Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-03-2011, 19:13   #1
sergio escape
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Dec 2009
ubicazione: palermo
predefinito Visita al Motodays Roma

Ieri sono stato al Motodays di Roma, sono rimasto un pò deluso in quanto mi aspettavo di trovare novità sul mondo delle moto, magari anche per gli accessori. Mi è sembrata più una fiera tipo mercatino, dove in diversi stand venivano venduti prodotti con vari sconti. Per fortuna esponevano 6 0 7 dei marchi più importanti.
A proposito, non sono riuscito a trovare una moto più bella della mia GS 1200 Adventure...

Pubblicità

__________________
man mano che nuovi orizzonti scorrevano davanti ai nostri occhi,i nostri sogni diventavano realtÃ*
sergio escape non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 19:40   #2
demio
Mukkista
 
Registrato dal: 26 Aug 2009
ubicazione: ponte vecchio
predefinito

a ognuno piace quel che ha...
concordo sul motodays, poca roba, girato in 2 ore scarse, un mix tra mercatino dell'usato e fiera della moto, carino se uno non è andato all'eicma come me quest'anno, altrimenti saltabile senza paura di perdersi niente.
la parte più "colorata" e interessante era quella dedicata ai banchi di accessori per gli harleysti con le loro bandiere, patch e accessori in pelle.
mi sono piaciute tantissimo le headbanger per il resto niente che meriti una trasferta oltre i 100 km.
__________________
ohi ohi nini che palle che tu' mi' fai..
GS 800 chiamata "la Bruna".
demio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-2011, 21:32   #3
swordfish72
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 May 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Sarà colpa della crisi economica mondiale oppure delle poche novità nel mondo motociclistico ma il padiglione dove si respira allegria, divertimento ed una buona dose di sana follia è quello “american and kustom kulture”.
__________________
ZX10R '09 - HD CROSS BONES SE 103 KIT
--- http://vintageoddsandends.blogspot.com/ ---
swordfish72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 10:32   #4
highline76
Mukkista doc
 
Registrato dal: 24 Mar 2010
ubicazione: Ardea (RM)
predefinito

non avete visto niente di bello ???

Perchè, le due supergnocche con la tutina nera del Motodays (praticamente nude!) che cosa erano ?!!!

Lì sì che ho avuto una inimmaginabile.......
__________________
Yamaha MT-09 Tracer
highline76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-2011, 18:24   #5
Miriam
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: BRESCIA
predefinito

ma nessuno è venuto nell'area turismo a vedere i video, ascoltare i racconti di tutti i più grandi motoviaggiatori italiani???

che peccato ..
__________________
BMW R100GS - APRILE 1992
è MAGGIORENNE la mia cocca

IL NOSTRO VIAGGIO www.ioparto.eu
Miriam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-2024, 12:49   #6
Madmazz
Mukkista doc
 
L'avatar di Madmazz
 
Registrato dal: 21 Dec 2014
ubicazione: Visita guidata cantina sociale Roxan (cit.)
predefinito

Ciao. Ho "tirato" su il 3D ( con le critiche più velate ) visto che domenica c'è di nuovo questa manifestazione.

Ehmm, ho fatto bene mi sono ricordato pure le mie di critiche scritte qui sopra diversi anni fa... mettici che il meteo per il 10 marca male, i quasi 500 km da spararmi in un solo giorno... credo di restare a casa. Se fossero stati di meno i km di distanza sarei andato per un panino col contorno di moto
Madmazz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati