
Portate le ruote dal gommista, mentre sostituiva i pneumatici ho fatto l'operazione installando le 2032. Come sempre senza sigillare ma con il neoprene tra il sensore ed il cerchio, così comprime il sensore e quindi le lamelle sulla batteria contro il cerchio.

Mi sono accorto che adesso montano di serie le 2050hr che sono più performanti delle 2032 (0,5ah, contro 0,32ah) poco male, le cambierò più spesso.

Per Walter che giustamente è incuriosito dalle precedenti operazioni: Adesso sono diventato d'epoca ed ho un tantino rallentato il ritmo, ma nel passato di gomme ne ho consumate tante...

Dal 2005 ho sempre preso modelli con rdc, per questa ragione sensori ne ho aperti alcuni.

Buona strada
2032 significa una batteria diametro 20mm e spessa 3.2mm
La 2050 sarebbe quindi sempre 20mm di diametro ma spessore 5mm.

Ovviamente la 2032 durerà di meno.
hornet non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati