Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-10-2018, 17:09   #1
mickneri
infante Mukkista
 
Registrato dal: 06 Oct 2018
ubicazione: siena
predefinito 850 e Connectivity

Salve a tutti,
ho da una settimana, dopo un'attesa interminabile, una F 850 Gs. Devo dire, dop 800 km, che l'impressione è assolutamente positiva. Sarà che è la mia prima bmw, ma da l'impressione di averla sempre avuta. Maneggevole nonostante il peso, precisa, il motore tira il giusto. La forcella è un po' troppo morbida, affonda un po' troppo in frenata, credo per via della versatilità on - off road. Non mi è piaciuto invece il cambio elettroassistito, rumoroso e durissimo in scalata, se uno va un po' allegro e deve scalare alla svelta è meglio la vecchia frizione ... Il connectivity è molto bello, intuitivo e facile da usare. Si connette il telefono e l'auricolare, e magicamente si ha accesso a rubrica musica e quant'altro. Ed ecco il problemino. Ti connetti con telefono e auricolare, provi a telefonare, la linea si attiva, ma non si sente niente. Stesso effetto con la musica. Auricolare cellular line ultima generazione , funziona con tutto. Se non ci si puo' connettere non ha senso averci messo il connectivity, 650 € buttati. Qualcuno mi sa aiutare, o mi devo rassegnare ?
mickneri non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati