Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2007, 11:48   #1
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Angry Inverno con temperature primaverile: merito mio!

Ragassuoli... sono veramente incazz@to!
Ritengo di avere un'ottimo zainetto assolutamnte non scassamarroni e che mi segue nei miei giri di 600-700 km i giornata (12 ore con il culo sulla sella) senza lamentarsi.

Di questo non posso lamentarmi anzi...

Però... c'è stato una sorta di tacito (neanche tanto... ) accordo visto che a entrambi piace sciare. Di inverno nei week end si scia (da dicembre a marzo) e d'estate si va in moto. Sinceramente ho sempre fatto così in quanto sciare mi piace molto. E allora cosa ho fatto?
Visto che Genertel me lo consente ho sospeso temporaneamente l'assicurazione di entrambi i miei mezzi a due ruote per riasparmiare qualche soldino (dicembre, gennaio, febbraio x 2 contratti fanno sei mesi recuperati!).

Ed ora cosa capita? In montagna non c'è neve!!!! Da me fa veramente schifo: pochissimo ghiaccio (non è definibile neve) misto a pietre!!! Ho sciato 5 volte senza divertirmi e rischiando la demolizione degli sci.


Ed ora, come se non bastasse, ci sono giornate quasi primaverili in cui non posso usare le moto!!!!
Dovete ringraziarmi, è merito mio se ci sono queste giornate! Se avessi lasciato i contratti attivi ora ci sarebbero - 20 gradi con 3 metri di neve... sicuro!

Pubblicità

__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 11:57   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

da me la neve è sciabile.

ma quella vera è un'altra cosa.

sto usando gli sci vecchi per i sassi... sulle piste pare di essere tornati indietro nel tempo... tutti con gli sci vecchi...

dai che dal 20 dicono che arriva la neve.

io la moto non ho alcuna voglia di usarla..... voglio sciare!!!
barbasma non è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 12:01   #3
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio


Ed ora, come se non bastasse, ci sono giornate quasi primaverili in cui non posso usare le moto!!!!
Dovete ringraziarmi, è merito mio se ci sono queste giornate! Se avessi lasciato i contratti attivi ora ci sarebbero - 20 gradi con 3 metri di neve... sicuro!
grazie per esserti sacrificato per la collettività
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Isabella non è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 12:04   #4
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il barba Visualizza il messaggio
io la moto non ho alcuna voglia di usarla..... voglio sciare!!!
anch'io vorrei sciare!!

Ma questo week end ad esempio ho deciso di rimanere a TO viste le condizioni quasi disastrose delle piste. Inoltre da me (Sestriere) da quest'anno è cambiata la proprietà e alla scarsa quantità di neve devi aggiungere una gestione delle piste quasi ridicola
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 12:23   #5
stiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
anch'io vorrei sciare!!

Ma questo week end ad esempio ho deciso di rimanere a TO viste le condizioni quasi disastrose delle piste. Inoltre da me (Sestriere) da quest'anno è cambiata la proprietà e alla scarsa quantità di neve devi aggiungere una gestione delle piste quasi ridicola
sabato sarò a pregelato per un corso di guida ghiaccio/neve che ho vinto con la Castrol.... C'è qualcosa da fare a pragelato? Visto che mia moglie non può fare il corso...? Non scadermi in commenti poco all'altezza.........
__________________
[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
stiv non è in linea  
Vecchio 13-01-2007, 12:33   #6
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stiv Visualizza il messaggio
sabato sarò a pregelato per un corso di guida ghiaccio/neve che ho vinto con la Castrol.... C'è qualcosa da fare a pragelato? Visto che mia moglie non può fare il corso...? Non scadermi in commenti poco all'altezza.........
Inizio a rispondere dal fondo.... se vuoi posso fornire il numero di un noto playboy locale superdotato!

A parte gli scherzi a Pragelato non è che ci sia moltissimo.... se la giornata è bella una bella passeggiata in val Troncea (pista di fondo molto rinomata, anche se non so se sia innevata visto che il fondo non lo pratico).
Poi, sempre a Pragelato, c'è il pattinaggio su ghiaccio (magari le piace) oppure i nuovi trampolini per il salto con gli sci (questi però non credo interessino )!

Se le lasci l'auto mentre pratichi il corso di guida in 10 min raggiunge sestriere. Anche qui non c'è moltissimo (c'erano negli anni 80-90 la pista di guida su ghiaccio ed i go kart ma poi però hanno smantellato per costruire un parcheggio per camper ed un campo di calcio ) ma comunque un numero di negozi/servizi sicuramente superiore (anche se ripeto non paragonabile ad altre località italiane dove il turismo è gestito molto meglio).
E poi vuoi mettere? a sestriere sarebbe in mezzo ai vip!
Si fa una bel giro con shopping annesso visto che qui i negozi non mancano: le lasci la tua carta di credito e sicuramente si divertirà!

PS: un giro a sestriere in ogni caso lo farei (dimenticavo... ci sono anche cinema, piscina, centro benessere con sauna, idromassaggio, etc).

Se hai dubbi chiedi pure
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati