Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2005, 12:05   #1
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito Info Regione Marche?

Cioa a tutti.
Il ponte del 2 giugno vorrei visitare le Marche con l'obsoleta.
Sono con la mia compagna (anch'essa con la sua moto).
Vorrei fare base in un bell'agriturismo per poi, da li, partire per dei giri quotidiani più che altro nell'interno (immagino che al mare ci sarà un po' di ressa).
Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto.
Grazie in anticipo.

Pubblicità

__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 17:47   #2
Lilith
Moderatrice
 
L'avatar di Lilith
 
Registrato dal: 14 Jul 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Wink

ho un bel po' di materiale cartaceo (cartine percosi paesi minori dell'entroterra indirizzi agrituristici...) come si può fare?

la regione è molto bella in moto vi potete permettere delle stradine secondarie davvero notevoli, il paesaggio è molto vario

la prossima settimana se l'elika che gira passa di qua.....

beh vediamo il materiale ve lo darei davvero volentieri ci sono davvero tanti posti da vedere

che invidia.....
__________________
il silenzio ha il rumore del passato
- tastiera! + moto!!!
Lilith non è in linea  
Vecchio 18-05-2005, 18:00   #3
Lilith
Moderatrice
 
L'avatar di Lilith
 
Registrato dal: 14 Jul 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

se vuoi fare un po' di costa devi passare da Sirolo guarda che vista

foto 1

foto2
__________________
il silenzio ha il rumore del passato
- tastiera! + moto!!!
Lilith non è in linea  
Vecchio 19-05-2005, 10:49   #4
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lilith
ho un bel po' di materiale cartaceo (cartine percosi paesi minori dell'entroterra indirizzi agrituristici...) come si può fare?

la regione è molto bella in moto vi potete permettere delle stradine secondarie davvero notevoli, il paesaggio è molto vario

la prossima settimana se l'elika che gira passa di qua.....

beh vediamo il materiale ve lo darei davvero volentieri ci sono davvero tanti posti da vedere

che invidia.....
Grazie Lilith!!!
Sempre preziosa, al solito!!!
Credo che sett. prox l'elica che gira sarà verso genova per un gemellaggio con le braccine corte
Tuttavia se non sbaglio sabato sera sei a Nerviano dove potrei fare una scappata o dove potresti darli a qualcuno che poi io vedo in Milano in settimana.
E' fattibile?
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea  
Vecchio 19-05-2005, 11:09   #5
Lilith
Moderatrice
 
L'avatar di Lilith
 
Registrato dal: 14 Jul 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brugola
Grazie Lilith!!!
Sempre preziosa, al solito!!!
Credo che sett. prox l'elica che gira sarà verso genova per un gemellaggio con le braccine corte
Tuttavia se non sbaglio sabato sera sei a Nerviano dove potrei fare una scappata o dove potresti darli a qualcuno che poi io vedo in Milano in settimana.
E' fattibile?
non siamo a nerviano sabato perchè partiamo domani per piadina e porchetta......

beh verso genova settimana prox vediamo da dove passate e che giorno ...

altrimenti domani ci troviamo alle 18.30 all'autogrill di Lainate quello prima della tang. per incontrare Max70 e proseguire.....

comunque nelle marche non perderti Acqualagna (zona di tartufi) e il passo del furlo è breve ma è una vera chicca il Frontone, Pergola...
e se hai tempo e vi piacciono le grotte quelle di Frasassi non puoi perderle sono ampie (ci ha girato un video Vasco)

ciao un bacione ad entrambi
__________________
il silenzio ha il rumore del passato
- tastiera! + moto!!!
Lilith non è in linea  
Vecchio 19-05-2005, 11:16   #6
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lilith
non siamo a nerviano sabato perchè partiamo domani per piadina e porchetta......

beh verso genova settimana prox vediamo da dove passate e che giorno ...

altrimenti domani ci troviamo alle 18.30 all'autogrill di Lainate quello prima della tang. per incontrare Max70 e proseguire.....

comunque nelle marche non perderti Acqualagna (zona di tartufi) e il passo del furlo è breve ma è una vera chicca il Frontone, Pergola...
e se hai tempo e vi piacciono le grotte quelle di Frasassi non puoi perderle sono ampie (ci ha girato un video Vasco)

ciao un bacione ad entrambi
Grazie Lilith per le dritte.
Vi auguro buona strada e, magari, la settimana prossima ci si "becca" in qualche modo (al limite vengo a prendermi un caffè a Gemonio!!)
Buona Strada e mangiate un po' di porchetta anche per noi!!!
Saluti ad Eugenio.
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea  
Vecchio 20-05-2005, 21:53   #7
RikyPS
Mukkista doc
 
L'avatar di RikyPS
 
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Smile

Arrivando da Bologna esci a Cattolica e partendo da Gabicce Monte fai la strada panoramica che ti portera' a Pesaro. E' una strada stupenda con soste obbligate a Cateldimezzo e Fiorenzuola di Focara. Appena fuori del paese una breve strada ti portera' in una piccola ma suggestiva spiaggetta !
Da Pesaro a Urbino-Urbania-Bocca Trabaria- Sangiustino-Citta' di Castello-Bocca Serriola-Piobbico-Acqualagna-Gola del Furlo-Fossombrone-Pergola-Mondavio-Corinaldo (molti agriturismi e buon punto come base)-Ostra-Jesi-Cupramontana-Apiro-Cigoli-S. Severino Marche-Serrapetrona-Caldarola-Sarnano-Parco dei Monti Sibillini-Ascoli Piceno.
Come potrai notare seguendo questo itinerario avrai modo di tagliare la regione per l'interno scoprendone il vero volto con posti unici, strade molto belle e poco trafficate. Atro punto come base potrebbe essere Sarnano da dove partire x le stupende strade dei Sibillini e non mancare di visitare la famosa piana di Catelluccio. Per quanto riguarda la costa oltre alla strada panoramica indicata prima molto belli Sirolo e Portonovo sul Conero ma, in quei giorni, ci sara' troppa gente mentre piu' a sud la spiaggia di S.Benedetto del Tronto con le sue palme!
Per qualsiasi altra info chiedi pure!
Riky.
__________________
GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
RikyPS non è in linea  
Vecchio 20-05-2005, 22:45   #8
Titospy
Mukkista doc
 
L'avatar di Titospy
 
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

[QUOTE=Rikyps]Arrivando da Bologna esci a Cattolica e partendo da Gabicce Monte fai la strada panoramica che ti portera' a Pesaro.
Vedi di non sgasare mentre passi con lo scarico aperto che io dormo proprio lì a 2 passi.....

E' una strada stupenda con soste obbligate a Cateldimezzo e Fiorenzuola di Focara. Appena fuori del paese una breve strada ti portera' in una piccola ma suggestiva spiaggetta !
Naturalmente avveetendo la sponda adriatica per tempo potrai avere guide gratuite

Da Pesaro a Urbino-Urbania-Bocca Trabaria- Sangiustino-Citta' di Castello-Bocca Serriola-Piobbico-Acqualagna-Gola del Furlo-Fossombrone-Pergola-Mondavio-Corinaldo (molti agriturismi e buon punto come base)-Ostra-Jesi-Cupramontana-Apiro-Cigoli-S. Severino Marche-Serrapetrona-Caldarola-Sarnano-Parco dei Monti Sibillini-Ascoli Piceno.
Bocca Serriola e Bocca Trabaria sono da urlo!

Come potrai notare seguendo questo itinerario avrai modo di tagliare la regione per l'interno scoprendone il vero volto con posti unici, strade molto belle e poco trafficate. Atro punto come base potrebbe essere Sarnano da dove partire x le stupende strade dei Sibillini e non mancare di visitare la famosa piana di Catelluccio. Per quanto riguarda la costa oltre alla strada panoramica indicata prima molto belli Sirolo e Portonovo sul Conero ma, in quei giorni, ci sara' troppa gente mentre piu' a sud la spiaggia di S.Benedetto del Tronto con le sue palme!
Per qualsiasi altra info chiedi pure!
Riky.

Quoto Riky perchè è il mio GPS di fiducia
__________________
Piemontese al confino.....
Titospy non è in linea  
Vecchio 23-05-2005, 11:43   #9
brugola
Mukkista
 
L'avatar di brugola
 
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
predefinito

Grazie a tutti Ragazzi!!!!
Direi che ho materiale più che sufficiente per farmi proprio un bel giro.
L'agriturismo l'ho trovato a Ortezzano (AP). Ho visto che da li in circa 50/60 km siamo più o meno dovunque....
Grazie ancora!!
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
brugola non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati