Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-10-2015, 17:08   #1
simonone
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Oct 2015
ubicazione: Milano
predefinito Consiglio borsa da serbatoio K75

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio per una borsa da serbatoio.

Ho una K75, che uso per girare a Milano, e probabilmente in futuro dovrò effettuare delle trasferte autostradali Milano-Torino.

Mi interessava quindi una borsa da serbatoio magnetica, non particolarmente ingombrante, per portare piccoli oggetti, il telepass, ma soprattutto per avere sott'occhio l'iphone (usato come navigatore).

Sono indeciso tra due soluzioni:

Borsa piccola tipo Shad


Pro:
Potrei tenerla nel bauletto posteriore e montarla quando necessario
Costo contenuto
Uno dei magneti fa anche da paraserbatoio verso la sella

Contro:
La tasca va bene solo per l'iphone, ma non per la cartina cartacea, o magari per l'ipad

Borsa piatta givi per ipad

Pro:
Come sopra

Contro: a parte l'ipad (o il telefono) non ci sta praticamente altro


Pensandoci, mi è venuta un'idea diversa: comprare una borsa più ingombrante, da usare tutti i giorni in alternativa allo zainetto che uso ora, per portare documenti da ufficio, portatile etc.

In questo modo avrei il doppio uso, e non avrei problemi di dove mettere la borsa quando non la uso.

Sarebbe comodo, ma ho un dubbio. Non c'è il rischio che i magneti mi smagnetizzino l'hard disk del computer?

Avete qualche consiglio su quale modello scegliere per questa soluzione, o magari un modello tipo il porta ipad della givi, ma con un minimo di capienza in più?

Grazie a tutti.

Pubblicità

simonone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati