Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-12-2004, 15:48   #1
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito Vorrei fare i miei complimenti...

AL COMUNE DI ROMA, nel dettaglio, di chi si occupa della viabilita' della zona ostiense/testaccio/san saba.

Sul serio. Vorrei guardare negli occhi chi e' responsabile delle strade qui, stringergli la mano e augurargli buone feste.

Piazza della Piramide Cestia ("la piramide" per i Romani), gia nota per il suo "fiorire" primaverile dei sampietrini che con il caldo vengono su come funghi, delle fantastiche toppe d'asfalto (dove anni fa spaccai i collettori della mia "gloriosa" Golf), dei rappezzi e delle buche, con la pioggia dei giorni recenti e' ora decorata da simpatiche voragini.

La soluzione del comune e' stata (sotto la pioggia battente) quella di rimempire le buche con il brecciolino, come si fa sulle stradine di montagna a primavera (dove passa una macchina in media ogni 20/30 minuti). Brecciolino che va via come farina sotto le ruote delle centinaia di macchine che passano, e si sparge come l'ormai famoso olio versato a terra da Verdone (bravo: buttace pure l'acqua, cosi' invece di 10 ce ne cascheno cento) sotto l'incessante pioggia invernale.

Risultato: Holiday on Ice.

Complimenti.

Pubblicità

__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 15:54   #2
neoelica
Guest
 
predefinito

so che non ti consolerà, ma qui in Brianza è sempre così.
giusto stamane c'erano due tizi che riempivano buche con quella spazza...tanto inutile che lungo la strada c'era già sparso di tutto! E, andando a ritroso, tutte le buche dove avevano
"operato" erano già vuote con il breccino tutto intorno!!!
mah....
 
Vecchio 28-12-2004, 15:59   #3
andela
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

striscia la notizia aveva denunciato lo stato di degrado delle strade a Roma .

Addirittura a fronte di una segnalazione fatta ai vigili , in un caso hanno mandato il camioncino con il personale
per le riparazioni.

Era sicuramente fumo negli occhi

Bisognerebbe scrivere ancora a striscia per segnalare che nulla e' stato fatto in seguito.

Purtroppo per rompere le balle a qualche buffone di amministratore, in Italia , bisogna denunciarlo alla Tv .
andela non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 16:06   #4
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

infatti... da noi fanno SEMPRE così... perchè meravigliarsi?
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 16:08   #5
absolute beginner
Mukkista doc
 
L'avatar di absolute beginner
 
Registrato dal: 16 May 2003
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Allucinante...
Così come è allucinante che non si riesca ad avere un manto stradale degno di questo nome...
E non ci raccontassero c@zz@te che la colpa è degli autobus o del terreno...secondo me è che le ditte cui viene appaltato il rifacimento delle strade utilizzano volutamente materiale di m@rd@ per massimizzare i guadagni e potersi assicurare lavoro anche per il futuro...
By the way due settimane fa ho spaccato 2 gomme dell'MX-5 su un cratere lunare ricoperto d'acqua sito in Via Anastasio II...
Per fortuna ero in macchina e non in moto...
E meno male anche che la macchina è aziendale, sennò lo scherzetto mi era costato un paio di biglietti da 100 euro...

Lamps!
__________________
PROGETTI PER IL FUTURO: NON SOTTOVALUTARE LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
absolute beginner non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 16:59   #6
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andela
striscia la notizia aveva denunciato lo stato di degrado delle strade a Roma .

Addirittura a fronte di una segnalazione fatta ai vigili , in un caso hanno mandato il camioncino con il personale
per le riparazioni.
Siamo il paese del gabibbo e di capitan ventosa


Bah, il messaggero aveva iniziato con una rubrica su cui denunciare le strade rovinate... ma mi sa che tutto si e' perso nel nulla.
Io tempo fa avevo un'ideuzza... accantonata, ma ci ripenso su.


Quote:
Originariamente inviata da pazzaabsoluta
Così come è allucinante che non si riesca ad avere un manto stradale degno di questo nome...
E non ci raccontassero c@zz@te che la colpa è degli autobus o del terreno...
Infatti, da quello che ricordo, barcellona in confronto e' una tappeto da biliardo... e non mi raccontassero cazzate, che a Barca stanno peggio di noi
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 28-12-2004, 17:10   #7
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
 
L'avatar di paolo b
 
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
predefinito Re: Vorrei fare i miei complimenti...

Quote:
Originariamente inviata da er-minio
(..) La soluzione del comune e' stata (sotto la pioggia battente) quella di rimempire le buche con il brecciolino, (..)
Fai una denuncia alla Procura della Repubblica (specificando la pericolosità, soprattutto per i mezzi a due ruote, della "soluzione" adottata) e inviane copia, per conoscenza, all'Assessore competente.
__________________
K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
paolo b non è in linea  
Vecchio 29-12-2004, 01:59   #8
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito Re: Vorrei fare i miei complimenti...

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
(..) La soluzione del comune e' stata (sotto la pioggia battente) quella di rimempire le buche con il brecciolino, (..)
Fai una denuncia alla Procura della Repubblica (specificando la pericolosità, soprattutto per i mezzi a due ruote, della "soluzione" adottata) e inviane copia, per conoscenza, all'Assessore competente.
k
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati