Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-10-2011, 08:49   #26
9gerry74
Mukkista doc
 
L'avatar di 9gerry74
 
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tester73 Visualizza il messaggio
...E anche se sono stati spesi qualche migliaio di euro in modifiche il saldo resta ugualmente positivo.




p.s. se semo capiti, ma di positivo c'è solo che abbiamo una moto spettacolare

Pubblicità

__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
9gerry74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2011, 13:09   #27
Mett_1981
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Torino
predefinito

Ciao tester73

Sono contento di sapere di non essere l unico.......con questa doppia

Altro che progetto "FALLIMENTARE" quello dell Hp2E è un progetto "DIABOLICO"

ti compri la hp2e, poi non riesci piu a farne a meno, non trovi il coraggio di darla via e che fai ? cerchi di prenderti anche la MM......
Quindi con Una moto te ne fanno prendere Due (pagandole come 4) !!!

E meno male che non amo le moto supersportive.......a quest'ora non dormivo piu la notte!!!

Ciao a tutti.
__________________
EX HP2 E ora T MAx-530 abs sognando MM abs
Mett_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2011, 13:32   #28
knero
Mukkista in erba
 
L'avatar di knero
 
Registrato dal: 08 May 2007
ubicazione: Roma
predefinito

le con l'hpE non finiscono mai...avete proprio ragione....
__________________
è la possibilitÃ* di realizzare un sogno che rende la vita interessante
knero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2011, 13:37   #29
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
predefinito

ti diro di moto nel box ne ho diverse ma la mega è la più particolare,tipo di guida regolarità di marcia inserimento in curva,su strada ho avuto modo di provare l'enduro ma non mi ha detto un gran chè,quello che ho provato io era sdt con il kit motard,mi sembrata lunga di freni,più agile ma meno stabile,più vibrazioni oltre i 120 (non ha il contralbero,troppo alta in sella (almeno per mè) ovvio che se vai già su una mulattiera le cose ovviamentesi ribaltano a favore della enduro
__________________
F750GS, R1250GS, HP2 mega,K 1300s
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2011, 23:24   #30
tester73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2011
ubicazione: milano
predefinito

@METT- Davvero diabolici, hai ragione ;-) Te ne fanno comprare due pagandole come quattro...
@MARCHINO- Sul lunga di freni non ho dubbi come non ne ho sul fatto che sia più agile grazie anche alla gomma posteriore di misura ridotta
Ottima notizia quella delle vibrazioni oltre i 120 anche se i tempi in cui Bmw costruiva manopole grosse il triplo per attutire le vibrazioni esagerate son passati (per fortuna)
tester73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-2011, 11:43   #31
rodan
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 Mar 2009
ubicazione: Napoli
predefinito

In originale senza aver apportato nessuna modifica sicuramente la mega è ad uno standard qualitativo superiore ed è sicuramente attendibile nel rapporto qualità-prezzo, avendo una dotazione di altissima qualità ( sospensioni ant e post, carbonio ecc.). Dal punto di vista estetico la cosa è soggettiva, per quanto mi riguarda preferisco la mega. Tuttavia, per scegliere va sicuramente valutato l'uso che se ne deve fare, non sono d'accordo quando una moto come l'hp2 enduto si debba trasformare in una moto stradale, perde la sua caratteristica e anche a vederla con kit motard diventa bruttina. Tornando alla mega, penso che sia una delle moto più divertenti da guidare, sempre in perfetto equilibrio come regolarità meccanica e di assetto. Il mercato tra le due vede in questo momento leggermente in avanti come valutazione l'hp2E, anche se il livello di interesse per la mega sta venendo su, sicuramente in tempi brevi le valutazioni si equilibreranno per due moto che per le loro caratteristiche resteranno tra le più belle e ammirate di sempre.
__________________
------------------------
HP2 ENDURO - HP2 MEGAMOTO
rodan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2011, 00:40   #32
tester73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2011
ubicazione: milano
predefinito

Mett hai ceduto? ho visto una bellissima HP2 Enduro inserzionata a Torino...è la tua?
tester73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2011, 08:01   #33
Mett_1981
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Torino
predefinito

Si è la mia....
ma non so mica se faccio la cosa giusta ???
Spero solo (se la vendo) di trovare la MM giusta!!!e al piu presto....
sul tenerle tutte e due ci ho pensato molto.....ma sono tropo simili......
__________________
EX HP2 E ora T MAx-530 abs sognando MM abs
Mett_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2011, 11:29   #34
9gerry74
Mukkista doc
 
L'avatar di 9gerry74
 
Registrato dal: 30 May 2011
ubicazione: No man's land
predefinito

se riesci a vendere la tua e prendere i soldi giusti troverai sicuramente la mm che desideri, basta non avere troppa fretta... la stagione è favorevole ad acquisti buoni!
in bocca al lupo
__________________
"perchè io so io e voi non siete un ca@@o"
HP 2 e "l'incontinente"
9gerry74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2011, 15:31   #35
tester73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2011
ubicazione: milano
predefinito

Mett ma tu non hai mai guidato l'HP2 con dietro un Holins? Se la risposta è negativa vieni qui che te la faccio provare e magari ci ripensi...
tester73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-2011, 22:56   #36
Mett_1981
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Torino
predefinito

@tester73: GRAZIE mille dell' invito , l' unica hp che ho guidato è la mia senza ohlins!! ho letto molto pero' in merito, infatti poco tempo fa ero lanciatissimo per comperarlo e farlo montare adesso che ho fatto controllare la moto.....poi mi è presa una vecchia chiamata MM......che mi ha fatto fermare. Se non dovessi fare il cambio di moto sicuro che lo monto pure io!!!

@9gerry74:ciao gerry, grazie dei consigli molto apprezzati, non ho nessuna fretta di venderla, infatti per ora non ho messo altri annunci (tipo moto.it e ebay....etc...) come di solito faccio quando voglio vendere qualche cosa.....sarà che una parte di me non vuole!!!

CMQ se qualche d uno sente di una MM abs VALIDA e AFFIDABILE se può mi faccia sapere qualche cosa Grazie
__________________
EX HP2 E ora T MAx-530 abs sognando MM abs
Mett_1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2011, 13:46   #37
tester73
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Jun 2011
ubicazione: milano
predefinito

Mett l'invito è valido e Milano-Torino non sono così distanti...ci si potrebbe anche trovare a metà strada per fare un giretto e mangiare una cosa. Per quanto riguarda la MM probabilmente la compro anch'io (solo con abs) ma non vendo l'Enduro e se dovessi scegliere una delle due terrei l'Enduro. per questo ti invito a provare la mia con Holins perchè magari poi scegli di tenerla e montarlo. La moto cambia molto rispetto a quando monta il Continental. Diciamo che con il Conti a me non piace per nulla mentre con Holins la trovo splendida ;-)
tester73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati