Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2020, 21:28   #1
Vandinik
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vandinik
 
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Ferrara
Smile Smontaggio plastiche serbatoio F850GS

Ciao, non sapendo dove postare chiedo qui, possiedo da poco una F850GS ed ho acquistato la iat di Belinassu pensando fosse semplice installarla, premetto che sulla r1150r, r1200gs ed altre mi sono sempre arrangiato, in questa trovo difficolta ad arrivare alla iat da sostituire, si trova sotto la plastica serbatoio sinistra, qualcuno sa come smontare il tutto passo/passo?
Grazie
Davide

Pubblicità

__________________
MalancaTrossa50cc,Benelli125cc,850R,1100GS,1150R,MTS1100,MTS1200,MTS1200DTV,R1200GSLC,F850GS,R1250GS
Vandinik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2020, 20:40   #2
Unknown
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vandinik Visualizza il messaggio
Ciao, non sapendo dove postare chiedo qui, possiedo da poco una F850GS ed ho acquistato la iat di Belinassu pensando fosse semplice installarla, premetto che sulla r1150r, r1200gs ed altre mi sono sempre arrangiato, in questa trovo difficolta ad arrivare alla iat da sostituire, si trova sotto la plastica serbatoio sinistra, qualcuno sa come smontare il tutto passo/passo?
Grazie
Davide

Ciao purtroppo no. Ma se ci riesci posta perché è una modifica che vorrei fare anche io.

Soprattutto dimmi come rende la moto quando Monti la iat.

Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 27-05-2020, 22:07   #3
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Avete cercato sul tubo? A me sembrava di aver visto un video in proposito...
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-2020, 08:18   #4
Lollo321
infante Mukkista
 
Registrato dal: 10 Oct 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Ieri ho montato una dashcam su f750gs che è praticamente uguale.
È molto semplice.
Togli la sella e sviti le due viti alla base della plastica centrale del serbatoio, poi vai verso il manubrio e sviti le altre due agli estremi esterni della plastica, orizzontali rispetto al terreno
Togli la plastica centrale, facendo leva con le mani prima alla base della sella e poi al centro, all'altezza del tappo serbatoio verso il manubrio.
Segui il profilo del fianchetto laterale e sviti la vite alla base verso la sella e quella in alto accanto al tappo serbatoio, quindi scendendo lateralmente, quella che si vede sul fianco nell'incavo.
Poi vai sotto il manubrio e seguendo il profilo, sviti le due verticali e le due orizzontali.
Svita le due voti che mantengono il beccuccio di plastica nero sul puntale del parafango e staccalo tirando verso avanti.
A questo punto il fianchetto laterale si manterrà solo con dei perni a pressione che si stacccano tirando verso di te e l'incastro sul paraganfo alto anteriore che è ben visibile.

Fammi sapere come ti trovi con la sonda....


Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Lollo321 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati