Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-01-2006, 10:42   #76
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Abbigliamento BMW??
Ottimo ma il suo valore reale è il 50% del prezzo di listino...
....
questo potrebbe anche essere vero.................
ma il problema è:
qual'è il valore reale di Dainese o Spidi od altri?
Se questo fosse del 40 %, BMW sarebbe cmq superiore

Sì perchè, non penserai mica che le altre marche abbiano un valore reale uguale al prezzo, vero? Probabilmente sarà del 30 %

difatti le trovi in saldo già dopo pochi mesi dalla commercializzazione

Pubblicità

__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 10:45   #77
DavAdv
Kappista doc
 
L'avatar di DavAdv
 
Registrato dal: 19 May 2004
ubicazione: In autostrada.. Genova - Pavia - Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
.......difatti le trovi in saldo già dopo pochi mesi dalla commercializzazione
100%... verissimo, non si discute !!
__________________
Non sai mai quanto sei forte, finchè essere forte è l'unica scelta che hai..
DavAdv non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 10:49   #78
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
ehehe

pensa che a me volevano fare 10% di sconto ma l'ho rifiutato
Io qualche settimana fa dovevo comperare un completo giacca più pantalone; sono andato a vedere il completo streetguard II BMW ed il completo top Dainese.
Sulla roba BMW avevo il 50% (non chiedetemi come e perchè ), quindi avrei speso meno a prendere BMW; dopo aver toccato, indossato, smontato, ed insomma analizzato a fondo entrambi i prodotti sono andato ed ho comperato Dainese.
Odio la cecità di coloro che dicono: "costa di più sarà migliore".
Il prodotto migliore è quello che una volta studiato attentamente risulta esserlo; e basta.
Ci sono tante dinamiche che influiscono sul prezzo finale di un prodotto.
Un' azienda come Dainese che vende nel mondo cento volte di più di BMW avrà delle economie di scala che gli permettono a parità di prodotto di spendere sicuramente molto meno.
Nel caso specifico aggiungi che Dainese il proprio abbigliamento lo produce da se, senza intermediari, mentre BMW se lo fa confezionare, aggiungendo un passaggio in più, ed evidentemente anche chi confeziona i capi ci deve guadagnare.
Poi c' è il marchio BMW che sicuramente "costa" all' utente finale.
A questo aggiungi il fatto che non tutti mettono lo stesso ricarico (quelli che hanno un marchio forte ricaricano sempre più degli altri) e forse capisci perchè a parità di qualità (spesso anche a qualità inferiore) un capo possa costare più di un' altro.

Se uno compera una camicia di cotone di "Cavalli" e la paga 300 euro, non mi vorrà mica far credere che il cotone è talmente tanto eccezionale da giustificare un costo di 300 euro no ? Una camicia uguale dello stesso materiale la si trova a 60 euro, ma chi la compra lo fa perchè (oltre ad averne la possibilità) gode del possesso di un bene "costoso" e gode nello sfoggiare una camicia che costa uno sproposito. Ecco che il buon Cavalli ricaricando cifre assurde si ritrova a vendere comunque i suoi capi, ma senza una giustificazione oggettiva di qualità.

Ripeto prima di dare giudizi (che alla fine sono comunque rispettabili) su quante spanne sia meglio una cosa rispetto ad un' altra, andate a fare un confronto; ho la sensazione che 9 su 10 diano giudizi assoluti senza aver mai preso in mano (o meglio ancora utilizzato) gli oggetti di cui si parla.
Amen
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:26   #79
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
2)...non sono convinto ! Tu sai benissimo he c'e' cotone e cotone!
gia' la materia prima giustifica il + alto costo.
Metti anke, che la camicia di Cavalli di cui parli, ha una ricerca alle spalle ( di materiali,di sartoria, bottoni ecc.)
Hahaha dai dimmi che era una battuta
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:29   #80
Shark 72
Mukkista
 
L'avatar di Shark 72
 
Registrato dal: 05 Aug 2004
ubicazione: Principato di Bogliasco
predefinito

perchè è meglio comprarli nei saldi
__________________
[I][SIZE="3"]...per dire...[/SIZE][/I]
Shark 72 non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:40   #81
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Io qualche settimana fa dovevo comperare un completo giacca più pantalone; sono andato a vedere il completo streetguard II BMW ed il completo top Dainese.
Sulla roba BMW avevo il 50% (non chiedetemi come e perchè ), quindi avrei speso meno a prendere BMW; dopo aver toccato, indossato, smontato, ed insomma analizzato a fondo entrambi i prodotti sono andato ed ho comperato Dainese.
Odio la cecità di coloro che dicono: "costa di più sarà migliore".
Il prodotto migliore è quello che una volta studiato attentamente risulta esserlo; e basta.
Ci sono tante dinamiche che influiscono sul prezzo finale di un prodotto.
Un' azienda come Dainese che vende nel mondo cento volte di più di BMW avrà delle economie di scala che gli permettono a parità di prodotto di spendere sicuramente molto meno.
Nel caso specifico aggiungi che Dainese il proprio abbigliamento lo produce da se, senza intermediari, mentre BMW se lo fa confezionare, aggiungendo un passaggio in più, ed evidentemente anche chi confeziona i capi ci deve guadagnare.
Poi c' è il marchio BMW che sicuramente "costa" all' utente finale.
A questo aggiungi il fatto che non tutti mettono lo stesso ricarico (quelli che hanno un marchio forte ricaricano sempre più degli altri) e forse capisci perchè a parità di qualità (spesso anche a qualità inferiore) un capo possa costare più di un' altro.

Se uno compera una camicia di cotone di "Cavalli" e la paga 300 euro, non mi vorrà mica far credere che il cotone è talmente tanto eccezionale da giustificare un costo di 300 euro no ? Una camicia uguale dello stesso materiale la si trova a 60 euro, ma chi la compra lo fa perchè (oltre ad averne la possibilità) gode del possesso di un bene "costoso" e gode nello sfoggiare una camicia che costa uno sproposito. Ecco che il buon Cavalli ricaricando cifre assurde si ritrova a vendere comunque i suoi capi, ma senza una giustificazione oggettiva di qualità.

Ripeto prima di dare giudizi (che alla fine sono comunque rispettabili) su quante spanne sia meglio una cosa rispetto ad un' altra, andate a fare un confronto; ho la sensazione che 9 su 10 diano giudizi assoluti senza aver mai preso in mano (o meglio ancora utilizzato) gli oggetti di cui si parla.
Amen
direi che sono d'accordo con te per un discorso generale.
Tranne su questo:
Odio la cecità di coloro che dicono: "costa di più sarà migliore".

Ammesso che ti riferissi a quanto detto da me , è un pò riduttivo come concetto. Io ho detto casomai( e credo sia così) che quando una cosa costa di più, di solito( purtroppo non sempre) c'è un motivo . Poi i motivi nel caso in questione possono essere diversi :
-BMW non fà numeri da " supermercato" ed avrà costi di produzione leggermente più alti
-non produce direttamente ma se li fà fare(in compenso non paga Rossi, Biaggi ect ect per la pubblicità, ed anche questo ha un costo sull'utente finale)
- si fà pagare il nome ( ma non lo fanno tutti?)
- uso di materiali di qualità, diversi dagli altri ed a volte esclusivi, innovativi, attenzione ai particolari

ed altri ancora.............

Se poi tu hai scelto Dainese...beh, contento te, contenti tutti....
hai fatto una scelta ed hai fatto bene ....avrai avuto i tuoi buoni motivi.......amen



Io sono innamorato del marchio.....da sempre.
Mi è sempre piaciuto l'abbigliamento BMW ma dato l'alto costo e le mie basse possibilità ho dovuto evitarlo.
Ho provato altre marche ( Dainese, Axo, ect ), ma la scimmia montava e piano piano, con qualche sacrificio alla fine sono arrivato all'abbigliamento BMW.
Volevo fare il fighetto? può darsi, perchè no.
Ma non mi sono mai pentito, ho toccato con mano la qualità e mi sono interessato al fine di poter fare raffronti con altre marche , ma continuo a preferire BMW.
ancora oggi se ho solo (ad es.) 400 euro da spendere preferisco un capo BMW usato od in saldo perchè fuori produzione che uno nuovo di altra marca.
Non è una verità assoluta, è solo la mia idea.

cmq, l'ho detto altre volte ( e non per cecità):
un proverbio dice che " chi più spende meno spende"

ed i proverbi si sà, sono la saggezza dei popoli

P.S. interpretando il proverbio, si evince anche che se avessi ammazzato subito la scimmia, qualità o non qualità, alla fine dei conti avrei speso meno
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos

Ultima modifica di Dave; 10-01-2006 a 11:43
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:44   #82
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
1)....E' possibile quello ke dici ma, Dainese paga 100 volte + di BMW per la pubblicita' (sponsor piloti,riviste ecc.)...xcio' il fatto ke produca i prorpi capi annula il ricarico che BMW ci mette per il passaggio in + di cui parlavi.
mica ho capito........
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:45   #83
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

AZZ, mi sono accorto solo ora che mentre scrivevo qualcuno mi ha battuto sul tempo...............................
vabbè, du gust is mei ke one
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 11:55   #84
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidedefe
Abbigliamento BMW??
Ottimo ma il suo valore reale è il 50% del prezzo di listino...
Infatti non è raro trovarlo al 30% ed anche al 50%,
basta placare la scimmia ed aspettare il momento giusto....

STRAQUOTISSIMO!!!
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera
tonigno non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:01   #85
Flying*D
Mukkista doc
 
L'avatar di Flying*D
 
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
Pier_il_polso:
"Un' azienda come Dainese che vende nel mondo cento volte di più di BMW avrà delle economie di scala che gli permettono a parità di prodotto di spendere sicuramente molto meno.
Nel caso specifico aggiungi che Dainese il proprio abbigliamento lo produce da se, senza intermediari, mentre BMW se lo fa confezionare, aggiungendo un passaggio in più, ed evidentemente anche chi confeziona i capi ci deve guadagnare."

fabioscubi:
1)....E' possibile quello ke dici ma, Dainese paga 100 volte + di BMW per la pubblicita' (sponsor piloti,riviste ecc.)...xcio' il fatto ke produca i prorpi capi annula il ricarico che BMW ci mette per il passaggio in + di cui parlavi.
non so se ora e' + chiaro.
adesso si....
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
Flying*D non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:26   #86
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Ti quoto alla grande Pier !!!!!!
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:34   #87
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Alla BMW una giacca come la Streetguard prodotta in cina gli costerà circa 60 €.
Trovo assurdo che alla fine si debba pagare così tanto un capo che non li vale, però finche c'è gente che li compra..............
Ripeto per me è assurdo che una giacca costi 700 €, ma magari è anche assurdo che una r 1200 GS costi 14000 €, ma dove è il valore?
Come dice Pier, prima di comprare un capo di quel livello bisogna guardarci dentro bene.
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:37   #88
bussy
il subdolo Poldo
 
L'avatar di bussy
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Davide
Alla BMW una giacca come la Streetguard prodotta in cina gli costerà circa 60 €.
Trovo assurdo che alla fine si debba pagare così tanto un capo che non li vale, però finche c'è gente che li compra..............
Ripeto per me è assurdo che una giacca costi 700 €, ma magari è anche assurdo che una r 1200 GS costi 14000 €, ma dove è il valore?
Come dice Pier, prima di comprare un capo di quel livello bisogna guardarci dentro bene.
hai ragione perfettamente.
ma questo vale x tutto.... occhiali, scarpe, borse, orologi, cappotti, telefoni, ecc
__________________
sono a pezzi!
bussy non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:38   #89
Gecko
Mukkista doc
 
L'avatar di Gecko
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: La Superba
predefinito

Da più di tre anni ho una Rallye2 (giacca+pantaloni) che ho usato tantissimo e che è finita in lavatrice ormai non so più quante volte ed è come nuova così come un giubbotto Dainese acquistato scontatissimo da Mingarelli.

Il giubbotto M-Tech di pelle dopo un anno ha già la rete interna della fodera che si sta rovinando (e in proporzione l'ho usato davvero poco).
__________________
Alpinisti nel Verde - Treeclimbing
Gecko non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:45   #90
Paolillo Parafuera
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolillo Parafuera
 
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi

2)...non sono convinto ! Tu sai benissimo he c'e' cotone e cotone!
gia' la materia prima giustifica il + alto costo.
Metti anke, che la camicia di Cavalli di cui parli, ha una ricerca alle spalle ( di materiali,di sartoria, bottoni ecc.)

per farti capire, pensa che io ho la possibilità di acquistare maglioni di puro cachemire di una nota ditta italiana a 20€ l'uno (prezzo di fabbrica), quando in negozio costano 500
__________________
Paolo - K12R
Paolillo Parafuera non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:49   #91
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
direi che sono d'accordo con te per un discorso generale.
Tranne su questo:
Odio la cecità di coloro che dicono: "costa di più sarà migliore".
No, scusami, mi sono espresso male, non volevo offendere
Volevo solo dire che "costa di più = è migliore" non è una regola generale che vale sempre, ma che vanno esaminati i vari parametri che concorrono al costo superiore.

Non voglio dire che i capi BMW siano dei bidoni, anzi, io stesso ne ho più di uno e li ho comperati perchè quando li ho paragonati alla concorrenza mi sono sembrati migliori; ma mi sono sembrati migliori "solo ed esclusivamente" perchè ho fatto il paragone con altri, non perchè costano di più.
Altri capi di abbigliamento non li ho presi BMW, non perchè ho voluto risparmiare, ma perchè ad una comparazione i BMW mi sono sembrati peggiori.
Insomma alcuni capi BMW sono (secondo me) migliori della concorrenza, altri invece peggiori; sta di fatto che TUTTI (migliori e peggiori) costano percentualmente molto di più dei concorrenti...
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 12:56   #92
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
.....ma cosa dici,non e' possibile !!
si sa che Dainese e' meglio di BMW !!!!
CMQ.......ognuno (TASCA PERMETTENDO) compra quello ke piu' gli piace.
Poi i paragoni ( meglio o peggio) li puo' solo fare ki ha effettivamente provato!!!!
Io non dico che BMW e' meglio di Dainese ma, non dico nemmeno che e' peggio.
Ma insomma continuate ad fare discorsi BMW è meglio di questo, quello è meglio di BMW; non ha senso.
Ogni azienda fa alcuni capi meglio di altri; non esiste questa marca o quella, soprattutto a livello di grandi marchi.
Magari la migliore giacca la fa la BMW, ma i migliori stivali li fa Alpinestars, ed i migliori guanti in pelle Dainese, mentre i migliori guanti in tessuto la spidi, ecc.
Non si può fare un discorso generico, ma ogni capo di abbigliamento fa storia a se; va esaminato, indossato, comparato e poi giudicato.
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:04   #93
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
No, scusami, mi sono espresso male, non volevo offendere
Volevo solo dire che "costa di più = è migliore" non è una regola generale che vale sempre, ma che vanno esaminati i vari parametri che concorrono al costo superiore.
non mi sono offeso( non ero neanche sicuro che ce l'avessi con me ).
Purtroppo non è semper così ma di solito....l'esperienza insegna,
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Non voglio dire che i capi BMW siano dei bidoni, anzi, io stesso ne ho più di uno e li ho comperati perchè quando li ho paragonati alla concorrenza mi sono sembrati migliori; ma mi sono sembrati migliori "solo ed esclusivamente" perchè ho fatto il paragone con altri, non perchè costano di più.
giusto , comportamento corretto, penso che + o - è quello che fanno tutti(tranne me, io lo faccio solo in parte).
cmq li hai paragonati e presi perchè migliori, giusto, non perchè erano più cari ma NONOSTANTE fossero più cari
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
sta di fatto che TUTTI (migliori e peggiori) costano percentualmente molto di più dei concorrenti...
ah, qui andiamo sul sicuro
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:06   #94
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
[/B]

QUESTO GIA' MI PARE PIU' EQUO COME DISCORSO........................................

ohhhhhhhhh, la smetti di arrivare prima di me
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:07   #95
AleConGS
Mukkista doc
 
L'avatar di AleConGS
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
predefinito

Secondo me il vero plus che molti capi bmw offrono rispetto ad altre marche, a parità di qualità è il fatto che sono più "normali"... nel senso che dainese sarà anche ottima, ma non posso presentarmi ad una riunione con un diavolo sulla schiena... non mi considero dentista, ma usando tutti i giorni la moto e non volendo rinunciare alla sicurezza ho bisogno di giacche che abbiano un aspetto decoroso in qualsiasi ambito. Secondo me l'unica altra marca che risponde a questi "canoni estetici" è la tucano urbano, ma in questo caso (imho) veramente la qualità non è la stessa... quindi di tucano ne riparlerò quando alla tucanourbano si affiancherà la... TucanoTourer...
__________________
R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:07   #96
Dave
Mukkista doc
 
L'avatar di Dave
 
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
per farti capire, pensa che io ho la possibilità di acquistare maglioni di puro cachemire di una nota ditta italiana a 20€ l'uno (prezzo di fabbrica), quando in negozio costano 500

ehemmmm, non è che si può averne un paio ????
__________________
BMW Boxer forever
https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
Dave non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:17   #97
Paolillo Parafuera
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolillo Parafuera
 
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dave
ehemmmm, non è che si può averne un paio ????
ho detto che io posso, non che "possiamo"
__________________
Paolo - K12R
Paolillo Parafuera non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:23   #98
AleConGS
Mukkista doc
 
L'avatar di AleConGS
 
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
ho detto che io posso, non che "possiamo"
beh però una bella convenzione per un maglioncino cachemire con davanti enorme logo qde e nick .... molto più di tendenza delle felpe fiat...
__________________
R1200GS ADV vintage
AleConGS non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:25   #99
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
non posso presentarmi ad una riunione con un diavolo sulla schiena... non

Concordo, ma basta andare su un capo meno tecnico (ma comunque di grande qualità) come la Dainese Longford (goretex XCR) ed hai un livello qualitativo altissimo con una sobrietà superiore a quella della Streetguard II
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Vecchio 10-01-2006, 13:26   #100
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
beh però una bella convenzione per un maglioncino cachemire con davanti enorme logo qde e nick .... molto più di tendenza delle felpe fiat...
Idea geniale
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati