Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-11-2017, 19:42   #22
dannyGS
Mukkista doc
 
L'avatar di dannyGS
 
Registrato dal: 26 Jul 2015
ubicazione: Acqui Terme (AL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da strommino Visualizza il messaggio
Se cercate su Facebook jhonny maffei (il vagabondo) lui si fa circa 1000km ad uscita!!! Un culo di pietra anche lui!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
di ritorno dalla Randamaratona, il mattino seguente, per raggiungere il Piemonte mi sono fatto il passo della Presolana.
Ho riconosciuto la sua moto. Sulle carene laterali ha un adesivo con la scritta Jhonny il vagabondo. Ne avevo sentito parlare in alcuni video su You Tube.Lo vedo partire e non mi lascio sfuggire l'occasione. Mi accodo e devo dire che ha un gran bel passo con la sua Kawasaki Versys 1000.
Arrivati al passo del Vivione fa una sosta. Mi fermo anche io e ci faccio due chiacchere.
Mi racconta in dialetto trentino, che già il giorno prima si era fatto quasi mille chilometri. Che si sveglia all'alba per fare i suoi giri in solitaria. Poi continuiamo parlando di moto e del più e del meno di quello che riguarda i motociclisti. Ad un certo punto improvvisamente saluta e riparte.! Io rimango ancora soffermandomi con un ciclista.
Devo dire che mi sembrava uno preso da un impulso ossessivo-compulsivo che doveva ripartire non tanto per un bisogno quanto per un raptus.
Gente strana!
__________________
on the road again
dannyGS non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati