Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2010, 19:19   #126
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
predefinito

Non c'è bisogno di fare tanto...io ho risolto così: ho tolto il portarga originale perchè era inutile e faceva cagare,ne ho fatto uno mooolto più piccolo e quando piove sto a casa!!!! Se proprio mi coglie la crudele sorte e mi becco l'acqua cerco di schivare le pozze più grosse! Semplice,no?

Pubblicità

OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2010, 10:41   #127
rocchis
Guest
 
Thumbs up

Veramente complimenti..ottima manualita ed inventiva! grazie sei stato prezioso ....
  Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2010, 15:22   #128
823
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: vicenza
predefinito

....è una bella moto.... solo un po incompresa!
823 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2010, 16:26   #129
ilgattopuzzone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OGM Visualizza il messaggio
A me l'acqua arrivava sulla sella anche col portatarga originale! Montando le metzeler rennsport quando piove alzo una nuvola d'acqua modello formula uno!
Che chiasso per un po' d'acqua... io ho tutto originale dietro e quanto mi pianto con la challenge nel fango per cavarla il fango mi arriva anche nel casco .....
__________________
La passione prevale. Sempre e comunque.
ilgattopuzzone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2010, 23:22   #130
MrChricco
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Gatto perché non vieni al Motosisma a Rieti domenica sai che fico 2 XChallenge assieme non si vedono nemmeno dal concessionario ;-)
MrChricco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-2010, 08:57   #131
ilgattopuzzone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Jun 2008
ubicazione: presunto paese natale del Bramante
predefinito

Grazie molto per l'invito! ...che roba è? Anche se potessi (ho un pargolo di due anni e mezzo alle calcagna ) non avrei la moto, la x è in concessionaria, ho la strumentazione andata ....

Metti un link magari si fa vivo qualcunaltro del forum !!
__________________
La passione prevale. Sempre e comunque.
ilgattopuzzone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2010, 13:35   #132
zampa
Mukkista in erba
 
L'avatar di zampa
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Marino (RM)
predefinito

ciao ragazzi! anche io ho una X moto! quindi in quanti siamo? io abito a roma zona castelli romani! avrei un problemino da chiedervi! qualcuno di voi mi puo fornire le dimensioni originali del db killer di una remus freerdie per la xmoto? perchè ne ho trovata una usata ma senza db killer. allora vorrei farlo fare o comprarlo da qualche parte. aiutatemi!! grazie!
zampa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-2010, 22:20   #133
MrChricco
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa Visualizza il messaggio
ciao ragazzi! anche io ho una X moto! quindi in quanti siamo? io abito a roma zona castelli romani! avrei un problemino da chiedervi! qualcuno di voi mi puo fornire le dimensioni originali del db killer di una remus freerdie per la xmoto? perchè ne ho trovata una usata ma senza db killer. allora vorrei farlo fare o comprarlo da qualche parte. aiutatemi!! grazie!
Zampa apri un topic apposito magari hai più visibilità ... Mi spiace io ho x3 Leo e non posso aiutarti :-(
MrChricco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2010, 14:41   #134
ghe67
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Jul 2010
ubicazione: torino
predefinito

Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista!!!
Comprata da pochissimo ma non ancora ritirata perchè ho un ginocchio fuori uso...ma la sett. prossima vado a prendermela.
La moto ha 10.000 km, scarico leovince x3, paramani, frecce, e pedane passeggero, secondo me esteticamente è bellissima, come motore e ciclistica non so, forse rimarrò un po' deluso arrivando dalla Ducati 916 SPS ma vedrò di adattarmi....
Ciaoo a tutti.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg g-650-xmoto-5275853.jpg (41,6 KB, 160 visite)

Ultima modifica di ghe67; 19-07-2010 a 16:52
ghe67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2010, 19:55   #135
ghe67
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 14 Jul 2010
ubicazione: torino
predefinito

Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento.
Moto ritirata oggi,, secondo me è una gran moto, leggera, agile e divertentissime nelle pieghe.
Come motore la trovo ok, ma non mi è piaciuta la rapportatura del cambio,
sono solo le prime impressioni ma direi altamente positiìve
Appena avrò fatto un giro diciamo serio, vi aggiornerò!!
Ciao
Giorgio
ghe67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 15:05   #136
topomoto69
Guest
 
predefinito Eccoci qua

Salve ragazzi,
presa sabato scorso, usata, 2.000km, pedane passeggero, perfetta neanche un graffietto,

Ultima modifica di topomoto69; 30-10-2011 a 15:15
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 15:07   #137
topomoto69
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghe67 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista!!!
Comprata da pochissimo ma non ancora ritirata perchè ho un ginocchio fuori uso...ma la sett. prossima vado a prendermela.
La moto ha 10.000 km, scarico leovince x3, paramani, frecce, e pedane passeggero, secondo me esteticamente è bellissima, come motore e ciclistica non so, forse rimarrò un po' deluso arrivando dalla Ducati 916 SPS ma vedrò di adattarmi....
Ciaoo a tutti.
Ciao, una curiosità: quanto l'hai pagata?
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-2010, 18:20   #138
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
predefinito

Ciao! La regolazione delle forcelle è il quarto segreto di fatima...secondo il manuale per aumentare il freno dovresti girare verso il meno,ma per esperienza personale ti assicuro che non cambia niente...anche sostituendo l'olio con uno più denso la situazione non migliora. L'unico modo è un intervento drastico sulle forcelle. Per quanto riguarda il mono se non sbagli girando il manopolone sullo stelo dovresti aumentare il freno in ritorno,e quello funziona davvero...se esageri troppo diventa veramente legnoso (provato!),vai di un click alla volta...erano abbastanza sensate le risposte? A quando la pizza +birra???
OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 14:44   #139
topomoto69
Guest
 
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da OGM Visualizza il messaggio
Ciao! La regolazione delle forcelle è il quarto segreto di fatima...secondo il manuale per aumentare il freno dovresti girare verso il meno,ma per esperienza personale ti assicuro che non cambia niente...anche sostituendo l'olio con uno più denso la situazione non migliora. L'unico modo è un intervento drastico sulle forcelle. Per quanto riguarda il mono se non sbagli girando il manopolone sullo stelo dovresti aumentare il freno in ritorno,e quello funziona davvero...se esageri troppo diventa veramente legnoso (provato!),vai di un click alla volta...erano abbastanza sensate le risposte? A quando la pizza +birra???
Grazie OGM, spesso mi capita di leggere i tuoi post e devo dire che sei sempre un'ottima fonte di informazioni!!!!
Pizza e birra pagate!!!! .....però appena salgo a Bologna, chè io vivo un pochino più al sud...
Grazie ancora, a presto.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-10-2010, 18:53   #140
OGM
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2009
ubicazione: Bologna
predefinito

Allora vengo io a mangiarla da te la pizza,quella originale! Se ti serve altro chiedi pure,son qua apposta!
OGM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-2010, 12:43   #141
teddy
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Oct 2010
ubicazione: lucca
predefinito

Ciao a tutti è 2 anni che ho la xmoto... pochi ma buoni??
teddy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2011, 12:04   #142
CosimoRR
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Firenze
predefinito

Finalmente posso riesumare questo vecchio post per aggiungermi alla lista. ottenere questa moto è stata una vera sfida. più che altro lo è stato farla depotenziare, (considerando poi quanto poco lo rimarrà) si sa alla motorizzazione (almeno qui) lavorano piuttosto lenti e male. ma ciò che importa è che adesso sono uno dei vostri!
ha 12.000km e l'ho pagata 3300€ + considerate il costo del depotenziamento ecc
adesso sono a casa malatissimo e l'ho potuta usare giusto un giorno prima di ammalarmi però intanto adesso è in garage che mi aspetta.
io sono di Firenze, disponibilissimo per qualche girata "a foho" come si dice in zona, magari dopo averci preso un po' la mano!
CosimoRR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-2011, 12:08   #143
CosimoRR
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Firenze
predefinito



dimenticavo una foto, tutta originale per ora, ma spero in un bel paio di paramani al più presto; ma soprattutto uno scarico (economico) perchè così scalda davvero troppo!!
qualche consiglio?
CosimoRR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2011, 10:38   #144
brav3lynx
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Genova
predefinito

CIao A TUTTI! PRESA 3 GIORNI FA! mi fa impazzire è davvero bella!
"USATA" km 0.7 immatricolata a giugno...
saro' il milionesimo che lo chiede ma.... altrenative a spendere 220 € per due pedane passeggero???

brav3lynx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2011, 14:49   #145
Frenando
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: Tresa Bridge
predefinito

Complimenti x l'acquisto quanti sono km 0.7?? 700 metri

Per le pedane non saprei... io le ho chiesto in omaggio... lui ha detto di si e poi quando sono andato a ritirare la moto mi ha detto... mmm non ti dovevo regalare le pedane costano tra pedane e portapacchi 350 euro

Grazie a Dio!!!!

PS. non è che qualcuno vuole fare un bel censimento con tanto di elenco cosi sappiamo di dove sono le X magari per provincia...
__________________
BMW G650 X-Moto
Frenando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2011, 15:08   #146
L'mat
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Mar 2009
ubicazione: torino
predefinito

........ PS vendesi pedane x Xmoto ........ sono "vecchietto" ma mi mancano le 100 repliche x sms in mercatino.
Grazie
L'mat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 11:58   #147
brav3lynx
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da x3di Visualizza il messaggio
Complimenti x l'acquisto quanti sono km 0.7?? 700 metri

Per le pedane non saprei... io le ho chiesto in omaggio... lui ha detto di si e poi quando sono andato a ritirare la moto mi ha detto... mmm non ti dovevo regalare le pedane costano tra pedane e portapacchi 350 euro

Grazie a Dio!!!!

PS. non è che qualcuno vuole fare un bel censimento con tanto di elenco cosi sappiamo di dove sono le X magari per provincia...


ESATTO! 700 metri
mi spiego meglio.. l'ho comprata da un tizio che suo figlio di 11 anni l'ha vinta a un'estrazione a una regata.
immatricolata, caricata su un porter e messa in garage per 3 mesi! mai assicurata aveva ancora l'etichetta sulle gomme!!!

IDEA DEL CENSIMENTO OTTIMA, non dovremmo metterci molto XD

a Genova qui da me penso ce ne sia 1 oltre alla mia!
brav3lynx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 12:38   #148
brav3lynx
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 17 Oct 2011
ubicazione: Genova
predefinito

ps:
eh si ho chiesto l altro ieri proprio in BMW l'elenco accessori con i prezzi.... 220 per le pedane passeggero e 31 ogni maniglia.. AZZ.
se riesco me le prendo usate le pedane.
le MANIGLIE CHISSENE!
a proposito: a qualcuno hanno mai fatto problemi?? perchè in teoria senza maniglie è omologata solo per 1

PPS: avete notato che la mia non ha gli specchietti a PADELLA di serie?!?!?
questi qua mi piacciobno proprio e penso che me li terro'!!!
brav3lynx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 14:32   #149
Frenando
Mukkista
 
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: Tresa Bridge
predefinito

se puoi portare qualcuno c'è scritto nel libretto..... se non c'è è una autentica monoposto... cmq se metti le pedane alla monoposto, devi andare in motorizzazione a farti scrivere che è per 2....

mi chiedo chi è che mette specchietti nuovi per fare 700 metri
__________________
BMW G650 X-Moto
Frenando non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2011, 19:47   #150
CosimoRR
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 24 Aug 2011
ubicazione: Firenze
predefinito

sul mio libretto c'è scritto che si può viaggiare in due "se sono presenti le apposite pedane e dispositivo di ritenzione passeggero".

comunque dalla foto mi sembra che quella moto non abbia sui dischi le guide per l'ABS. la mia ce le ha su entrambi i dischi (pur non avendo l'ABS) ma pensavo fossero normali coi dischi di serie...
CosimoRR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati