Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2004, 17:57   #1
I, me & my BMW
Guest
 
predefinito Domande di un pivello su acquisto K100rs 16

Ciao!

Innanzitutto grazie a quanti mi hanno dato il benvenuto sul forum ... e ora vi mitraglio con una raffica di domande!

Allora, il modello di ingresso nel mondo BMW l'ho già scelto ed è quello in oggetto ... non cercate di dissuadermi, è stata una scelta viscerale, fatta con lo stomaco, una di quelle da cui non si torna indietro (per la verità dettata anche dal budget!!)

Ebbene...

... domanda 1: acquisto da privato con il rischio di "sola" (e purtroppo ne so già qualcosa) sempre in agguato (prezzo medio rilevato negli annunci: 3300 euro) oppure dritto da un concessionario che mi offre la garanzia di 1 anno a fronte però di un prezzo più alto (media: 4000 euro)?

... domanda 2: meglio una moto con con kilometraggio medio tipo 60/70 mila (mai stata ferma, però alcuni componenti sono prossimi alla sostituzione) o una con kilometraggio basso tipo 30/40 (magari è stata ferma per un po', e questo non è mai bello in una moto)?

... domanda 3: chi della mia zona (Lecco) mi consiglia un buon conce o mecca (anche non ufficiali) cui fare riferimento per l'acquisto?

... domanda 4: chi conosce un onesto BMWista della zona MI-LC-CO-BG che ha sempre trascurato la propria moglie pur di fare la manutenzione necessaria al suo k100rs 16v ed ora, a malincuore,, vuole venderla (la moto, non la moglie)?

Che dire ... grazie per le risposte!

Pubblicità

 
Vecchio 28-12-2004, 18:02   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito

Ti ho risposto in MP
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 18:14   #3
I, me & my BMW
Guest
 
predefinito

Ti ringrazio, ma accedendo alla cartella MP non visualizzo alcun messaggio ... faccio qualcosa di sbagliato?
 
Vecchio 28-12-2004, 19:02   #4
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
predefinito Re: Domande di un pivello su acquisto K100rs 16

Quote:
Originariamente inviata da I, me & my BMW
... domanda 4: chi conosce un onesto BMWista della zona MI-LC-CO-BG che ha sempre trascurato la propria moglie pur di fare la manutenzione necessaria al suo k100rs 16v ed ora, a malincuore,, vuole venderla (la moto, non la moglie)?
Conosco un frequentatore che cura personalmente la manutenzione di ben 2 K100RS16v... ti lascio immaginare cosa deve patire quella santa donna... 8)
Sicuramente si farà vivo, non temere...
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati