Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2019, 21:26   #1
GianniGS74
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Aug 2008
ubicazione: Mestre
predefinito Appartamento Istria

Per vari motivi famigliari, quest'anno non posso andare particolarmente lontano, così ho pensato all'istria, le due centrali di luglio.

Ho dato una occhiata su booking, ma sono pazzi? Nemmeno a Montecarlo un appartamento costa così: per 10 giorni, mediamente sui 2.500€, e quelli normali sembrano tutti occupati.

E' una farsa o è la situazione reale?

Pubblicità

__________________
Tracer
GianniGS74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2019, 21:43   #2
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Appartamento Istria

Lascia stare Booking, anzi usalo per verificare la struttura, le descrizioni sono direi reali, ma poi naviga in internet per trovare stesso albergo a meno........e non provarci con Trivago fanno parte della stessa banda bassotti.

https://www.istra.hr

Ultima modifica di RESCUE; 14-02-2019 a 21:45
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-02-2019, 21:59   #3
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

anche noi pensavamo alla Croazia per un paio di settimane in agosto: ho ripiegato sulla Camargue, dove le stesse sistemazioni costano meno della metà.
Prova a vedere con airb&b, qualcosa di un pochino meno esoso ogni tanto salta fuori.
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2019, 16:59   #4
GianniGS74
Mukkista
 
Registrato dal: 17 Aug 2008
ubicazione: Mestre
predefinito

Mooooooooooolto interessante @Isa, puoi darmi qualche indicazione in più su quella zona-sistemazioni?
AirB&b non mi ha mai convinto.

Circa l'Istria, qualcuno conosce la zona più a sud attorno a Pola, tipo Stinjan piuttosto che Banjole?
Premantura direi di no perchè è un campeggio.
__________________
Tracer
GianniGS74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2019, 18:18   #5
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

guarda, solo per farti un esempio:
QUESTO BILOCALE costava, dal 3 al 17/8, meno di 1000€; ho preso altro solo perche Pradu voleva, oltre al posto auto, un ricovero chiuso per le bici (l'appartamento era al 7° piano, impensabile portarsele in casa).
Abbiamo cercato in Camargue perchè in Istria non trovavamo nulla di ns. gusto e adatto alle ns. tasche, poi in Camargue c'eravamo già stati in chiatta sui canali e c'era piaciuta tanto la zona.
io con airB&B mi sono sempre trovata bene, ma l'ho usato solo x l'estero, p.es. a Budapest.
Prova a inserire le tue date, preferenze d'alloggio e la zona, vedi cosa ti salta fuori.


questo è un tentativo in Istria... mi convinceva poco.

questo un altro
, ma troppo caro secondo me
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km

Ultima modifica di Isabella; 15-02-2019 a 18:29
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2019, 11:04   #6
mauver
infante Mukkista
 
L'avatar di mauver
 
Registrato dal: 15 May 2017
ubicazione: Emilia Romagna
predefinito

Ciao Gianni,se posso permettermi ti segnalo a Banjole gli appartamenti di una famiglia che conosco e frequento da molti anni,ci sarò anche nel prossimo mese di Agosto anche se in auto per motivi di cane.... Sempre stato in moto,posto tranquillo persone care. http://www.istradiving.com/rinaApp.html qui puoi vedere le sistemazioni. Si tratta di appartamenti con qualche difettuccio ma l'accoglienza è sincera ed i prezzi sono alla mano. Non è un posto da fighetti,lo ammetto, ma non sono male in definitiva con un pò di spirito di adattamento a fronte di prezzi però abbordabilissimi. Se vuoi approfondire ti manderò i contatti.Non so se posso metterli qui,sono inesperto.Se vuoi mandarmi un mp ti risponderò volentieri. Ciao
__________________
Maurizio
Yamaha xt 600'87;Honda Transalp XL600 '99;BMW R 1100 RT '01;BMW R 1100 GS '99.
mauver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2019, 12:02   #7
Quicksilver
infante Mukkista
 
L'avatar di Quicksilver
 
Registrato dal: 02 Oct 2018
ubicazione: Prevalle BS
predefinito

Viaggiando in Croazia e Slovenia non ho mai prenotato nulla, sempre andato direttamente alle agenzie informazioni, spiegato il tipo di sistemazione che volevo e ho sempre trovato posto, anche ad agosto. Ovviamente le sistemazioni sono mediamente per 2/4 ed è più difficile trovare posto per più persone. Secondo me a luglio si può tranquillamente trovare un pò ovunque in Croazia un buon posto sul mare spendendo mediamente dai 50 ai 70 euro al giorno per 2 persone.
Quicksilver non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati