Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2013, 14:03   #101
MassiC
Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67 Visualizza il messaggio
Ragazzi, più vi arrabattate per rispondere a Pacifico (si parla più di lui che di Berlusconi ), più mi spiace dirlo, lui ne esce alla grande!
Si vede che la dialettica è il suo pane quotidiano ed è inutile controbattere...a livello di sarcasmo ha una marcia in più.
Chiunque e in grado di entrare in un 3D e dare della mezza pipetta, amorfo etc agli altri, di fronte a certe persone l'unico modo e rispondere dandogli della mezza calzetta così tanto per ragionare sulla dialettica di cui parli....
Nei forum c'è di tutto, professorini, fasulli, arroganti, provocatori, tutte persone che si celano dietro la maschera della rete per apparire di più di quanto non possano! Ci sono anche persone serie quelli che non sono frustrati! Ma quelli purtroppo vengono ignorati trattati come coglioni dalla massa di coglioni che hanno bisogno di essere diversi dall'immagine che lo specchio gli regala ogni mattina!

Pubblicità

MassiC non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 14:09   #102
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Massi.... digli al tuo amico di comprarsi un auto... la moto non fa per lui.... AHAHAHAH! Poi ce la spieghi sta gran cavolata... posso capire che da fastidio l'automatico in curva (non lo uso mai l'automatico) ma che sia pericoloso è la più grande cazzata del secolo... perdonami, senza offesa, ma certe cose non si possono neanche sentire... digli di iscriversi al forum della Crosstourer che gli diamo qualche dritta... AHAHAHAHAHAAHA!

Però.... la cosa che mi stupisce, al di la tutto.... è che centra il CT? qui siamo dentro una stanza riservata al GS LC e in un 3d che dovrebbe parlare dei difetti di questa moto dopo meno un anno di vita... ma fatemi capire... vi consolate parlando delle altre moto? Oppure ogni volta che vi pizzico nelle vostre lugubrazioni fantasiose cercate di punzecchiarmi parlando della mia moto? AHAHAHAHAHAHAHAH!

Il mio amico, mi ha detto che un suo amico ha restituito il GS LC perchè l'ha lasciata al sole per una giornata intera ed i blocchetti sono andati in tilt... AHAHAHAHAHAHAH!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 14:13   #103
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
Chiunque e in grado di entrare in un 3D e dare della mezza pipetta, amorfo etc agli altri, di fronte a certe persone l'unico modo e rispondere dandogli della mezza calzetta così tanto per ragionare sulla dialettica di cui parli....
Nei forum c'è di tutto, professorini, fasulli, arroganti, provocatori, tutte persone che si celano dietro la maschera della rete per apparire di più di quanto non possano! Ci sono anche persone serie quelli che non sono frustrati! Ma quelli purtroppo vengono ignorati trattati come coglioni dalla massa di coglioni che hanno bisogno di essere diversi dall'immagine che lo specchio gli regala ogni mattina!
Beh.... quando dici cazzate tipo quella del cambio automatico che ti fa uscire fuori strada ed è pericoloso... non c'è storia.

Poi, guarda... io non mi nascondo proprio dietro nessuno, partecipo ai giri organizzati qui dentro, molti mi conoscono, con tanti scherziamo anche su noi stessi, quindi poche chiacchere...

Comincia a dire cose sensate e vedrai che non sarai ignorato dalla casta.....
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 14:31   #104
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
.. è che centra il CT? qui siamo dentro una stanza riservata al GS LC e in un 3d che dovrebbe parlare dei difetti di questa moto dopo meno un anno di vita...


Ecco, ripartiamo da qui
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 16:28   #105
toscolento
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2013
ubicazione: roma
predefinito

fa piacere leggere e poter condividere quando uno ha un problema e pensa di essere stato abbandonato a se stesso
appunto chi si lamenta scrive e a chi va tutto bene si diverte a andare in moto
pero si deve valutare prima di scrivere
magari poi a cosa risolta mettere anche la parola fine e..........uscire a divertirsi
rimane un po l'amaro in bocca per queste piccole magagne ma..........
che gioia quando al semaforo la gente si gira a vedere e a chiedere informazioni vedendoti su quo gioiello di BMW
le moto si comprano col Q...uore non per calcolo
ciao
toscolento non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 16:55   #106
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

illuminante!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 17:05   #107
Bestia!
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Sep 2008
ubicazione: Greytown North West
predefinito

Per me vi fate delle seghe mentali a rincorrere chi vi sfotte per la moto che a voi piace tanto, ma quando individuate uno che vi scassa i coniglioni usate la lista ignora no? la mia è bella gonfia e leggo solo chi a mio avviso apporta argomentazioni valide e che ritengo interessanti a chi interessa solo fare caciara solo per il gusto di farla a me non arriva...quindi sapete quante belle risposte in meno sopratutto inutili dovreste dare? 2/3 paginette sane mica bello? no? mah....

Ciaooo
__________________
R 1200 GS LC 13 ex R 1200 GS TB 11 ex K 1300 R 09 ex R 1200 GS MA 08
ex SPEED TRIPLE 07
Bestia! non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 17:16   #108
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Ha parlato Zarathustra!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 17:38   #109
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Ecco. Pacifico aggiunto alla lista nera.

Raussssss


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 17:39   #110
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Cacchio allora se leggi solo chi porta argomentazioni valide siamo tutti fregati....rimane solo Nicola66 ahahahahahah!

1100 GS forever
feromone non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 18:23   #111
MassiC
Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
predefinito 1 anno dall'uscita del gs e quanti problemi

@Pacifico

Le cazzate le dici tu visto che nemmeno conosci la moto che usi! Lo hai detto te, l'automatico non lo usi mai! Provarlo per una volta poi mi ridici chi dice cazzate! Entra in curva bello allegro e spera che non decida di cambiare rapporto....
Comunque finito l'argomento CT!

Quando avrò l'opportunità sarò ben felice di partecipare ai raduni così sarò altrettanto felice di conoscerti! Anche io non ho nulla da nascondere ne tantomeno timore di essere ignorato dalla "casta"
MassiC non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 18:26   #112
MassiC
Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jul 2013
ubicazione: Siena
predefinito

@Pacifico

Parliamo pure delle magagne!
L'amico dell'amico ha detto che l'amico ha lasciato la moto al sole.... Hahhahahhah certo anche l'altro amico... Intanto oggi mi sono fatto 600 km non stop sotto acqua poi sole... Si vede che la mia LC e nata miracolata!
MassiC non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 18:43   #113
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

__________________________________________________ ___


tiriamo una bella riga

da qui in poi ogni OT verrà cancellato e l'autore si prenderà un rosso

vediamo se così funziona
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 19:08   #114
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MassiC Visualizza il messaggio
@Pacifico

Le cazzate le dici tu visto che nemmeno conosci la moto che usi! Lo hai detto te, l'automatico non lo usi mai! Provarlo per una volta poi mi ridici chi dice cazzate! Entra in curva bello allegro e spera che non decida di cambiare rapporto....
Comunque finito l'argomento CT!
Scusa Manag... permettimi un appunto soltanto OT.....

AHAHAHAHAHAHAHAAHAH! Spero tu stia scherzando.... perchè non sai cosa dici. Credimi sulla parola... AHAHAHAHAH!

Sull'amico dell'amico.... ti stavo prendendo per il culo, visto che parli del tuo amico carissimo con CT che non sà guidare... AHAHAHAHAHAH!

Mi prendo questo cartellino rosso volentieri... chiedo scusa... ma come si fà a fare discorsi seri... speigatemelo un pò... con quali interlocutori..
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 19:25   #115
geminino77
Guest
 
predefinito

@managdalum avevo aperto questo thread. Non per vedere discussioni e litigi e vsto la piega che ha preso che piu che discussioni tra noiutenti come se fossimo all asilo mariuccia non si leggono chiudilo senza problemi...
 
Vecchio 04-10-2013, 19:50   #116
TWISTER7474
Mukkista
 
L'avatar di TWISTER7474
 
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: MONTEVEGLIO (BO)
predefinito

Mi prendo il rosso grande Geminino
__________________
KTM 1190 ADV S....mi si è aperto un mondo.....
TWISTER7474 non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 21:00   #117
NELLO67
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
predefinito

A Paci perdonami...non ti conosco e non vi ambisco...però leggo valuto ed interpreto... Ecco è proprio sull'interpretazione che ti patisco di più! Sei accreditato di efficace dialettica e quant'altro, invece Dio santo... L'italiano questo sconosciuto! Provoca provoca, ma lasciati anche provocare...eccheccazzo!!
NELLO67 non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 21:06   #118
NELLO67
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
predefinito

E poi scusami, ma dopo 153 km di curve sulle strade del Turini e del Rallye di Montercarlo col mio LC 2014, ho chiuso in bellezza e mi sono abbuffato con il ns. tartufo bianco annaffiato da buon Barolo ....e sono un po' acidino...
NELLO67 non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 21:13   #119
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Hai un titolo nobiliare?
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 21:18   #120
NELLO67
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Feb 2012
ubicazione: ALBA
predefinito

Si...di certo superiore al tuo! Se hai tempo da perdere ( e ne hai ... Dio solo sa quanto ne hai!!) con me non riuscirai mai ad avere l'ultima parola
NELLO67 non è in linea  
Vecchio 04-10-2013, 21:25   #121
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

@Geminino: hai ragione, si chiude.
Tanto per le segnalazioni sta per partire il progetto di Xpdev, che terrà conto anche della data di immatricolazione.

Quanto al resto, visto che nelle sezioni tecniche gli OT non sarebbero consentiti, ma sono tollerati, in conformità alla linea "leggera" del forum, mentre non sono tollerabili certi comportamenti, da adesso ogni OT è bandito, in tutta la stanza e le infrazioni ripetute verranno sanzionate.
__________________
V4 S - sex machine
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati