Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2024, 22:15   #1
Rings67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Rings67
 
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: SM
predefinito Non me lo aspettavo ...

Oggi mi imbatto in questo video di un canale che seguo. Non scrivo in merito alla comparativa tra il nuovo GS ed il 1250 ma come da titolo non mi aspettavo i commenti del passeggero. Ho sempre letto che il GS ed in particolare la ADV sia moto che permette di viaggiare in prima classe diciamo e mogli fidanzate passeggeri entusiasti della sua comodità, non assoluta perché poi ci sono preferenze , ah no la mia preferisce la RT, mah che dici .. hai mai provato la GT .. HD ...GoldW ....lista non esaustiva.
Mia voglie qualche giretto lo fa da passeggera e ne ora con il 1200 LC 2018 ne con la Tiger 900 RP mi chiedeva di fermarmi dopo qualche ora di viaggio (non facciamo molta autostrada però). Me lo chiedeva con la Scrambler R9T e non potevo darle torto.
Insomma non mi aspettavo che il passeggero di queste due moto si lamentasse cosi, in particolare del riparo aerodinamico zona casco spalle ...
Cosa ne pensate?
Un saluto.

https://youtu.be/NkQWWOVeZ-4?si=p-iaUbq9CypjcFXa

Pubblicità

__________________
BMW R 1200 GS '19 "La Choc"
Rings67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2024, 23:00   #2
pipu
Mukkista doc
 
L'avatar di pipu
 
Registrato dal: 09 Sep 2011
ubicazione: 2
predefinito

che sono sfregnate.

Mia moglie potrebbe tenere anche 8 ore consecutive su un sellino del Bravo se solo non partisse di testa nel vero senso della parola quando ha il calo di glicemia. Impossibile fregarla, dalle 12 alle 13 ci si deve fermare e mettere i piedi sotto il tavolo e la forchetta in mano. In curva devo dirgli di seguire il mio busto, se fosse per lei leccherebbe l' asfalto...quando ha il calo di zuccheri

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 09:16   #3
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

Un mio amico ha risolto il problema alla base: appena porta a casa la moto nuova (e cambia moto più spesso dei calzini) toglie le pedane del passeggero e sottolinea che "In moto si va da soli!".
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 09:17   #4
Roccabz
Mukkista doc
 
L'avatar di Roccabz
 
Registrato dal: 05 Jul 2018
ubicazione: Bozen
predefinito

Le donne sono esseri imperscrutabil.

Mia moglie:
- sulla RT 1150 si annoia perchè troppo comoda e "ovattata", non ha il senso della velocità;
- sulla GS 1150 si trova bene, ma non abbiamo mai fatto viaggi lunghi;
- dalla FZS 600 del 2003 non scenderebbe mai
__________________
Four wheels move the body, two wheels move the soul
Roccabz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-2024, 21:51   #5
Rings67
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Rings67
 
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: SM
predefinito

In sostanza è un po' come la lamentela del calore che talune moto soggettivamente emanano ne leggi di tutti i colori proprio perché non siamo tutti uguali ...
__________________
BMW R 1200 GS '19 "La Choc"
Rings67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati