Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RS R1250RS LC


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2021, 07:38   #26
Meatloaf69
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2012
ubicazione: Roma
predefinito

Quando avevo il GS (1200, m.y. 2017) e bazzicavo nel forum dedicato, non era raro leggere di inconvenienti simili, con batterie anche seminuove kaputt. Problema diffuso a macchia di leopardo e che non ha mai fatto nascere la necessità di un richiamo generale. Comunque abbastanza diffuso da almeno aver dovuto allertare la casa madre.

Pubblicità

__________________
R1250RS SPORT
Meatloaf69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2021, 22:38   #27
mag27
Mukkista doc
 
L'avatar di mag27
 
Registrato dal: 15 Mar 2020
ubicazione: Roma
predefinito

un grande affare...
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2021, 19:44   #28
SL1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Apr 2005
predefinito

Ho letto tutto, visti i commenti negativi, vi meritate un trattamente di assistenza tipico di alcuni marchi e concessionari ...

Non che il collega sia stato trattato male, ma che si meriterebbe di vedere e provare come si viene trattati con altri brand ... :-)
SL1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2021, 19:56   #29
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
predefinito 1250 rs kaputt....

Beh ... sicuramente di problemi le bmw ne hanno, ma bisogna anche dire che alla fine li risolvono.
Io con una Jap sono impazzito molti anni fa per un buco di carburazione, dovetti scrivere alla filiale italiana perché riconoscessero il problema, intervennero , cambiarono getti, ricarburarono, ma non fu mai eliminato, pur riconoscendo che permanesse.
Alla faccia dei Jap.
Con bmw mi hanno fatto tutti gli interventi in garanzia senza minimamente rognare .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GSEXC 1250,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GSLC TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750,FJ1100,XJ900,CB400N
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2021, 21:19   #30
Ilfranco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Ilfranco
 
Registrato dal: 17 May 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SL1 Visualizza il messaggio
Ho letto tutto, visti i commenti negativi, vi meritate un trattamente di assistenza tipico di alcuni marchi e concessionari ...

Non che il collega sia stato trattato male, ma che si meriterebbe di vedere e provare come si viene trattati con altri brand ... :-)
Se è riferito a me, posso assicurarti che ho avuto esperienze di guasti anche con altri marchi jap, e il peggior trattamento avuto è stato da parte di una casa giapponese che mi ha letteralmente lasciato a piedi a Como alle 2 di notte, il carro attrezzi ha portato via lil mezzo e mi ha detto senza mezzi termini che non era affar suo portarmi a casa. Idem con bmw quando nel 2012 sono rimasto a piedi con il c650 gt il giorno di ferragosto, oppure più di recente con la crf 1000 per un guasto al dct in mezzo al niente in val d'aveto..... Quindi la materia dei guasti in mezzo alla strada purtroppo la conosco abbastanza. E bmw non è di certo la peggiore. Saluti.
__________________
R 1250 GS
Ilfranco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2021, 18:18   #31
SL1
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Apr 2005
predefinito

Si era proprio per dire che la sfiga ci stà tutta, ma vedo che almeno bmw cerca di metterci una pezza, che è già qualcosa, poi quando stai li anche se sul carro attrezzi c'è una mega figa i giramenti di coglioni ti vengono comunque ...
da altre parti però una volta venduta la moto ti devi trovare un bravo avvocato per venirne fuori ...
PS: il mio era un elegio a BMW ed una critica agli altri non il contrario!
SL1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati