Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-2024, 10:03   #1
Maolo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Apr 2010
ubicazione: Novara
predefinito La app connectride non riconosce la moto

Buongiorno a tutti; francamente non saprei dove postare, lo metto qui perchè mi sembra èiù un argomento di carattere generale, in ogni caso se qualche moderatore lo riterrà opportuno lo sposti pure

ho appena acquistato un BMW F800 Gs MY 2024

Dopo aver scaricato l'app e collegato la moto mi si presenta un problema; l'app riconosce la moto solo parzialmente, nella schermata di Home viene indicato il quantitativo di carburante e la percorrenza residua, ma al centro continua a comparire un messaggio che è in corso il caricamento della foto.

Se mi sposto nella casella delle informazioni del veicolo la moto viene genericamente individuata come BMW Motorrad e permane il messaggio di caricamento della foto.

Per altro nel "mio garage" la moto viene individuata con il corretto numero di telaio.

A qualcuno è capitato un problema analogo e, nel caso, lo ha risolto ?

Pubblicità

Maolo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati