Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-2009, 21:30   #26
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Avevi sete però!

Pubblicità

__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2009, 09:34   #27
geko
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Sep 2006
ubicazione: tra i monti
predefinito

Quote:
siamo italiani e per noi i controlli vanno sempre benissimo.........purchè non controllino me però!
per me che mi controllino pure: non ho nulla da nascondere, rispetto le norme e se sbaglio è giusto che paghi
__________________
R100R'92
geko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2009, 10:03   #28
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Non sono molto contento del sistema italiano, ma quando sento parlare che all'estero tutto funziona COSI' BENE, tutti sono bravi, belli, buoni e contenti mi scappa da ridere; quello che ha inventato il detto L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE è un genio.
Ho letto della correttezza degli automobilisti austriaci e del fatto che rispettano le file - ieri ero in fila ad un semaforo a Cervia e l'unico che ha superato tutta la fila è stato un signore di circa 50 anni con targa (A)e con la famiglia la seguito; una macchina (CH con croce bianca su sfondo rosso) tutti senza cinture.
Parlando di Svizzera ho letto proprio stamattina su Motosprint la lettera di un motociclista italiano che urtato (auto uscita da un parcheggio) è stato prima accompagnato in ospedale, poi, non avendo gli agenti elvetici intervenuti il tempo di redigere il verbale e dopo suo rifiuto di tornare in Svizzera, è stato accompagnato in banca e costretto, dolorante e controvoglia a ritirare soldi (680 euro)a titolo di cauzione.
Dopo due giorni gli sono state recapitate due fatture di 425 euro (Croce verde) e 92 (ospedale).
Morale finale - la sua assicurazione gli ha consigliato (anche se con ragione al 100%)di prendere un avvocato elvetico, in quanto la svizzera tende a tutelare allo stremo i loro concittadini.
Mio cognato in Spagna, per avere detto una battuta si è preso una manganellata e lui e suo padre (75 anni) sono stati fatti mettere con la braccia sul cofano e perquisiti.
Io con tutte queste storie che all'estero funziona tutto bene ed è tutto bello non ci stò più dentro.
Ma io dico (senza essere scortese) come si dice in quellidellelica quando uno si lamenta sempre delle BMW e inneggia alle altre marche - Cambia MOTO.
Non si può fare allo stesso modo con la nazione?

1100 Gs for ever - senza polemica alcuna
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 18:24   #29
Vanni1977
Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2010
ubicazione: Italia in provincia di BARI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da diphallus Visualizza il messaggio
Son proprio avanti i crucchi oh !! Al Sud invece, non ti spiegano nulla, te la notificano direttamente a casa..la multa!
è veroooo
__________________
R 1200 Gs Adv Triple Black - Ex Bmw R 1200 Gs STD My 2007 "DARK LINE"
Vanni1977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2010, 20:09   #30
mamba
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rumpestump Visualizza il messaggio
In Austria ti seguono, ti filmano, e poi ti danno la multa anche se viaggiavi solo nella corsia centrale mentre in quella a destra non c'era nessuno

Lo voglio anche in Italia!!!!!

Multa a tutti quelli che viaggiano al centro dell'autostrada

Siiiiiii......lo voglio anch'io!!E' la cosa che mi manda più in bestia in assoluto......creare traffico anche quando non ce n'è e ricevere anche insulti se glielo fai notare!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-2010, 20:06   #31
viaggiatore83
Mukkista
 
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: monza brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rumpestump Visualizza il messaggio
In Austria ti seguono, ti filmano, e poi ti danno la multa anche se viaggiavi solo nella corsia centrale mentre in quella a destra non c'era nessuno

Lo voglio anche in Italia!!!!!

Multa a tutti quelli che viaggiano al centro dell'autostrada
allora dovrebbero multare tutta italia
viaggiatore83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati