Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori TOMTOM


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2018, 13:34   #1
CrixMx800
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Dec 2017
ubicazione: Bologna
predefinito Alimentazione Rider 420

Ciao a tutti!
Avrei un quesito da porvi..
In settimana prossima dovrebbe arrivarmi un TT Rider 420 e mi stavo chiedendo come poterlo alimentare sulla mia giessina 800..

Ho letto sul manuale del Rider: 'Se scegli di collegare il kit di montaggio autonomamente, tieni presente che l'Active Dock è dotato di un fusibile integrato. Di conseguenza, non devi inserirne un altro tra il dispositivo e la batteria della moto.'

Ora, io ho dei faretti aggiuntivi Hella già montati sul gs che prendono corrente dal positivo dell'Anabbagliante e ricevono corrente da un relè, alimentato da batteria sotto Fusibile e attivato da un interruttore a manubrio.
Per intenderci: https://i2.wp.com/bragwebdesign.com/...-elettrico.gif

Se io, con un rubacorrente, prendo la 12V (+ dell'Active Dock) da uno dei due fili che alimentano i faretti aggiuntivi (connettore 87) e il negativo lo collego alla batteria, può andare bene?
In maniera da poter caricare il TT Rider solo quando attivo l'interruttore a manubrio (se si accendono i faretti per quel tempo poco mi importa..).

E' quindi un problema se ho poi due fusibili (uno integrato nell'Active Dock del TT; l'altro presente tra la mia batteria e il relè dei faretti)?

Pubblicità

CrixMx800 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati