Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2009, 19:47   #1
sparbubu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Nov 2008
ubicazione: Torino (ITALY)
predefinito R850gs

Buongiorno a tutti,

approfitto del forum per cercare altri possessori di R850GS, conoscere le vostre opinioni sul modello e magari fare un piccolo censimento (sperando di non essere il solo... )

Ho acquistato la mia da poco, un 1999 con 36000 km, le prime impressioni sono state molto positive ed è il mio ingresso ufficiale in BMW.
Allego un paio di foto e comincio la lista.

1) Sparbubu R850GS 1999 Rosso




Ciao ciao

Pubblicità

__________________
BMW R850GS 1999 - KTM 400 lc4 - HONDA CB 500 Four 1976
sparbubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2009, 23:07   #2
sparbubu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Nov 2008
ubicazione: Torino (ITALY)
predefinito

Mmmmmm, lo sapevo che avrei fatto la fine della particella di sodio della pubblicità dell'acqua minerale... :-)
__________________
BMW R850GS 1999 - KTM 400 lc4 - HONDA CB 500 Four 1976
sparbubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2009, 23:17   #3
Weiss
NON SO CHI SONO
 
L'avatar di Weiss
 
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
predefinito

credo che l'R850GS sia un pò come il K1...moooooooooooooolto difficile trovarne...
Comunque aspetta domani sera, perchè molti si collegano ed intervengono dai propri uffici
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
Weiss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-2009, 23:24   #4
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...er.php?u=10680

gianpa ne ha una gialla e argento, l'ho conosciuto sabato alla porca! chiedi a lui
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 09:18   #5
sparbubu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Nov 2008
ubicazione: Torino (ITALY)
predefinito

Grazie tutti delle risposte, ho provato a contattare gianpa.

Ciao
__________________
BMW R850GS 1999 - KTM 400 lc4 - HONDA CB 500 Four 1976
sparbubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 10:34   #6
Rimba74
detto Aigor
 
Registrato dal: 06 Jun 2007
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito

Ciao, intanto metto una delle foto (la prima che ho trovato... di sabato alla porca), poi con calma aggiungo parere (per quel che vale, essendo questa la mia prima moto..) e qualche altra fotina della mia amata mucchetta.

__________________
R 850 GS
Rimba74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 13:23   #7
black cow
Mukkista in erba
 
L'avatar di black cow
 
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito Bel pezzo!!..

Quote:
Originariamente inviata da sparbubu Visualizza il messaggio
Grazie tutti delle risposte, ho provato a contattare gianpa.

Ciao


Ciao sparbubu...sono un tuo concittadino torineese neee!!!
compliments per la "bimba", io dico che è un'ottima moto...La mia è un 1100 ma secondo mè cè una differenza sostanziale solo nella coppia, in lungo siamo lì...
Chissa...magari ci si vede in quel di torino, in che zona sei? Ciau nè...
black cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 14:17   #8
sparbubu
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Nov 2008
ubicazione: Torino (ITALY)
predefinito

@ Gianpa, bella la tua mucchetta, interessante lo scarico!!! Aspetto il tuo parere, allora ;-)

@ black cow Penso anche io che siano due moto sostanzialmente simili mi è però venuta la curiosità vedendo che ce ne sono poche rispetto alle sorelline più grosse.

Attualmente vivo a Mirafiori e la mucca ha una stalla a casa e una in ditta a Bruino (torino sud) e tu, di dove sei? Molto volentieri per me per un incontro tra torinesi e limitrofi!!!

Ciao a tutti
__________________
BMW R850GS 1999 - KTM 400 lc4 - HONDA CB 500 Four 1976
sparbubu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 16:41   #9
Rimba74
detto Aigor
 
Registrato dal: 06 Jun 2007
ubicazione: Vicino Treia dalle alte mura
predefinito

Allora, partiamo dal fondo: lo scarico è un remus revolution usatissimo che ho preso qui nel mercatino l'anno scorso. Mi piace il suono, ma a dire la verità, oltre al peso, non è che la moto sia diventata una bbbestia! Devo dire comunque, che la sua porca figura la fa. Nonostante i 72000 km e i 4 proprietari, sul groppone di 9 anni (è di maggio 2000) si difende alla grande. Considera che io vado sempre in moto con la mia ragazza, raramente da solo, ma non per questo non la "spremo". Questo ultimamente... durante il primo anno di guida, cioè l'anno scorso, ero più che un bradipo . Non che adesso sia un missile, ma diciamo che vado un po' più allegro. Per due anni ci sono andato anche in vacanza, quindi con le borse e il bauletto belli pieni, più borsa da serbatoio e mai avuto un problema. Non avendo provato il 1100, né altre moto, è difficile fare paragoni... ti dico solo: se giri la manopola, nel misto stretto, è una motina che dice la sua. Maneggevolezza e agilità ne fanno una perfetta compagna di viaggi. Riassumendo: Un bel pezzo di ghisa .
__________________
R 850 GS
Rimba74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2009, 18:44   #10
black cow
Mukkista in erba
 
L'avatar di black cow
 
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sparbubu Visualizza il messaggio
@ Gianpa, bella la tua mucchetta, interessante lo scarico!!! Aspetto il tuo parere, allora ;-)

@ black cow Penso anche io che siano due moto sostanzialmente simili mi è però venuta la curiosità vedendo che ce ne sono poche rispetto alle sorelline più grosse.

Attualmente vivo a Mirafiori e la mucca ha una stalla a casa e una in ditta a Bruino (torino sud) e tu, di dove sei? Molto volentieri per me per un incontro tra torinesi e limitrofi!!!

Ciao a tutti
Io sono di Collegno in realtà...ma mi muovo ovunque.
se hai piacere di farti una birra una sera della prox sett ci poss incontrare con le "bimbe"...cosi le facciamo comoscere (come si fà con i cani, solo che le nostre sono mukke!!)
Potrebbe essere alla sacra birra...cosi siamo a metà strada entrambi.
Fammi sapere...ciao!
black cow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2009, 09:55   #11
MAZZIGNO
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 Mar 2009
ubicazione: santa maria hoè
predefinito

Ciao sparbubu, proprio ieri ho visto un gs 850 in concessionaria, sembra tenuto bene e ci sto facendo un pensierino. Mi piacerebbe sapere qualche tua impressione sul mezzo, coppia, potenza, maneggevolezza, comodità, solidità ecc ecc.......io mezzo in esposizione ha 40.000km e il simpatico( )venditore mi ha detto la vendono a circa 3500. come ti sembra?
ps: ovvio che pria di poterla cambiare devo vendere la mia....se senti qualcuno interessato! (gs 800 del 2008) ciao
MAZZIGNO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2009, 10:32   #12
aklm75
Mukkista doc
 
L'avatar di aklm75
 
Registrato dal: 02 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
predefinito

prendilo...e non ci penserai più...la ricomprerei domani anche...ci ho fato di tutto in tutte le situaizoni..anche off smaliziato...in sincerità non è mai mancato nulla dalle aspettaive che avevo riversato in quella moto..tranne la sesta marcia...poi ho risolto anche inq uello...mettendo la finale del 1100...guadagnando mille giri di range utile sul lungo...viaggiavi a 160 a poco più di 5k giri...

per me una moto a tutto tondo...meglio anche di un K1...
vi dico ancora questo...
ogni tanto sento l'amico che l'ha presa in consegna...oggi ha passato i 120k k e non ci ha fatto nulla di significativo sopra...solo cambi di olio...
meditate...

no facciamo sempre gli americani...quelli che dicono: "nothin' better than CC"...
850 sono abbastanza...fidatevi...
__________________
il boxer non è più prioritÃ*...il motto è...tornare a sgranare 5 marce...
aklm75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2018, 10:51   #13
crispaut
Pivello Mukkista
 
L'avatar di crispaut
 
Registrato dal: 30 Nov 2016
ubicazione: Vigone
predefinito

ciao ragazzi,sono anche io di torino e anche io da poco possessore di un 850! le avete ancora?
crispaut non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati