Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Urban > C600 Sport - C650 GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-03-2016, 15:48   #51
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

In altro Forum,
ho letto che vai (visconte) in Assistenza in BMW, in V. Anastasio II e (udite udite) ............................ CHE SEI CONTENTO DEL LORO OPERATO !!!! ...............................

già questo, mi lascia perplesso

ma,
ancor più mi lascia perplesso, che Moscatelli Moto è a 300mt. da quella Assistenza BMW!
... 300 mt. ....
( e non commento altro, su quella Assistenza BMW, con cui ho già avuto a che fare in passato)

Ma oramai .... credo sia chiaro al mondo,
che c'è "qualcosa di strano" in questa storia.

Pubblicità

DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:02   #52
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

visconte evidentemente ha l'unico scooter bmw che spezza le viti del portapacchi causa vibrazioni. Del resto non ho mai sentito una storia simile, ne altri utenti lamentarsi cosi delle vibrazioni. Chi sente vibrazioni normali per uno scooter, chi giudicandole normali non le 'sente' nemmeno, ed io sono uno di questi. Di sicuro non ho sentito nessuno nemmeno nei forum esteri dover fare fisioterapia ad una spalla per colpa delle vibrazioni dello scooter. Addirittura il modello nuovo vibra 'come e più del suo'.. insomma non c'e' fine all'orrore. A questo punto gli consiglio di farsi rispettare di piu dal proprio concessionario o di venderlo. IO non terrei un mezzo che secondo me mi obbliga ad andare da un medico a curarmi e a lamentarmi in continuazione, ma visto che anche quello nuovo secondo visconte vibra uguale e anche di piu del suo, beh, una bella permuta con un silver wing e fine. IO del mio son contento e se pur non perfetto, non solo me lo tengo, ma lo ricomprerei pure.
  Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:35   #53
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Io al posto di Visconte farei causa alla BMW.
O almeno, certo delle mie ragioni, con una bella perizia giurata indipendente, chiederei quanto meno uno scooter nuovo in cambio, con pieno di benzina e viti di scorta.
E se Bmw dovesse poi querelarmi per diffamazione, beh affronterei un giudizio sicuro di vincere.
O no?
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:36   #54
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Infine, ricordo a Visconte che Bmw fa pure uno scooter elettrico, li siamo tutti sicuri che non vibra, e pace
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:43   #55
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

ferdinando ... (scusami se ti do del tu, senza conoscerti. Mi chiamo Domenico cmq.)
ma anche tu ... Non mettere "altra carne al fuoco!"
Leggi cosa ha scritto sul BMW elettrico ... sempre Lui (copiato pari pari). Da non credere

"Io lho avuto per un paio di giorni e ho potuto verificare che il consumo e' ben lontano dal dichiarato,al massimo ho fatto 83 km e dopo sono rimasto a secco per fortuna ero a 100 metri da casa . Vero e' che faccio tutte strade extraurbane ."

Io oramai propenderei per un "cambio alla pari" con materasso Per**flex a portata differenziata, con schiuma thermomodellante.
Almeno questo sì .. di sicuro non vibra ( ........ forse)
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:43   #56
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

A prescindere che ne ho trovati una vagonata che ha riscontrato i miei stessi problemi,anche qui, ma sopratutto nel forum maxi scooter oltreche' parlando con Moscatelli, ma visto che non mi credi,postero' su facebook la foto della vite (qua non trovo il tasto carica....allega), cosi' sarai contento.
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 16:45   #57
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Ho detto che sono professionali con i loro parametri,non con i miei.... gentili ma per loro le vibrazioni sono una " caratteristica " !!!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 17:00   #58
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Foto pubblicate nel gruppo.....bmw...... miscredenti !!!
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 17:33   #59
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

dai Visconte, scrivi pure che hai addirittura che hai "dovuto rifare pure pure il ferro poggia piastra in quanto l'altro l'ho perso per strada,ovviamente ho dovuto allargare il buco e farlo passo passo".

cioè, a memoria mia non ricordo, in 25 anni di moto, nessun modello che arrivasse a queste assurdità, manco i motoguzzi del periodo più buio!

mi arrendo, e credimi hai tutta la mia solidarietà: evidentemente (non ci può essere altra spiegazione), hai beccato un modello che concentra ogni difetto possibile di un due ruote in un solo veicolo.

io al posto tuo lo venderei su eBay come rarità
un saluto, senza rancore eh!
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 17:33   #60
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Doz, piacere mio
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 18:09   #61
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

al tagliando dei 10.000 km ,quando mi hanno rifatto la catena di distribuzione ,resettato la centralina, hanno messo pure due viti reggi carena che si erano perse....
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 18:11   #62
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

"no Maria, basta, io esco!" (cit.)
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2016, 22:27   #63
cava08.1959
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2009
ubicazione: livorno
predefinito

Mah.......
cava08.1959 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 01:13   #64
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

É chiaro che le valutazioni personali in quanto tali differiscano per ognuno di noi in modo più o meno ampio ma mi chiedo, aldilà di casi limite e patologici come quelli descritti da Visconte, cosa possa essere considerato oggettivo e cosa soggettivo. Qui non si tratta di fare i detrattori ad ogni costo e nemmeno di fare i difensori ad ogni costo ma di essere giustamente critici se c'è da esserlo raccontando le proprie sensazioni. Ognuno di noi ha le proprie esperienze e chi più, chi meno, ha sensazione di ciò che va bene e cosa meno. Il C650 é un mezzo imperfetto se lo guardiamo a confronto di mezzi simili che stanno sul mercato da anni e che hanno subito decine di migliorie. Trovo capzioso e poco utile accanirsi con l'esaltare la quasi mancanza di difetti di un attrezzo che ha si e no quattro anni di vita ed il fatto che abbia il marchio BMW non lo solleva da critiche. Le vibrazioni ci sono ed aumentano con la velocità, sono sopportabili fino ai 100 - 110 diventano da class action dopo i 110 ed il fatto che aumentino a regime maggiore di giri indica nel motore la genesi per gli scoppi asincroni. Adesso a me non piace girare sentendomi vibrazioni sotto i piedi e scendere dopo 60 km in autostrada con le mani che formicolano solo perché ho superato i 120 all'ora (e sfido chiunque a farli di seguito i 60 km a più di 120 senza dover decelerare per non avere sto disturbo insopportabile) così come non mi piace sentire un rombo da scoppio monocilindrico mentre giro in città come se stessi guidando un Teneré di 30 anni fa ( e poi ditemi perché devo essere costretto a cambiare la marmitta con una Akrapovic per smorzare il sound spendendo altri soldi quando spendo più di 11000 euro, marmitta compresa) e soprattutto non mi piace insaccarmi sulla buca più idiota di Roma perché la sospensione posteriore rimane compressa e non é stata tarata adeguatamente solo perché non possono ammorbidirla troppo perché altrimenti la moto non starebbe in strada. Fare un mezzo più potente degli altri non significa averlo fatto bene e soprattutto non significa averlo fatto confortevole.
Vorrei conoscere da chi dice che non ci sono vibrazioni importanti se hanno portato la moto su strada e se hanno preso una buca o camminato sul pavé irregolare per valutare bene il comfort.
Per quanto mi riguarda sono molto scontento e appena posso cercherò di liberarmi di questo attrezzo. Rimpiango solo i miei soldi perché i tempi sono molto duri e perché la moto mi serve per andare a lavorare e proprio per questo non sopporto coloro i quali pensano che solo perché si chiama BMW sia intoccabile. Ho sbagliato a comprare questa moto e ne faccio ammenda.
Se fossi un responsabile di marchio farei un'approfondita disamina delle questioni, sbatterei fuori i progettisti e chiederei scusa umilmente agli scontenti senza dover giustificare le cose chiamandole "caratteristiche" perché proprio chi fa moto da anni non può toppare in questo modo ( e che sia un flop non lo dico io ma i dati di vendita che li vedono molto aldisotto delle aspettative tanto da dover fare condizioni eccezionali per venderne qualcuno).
Ammesso che andranno avanti con questo progetto perché dubito molto, vedrete se i futuri non avranno motori diversi e sospensioni posteriori accoppiate perché ricordo a tutti che qui non siamo su mezzi a ruote alte ma a ruote basse ed il mono ammortizzatore non é sufficiente.
Per ritornare sulla polemica aggiungo che ci sono pure quelli che vanno sulle Harley con gli scarichi aperti e senza sospensione dietro così come ci sono quelli che non sanno neanche dove sta il tappo della benzina...il mondo é bello perché é vario...
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 01:41   #65
visconte
Pivello Mukkista
 
L'avatar di visconte
 
Registrato dal: 19 May 2015
ubicazione: Roma
predefinito

Dimmi ,tu,come faccio a farti vedere le viti rotte se sono cadute per terra e di cert non mi tengo come souvenir quello che rimane.... Poi sono 40 anni che giro su 2ruote e ho "appena" poco più di 1250.000 km fatti ,sempre su due ruote. Ho posseduto 6 moto e 8 scooter.... Forse saprò cosa sono le vibrazioni... E di gente che come le soffre ne ho trovate tante ..... Così come ho trovato tanti neofiti dello scooter che non le sanno riconoscere perché giravano con moto baracche tagliandate poco e male o che al massimo fanno 4/5000 km l'anno casa bar o lavoro,mentre io li faccio in meno di due mesi ! Quindi non sono né un troll ne un fregnacciaro ! ! Per me se un mezzo va' bene tesso per lodi se va' male dico quello che penso!Se l'avessi provato prima non lo avrei mai preso . Quindi mi do'del coglione e faccio mea culpa. Ho scritto a tutte le riviste del settore e due l'hanno pubblicata,non sono. Un millantatore ma mi sento truffato. I miei. Avvocati mi hanno detto. Che mi costa meno liberarmene che fare causa, quindi scriverò. Nuovamete ai giornali e mi farò sentire. Buonanotte
__________________
Ex Ben 3vk,vespa ts,H cb 750 SS, KawaZ1000j ,K ZX1100 CN 250,X9 500,Bev500,Sil 400,SH 300, MP3 400
visconte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 09:05   #66
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

Caro Kintpuasch,
chi ti sta scrivendo ora, che lo ha anche provato anche per un bel po' (su tutti i percorsi), non ha il BMW C . Anzi, non ha nessun tipo di BMW.
Quindi dire che "BMW è bello - a prescindere" .. non fa parte del mio "io".

Ma obiettivamente,
uno coi tuoi trascorsi (copio fedelmente):
"K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT"
bhè ... se speravi di trovare anche lontanamente quanto sopra del tuo trascorso, su un mezzo "sport" con cilindrata "on-off", con taratura sospensioni rigide, con frizione a secco ......
...... mi sa, che con l'acquisto del C, veramente hai preso un abbaglio.

Perché il BMW C se confrontato con tuoi trascorsi, innegabilmente ..... VIBRA! E lo fanno tutti i modelli con quel tipo di telaio, di pneumatici, di peso, rispetto alle tue precedenti "Astronavi" che ti fornivano confort a profusione.
Quando chi come me lo ha provato e, ti dice che "non vibra" ..... lo ha provato e lo confronta con maxi-scooter equivalenti. Non con "Astronavi" o, con Harley Davidson .... (che confronto sarebbe?) quindi con risultanze decisamente obiettive (forse, più delle tue).

Se volevi un mezzo di transizione dalle tue ex, che si avvicinasse molto a quanto avevi in precedenza, con però gli agi del maxi-scooter, saresti dovuto andare su un Gilera GP800 o, Aprilia SRV850 da tenere rigorosamente completamente originale, secondo me.
Avresti avuto coppia da vendere, protezione e confort (con mono amm. poster.), anche per passeggero, vibrazioni praticamente assenti se non all'avvio, oltre ad una discreta agilità cittadina.
(ps anche sui Yamaha TMax il mono dietro c'è da sempre .... e, lavora bene, anche in 2)

Comunque, secondo modesto parere di uno che lavora personalmente sui mezzi,
e, che ha frequentato l'ambiente corse per un bel po',
per il tuo problema dai 120 kmh, ti consiglio una visita da un gommista coi "controxxx...". Magari scopri che i tuoi cerchi/gomme .. sono già "delle pere"
In specialmodo se .... come accade spesso a RM .... hai già "fatto visita" ad uno dei numerosi crateri capitolini.

Ultima modifica di DOZ; 01-04-2016 a 09:24
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 09:30   #67
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

visconte ...
Vibra? In modo che ti si rompono addirittura piastre e viti?
Bhè ...
io avrei lasciato il mezzo in BMW, senza più riprenderlo con una bella lettera di un legale. E lo avrei lasciato fino a sostituzione o, risoluzione certa.

Ti hanno consigliato di tutto, già diversi forum.
Invece ...
L'unica cosa che stai facendo
ripetutamente
ovunque
è:

lamentarti.

Ma a questo punto, forse non l'hai capito,
stai facendo "vibrare" noi, (che non siamo BMW)
cioè, chi ti legge
ovunque.

E "piangendoti addosso"
se speri che il problema si risolva, da solo ...
se speri che BMW ci metta mano, perché scrivi e ti lamenti ovunque ...

bhè,
caro mio ...
sono finiti quei tempi
Una volta forse, si poteva sperare (nemmeno io sono un ragazzino).
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 10:15   #68
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Caro Doz...da quello che leggo credo che tu non abbia capito un bel nulla...i miei trascorsi motociclistici non c'entrano nulla ma quelli scooteristici si visto che ho avuto SW 400 e 600 e burgman 650.
Penso tu sia un concessionario BMW sotto mentite spoglie e per questo non prendo in considerazione i tuoi post.
Per la cronaca continuo ad avere il K1600 e lo scooter lo uso per l'uso quotidiano e l'Aprila te lo compri te visto che ne hanno venduti 5 in tutto sto tempo.
Quindi cortesemente invece di straparlare a spada tratta cerca di leggere i post precedenti e soprattutto di rispettare le mie idee che non sono quelle di un fazioso qualunque come te. E poiché di BMW ne ho avute parecchie posso lamentarmi tanto e quanto voglio soprattutto perché so riconoscere vibrazioni da pneumatici o da meccanica. Saluti
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 11:20   #69
Eugenio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Bergamo
predefinito

Rispetto le opinioni altrui ma mi destano molte perplessità le critiche o gli elogi eccessivi. Se i problemi che rilevati fossero stati rilevati dai possessori degli scooter di cui stiamo discutendo come mai tanti stanno permutando il loro con il nuovo modello riconfermando l'apprezzamento. Guardate i numeri delle vendite, esaminate i parco usati dei conce bmw e vi renderete conto che sono in parecchi a permutare il vecchio modello con il nuovo ciò mi sembra significativo
__________________
BMW R1200GS 2009
Eugenio64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 11:21   #70
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

Oddio .... io Concessionario BMW ... proprio mi mancava.
Uah Uah uah uah uah
Un fenomeno, che parla di "rispetto", e poi è il primo a "non darlo" ad altri. (ps.: ..... almeno avessi detto Conc. Aprilia, magari ti avvicinavi un po')
Meno male che c'è chi mi conosce da anni, qui, in mondo gare, ed in altri forum.

Ma ti ringrazio ... La mia giornata ora è migliore,
perchè mi fai sorridere.
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 11:26   #71
Eugenio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Bergamo
predefinito

Io ho avuto il Tmax 500 del 2008 e prima di sostituire il c600 con il c650 ci ho pensato bene. Ho provato bene il tmax 530 ed ero molto indeciso. Ho riscontrato pregi e limiti in entrambi e sono rimasto in bmw perché ho trovato più confacenti alle mie esigenze i pregi del c650 ed accettabili i suoi limiti, rispetto a quelli del tmax. Continuo a ripetere che io di vibrazioni non ne sento ... ho avuto Gs 850 e gs 1200 lc ... non mi considero un esperto ma se non le avverto non le avverto. Altrimenti avrei comprato Yamaha
__________________
BMW R1200GS 2009
Eugenio64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 11:27   #72
DOZ
Pivello Mukkista
 
L'avatar di DOZ
 
Registrato dal: 21 Feb 2014
ubicazione: Milano
predefinito

Assolutamente Eugenio.
L'argomento principe, è sostanzialmente vibrazioni, qui.

Ma se parliamo di frizione e, suo surriscaldamento sui primi modelli,
se parliamo di frenata, con pasticche originali
se parliamo di scelte tecniche discutibili, tipo chiusura sportellino benzina
di sensore temperatura esterna,
di segnalazione spia riserva,
ed altro .....
il mio giudizio cambia radicalmente sul C600.

Ma è un'altra storia.
E comunque, nessun mezzo oggi, di qualsiasi Casa, delle produzioni degli ultimi anni, può ritenersi immune da difetti.
Si è purtroppo propagata la "filosofia" del "Cliente-tester". ovvero le grosse magagne vengono fuori da chi purtroppo ... l'ha già pagato.
DOZ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 11:41   #73
Eugenio64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2015
ubicazione: Bergamo
predefinito

Fatemi aggiungere: io penso che tutti i mezzi abbiano dei limiti. Se uno si concentra su quelli e non fa' una valutazione di insieme si avvita su se stesso e perde oggettività. Ad esempio il gs1200lc quando innestavo le marce spesso faceva il noto "clanc". Se ci si pensa per una moto che costa 20000 euro è accettabile secondo voi? Poi uno la usa e si gode l'elasticità di un motore che a mio parere no ha pari e si dimentica del "clanc" godendo si tutto il resto pur conscio del difetto. Ci sono persone che devono cambiare casa perché non tollerano sentire i passi di quelli che camminano al piano di sopra ed altri che non sentono neanche i bambini scapestrati del vicino soprastante. Ovviamente Ognuno ha diritto di vivere le cose a modo suo, gli altri traggano le loro conclusioni
__________________
BMW R1200GS 2009
Eugenio64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 12:02   #74
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Premettendo che credo bisogni assolutamente essere d'accordo col fatto che le sensazioni sono personali, è quello che per me è un motore elettrico per altri potrebbe essere un martello pneumatico, c'è l'obiettività del risultato: viti spezzate, pezzi perduti, bisogno del terapista...dico, scherziamo?
Io vengo da una K1300R, a 4500 giri (più o meno 120 orari) la campana della frizione faceva un rumore tremendo, ed io che venivo da una Suzuki Bandit 1250 Traveller, mi avvilii all'inizio. Poi non ci ho fatto più caso proprio perché era una sensazione, non è che la moto si smontasse e non suonavano gli antifurti in strada per il rumore.
Per cui capisco che la provenienza da un mezzo divero può "mettere in crisi" inizialmente, ma da qui a leggere come normale ciò che dice visconte su questo scooter, ce ne passa. Ecco perché penso ad un Po di esagerazione, se non nel racconto, allora nella sfiga!
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-2016, 12:08   #75
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 14 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

cmq finalmente me lo hanno immatricolato, lunedì lo ritiro e vi sito obiettivamente pure la mia
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati