Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2024, 20:50   #1
EMMEZETA61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 27 Feb 2024
ubicazione: Modena
predefinito Info per 650 gs del 2004

Buongiorno a tutti. Vengo da 25 anni di scooter e per qualche tempo vi tedierò di domande che per molti saranno banali...
La prima è dove si tenete i documenti ? Nel vano sotto il codino oltre la sacca degli attrezzi non rimane un gran che. Sotto la sella dietro alla pompa benzina c'è uno spazio in cui la busta dei documenti si incastra a misura ma temo che, anche a sella chiusa, non mi sembra a prova di acqua.
La seconda domanda. I contrappesi del manubrio sono indispensabili? Chiedo per un problema di ingresso in cantina dove la porta di ingresso mi obbliga ad una entrata un poco complicata.
Grazie per la pazienza

Pubblicità

EMMEZETA61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2024, 10:25   #2
antomoto
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jun 2013
ubicazione: Sassuolo
predefinito

Ciao ottimo acquisto moto maneggevole e soprattutto ottimi consumi, unico problema noto le vibrazioni se fai autostrada dai 115 ai 135 kmh. La mia è con me da 17 anni è del 2005 con 45000 km (gli altri li faccio con la sorella maggiore) mai avuto grossi problemi, sempre fatto manutenzioni BMW. Io i documenti li tengo nel codino dove c'è la leva dello sblocco della sella che è chiuso con la chiave e non arriva acqua. Attenzione però ci sono dei piccoli fori e se lavi la moto con acqua ad alta pressione potrebbe comunque entrare un pò di acqua ti consiglio di mettere il libretto dentro una busta di plastica. Io ho il portadocumenti BMW quello in di pelle e dentro il libretto in un sacchetto di quelli che si usa per il freezer e anche se qualche gocci di acqua entra rimane sempre bello asciutto. Per i contrappesi non ti so dire, a me sono serviti a proteggere le manopole se ti cade a terra la moto.
antomoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 18:42   #3
EMMEZETA61
infante Mukkista
 
Registrato dal: 27 Feb 2024
ubicazione: Modena
predefinito

Ho fatto un' uscita di qualche centinaio di km, misto pianura e montagna. Sono arrivato distrutto. In passato ho avuto un Honda mono 600, ma non ricordo vibrasse così tanto...forse ho anche esagerato come prima volta. O forse perché era una Honda. Per attenuare un poco le vibrazioni mi hanno consigliato di sostituire il manubrio con uno in lega. Ne sapete qualcosa?
EMMEZETA61 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati