Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-11-2017, 12:23   #11
Doc74
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Sep 2014
ubicazione: Milano Nord-Ovest
predefinito

Sono del 74, non ho 74 anni. Tuttavia sono fiero di pormi questa domanda, perchè significa che non mi accontento di passare 2 giorni sul divano col plaid come in realtà fanno in molti.

Convivo ma non ho figli, quindi di tempo ne ho in abbondanza.
Al lavoro vado in auto e ,anche se c'andassi in moto, non vedrei ciò come un divertimento (anche se devo ammettere che ,andarci OGNI TANTO, per piacere e non per costrizione, è un gran bel modo di iniziare la giornata lavorativa).

Dicevo che di tempo ne ho molto, ma la mia compagna riesce a tranquillamente a passarlo anche sul divano. Io invece sclero.
Ho anche altri hobbies ma tutti all'aria aperta.
Se piove........ sì, ogni tanto mi butto anche sulla cucina. Però mangiare a casa significa non uscire. Ma forse è meglio così: almeno mangio meno.

Quando arriva venerdi e so di non avere in programma raduni, weekend fuori porta con amici, ecc, per evitare la sensazione di noia imminente inizio a prepararmi una lista di possibili attività sennò so che poi mi cascano le palle e non mi viene più in mente niente.
Anche banalità del tipo "andare a tagliare i capelli", "andare in biblioteca", "imbottigliare quella damigianetta di vino che ho nel box", ecc. E guardo google maps per vedere dove posso andare a fare un giretto mentre la mia compagna se la ronfa come un gatto in inverno.

Il problema è anche che qualunque attività (le mie almeno) ha a che fare con mangiare e/o bere. E siccome queste cose non mancano mai....ogni tanto bisognerebbe disintossicarsi
Dovrei fare un po' di sport ma si fa troppa fatica .

Intanto adesso devo cambiare l'olio alla moto.
Doc74 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati