Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2019, 14:37   #276
Rafcop
infante Mukkista
 
Registrato dal: 20 Dec 2018
ubicazione: Calenzano
predefinito Prime impressioni f 750 GS

Buongiorno a tutti,
oggi esprimerò le mie personalissime prime impressioni sulla f750GS.

ad oggi ho percorso circa 1500 km in poco più di un mese utilizzando la moto sia in città che in splendidi giri fuori porta.
Per maggiori dettagli la mia moto monta tutti e 4 i pacchetti BMW optional con sella comfort.

Fin dal primo giro ho subito notato la facilità di guida. la moto è molto stabile, non si affoga mai nemmeno in 6° marcia a 40Km/h. è abbastanza agile sul misto (tenendo conto del peso e dell'impostazione di guida) e ti trasmette un certo senso di sicurezza su asfalto asciutto. è ideale per la città, ci sto andando in ufficio quasi tutti i giorni (temperature permettendo) e divertente sulle strade veloci che attraversano le colline toscane. la posizione in sella è molto comoda per me che sono alto 1,87 e peso 88kg. ho avuto dolori al mio sederone solo un giorno dove il computer di bordo mi dava 5h in sella e 1,5 a riposo (ci può stare).

il cupolino (come hanno detto tutti) è praticamente inutile, anche se esteticamente a me piace, ma sopra i 100 km/h arrivano le turbolenze e dai 130 Km/h (in autostrada praticamente) bisogna letteralmente attaccarsi al manubrio per rimanere in posizione corretta.

il tft è una delle cose più belle della moto (sono un patito di tecnologia) ma c'è ancora da migliorare i collegamenti bluetooth e la navigazione (quasi inutili i pittogrammi - meglio le indicazioni audio nel casco).
l'applicazione BMW Motorrad è oscena (non aggiungo altro)
Le luci LED fanno tanta luce ma quando di giorno abbaglio le auto per superarle mi sembra di non essere cagato assolutamente... comunque sono fighissime, si modulano da sole tra luce diurna ed anabbagliante anche quando si entra in galleria.

Ho trovato piacevole il cambio elettroassistito ma solo in scalata di marcia; mi da veramente soddisfazione staccare le curve senza utilizzare la frizione. in salita di marcia invece preferisco ancora la vecchia maniera.
la frizione mi ha deluso... spesso spugnosa e gracchiante quando azioni la leva.

la frenata è ottima. basta un solo dito sulla leva in ogni occasione. l'abs al posteriore forse è un po troppo invasivo.

Le manopole riscaldate, fanno il loro lavoro lavoro alla grande e la modulabilità dell'intenstà è perfetta. al massimo bruciano quasi.
il blocchetto comandi è facilmente intuibile ma mi è capitato spesso che inserendo la freccia la freccia vado involontariamente a spostare a destra la rotella di selezione.

la mappatura "rain" riduce notevolmente l'apertura del gas e in alcune occasioni l'ho trovata utile. tra le modalità "road" e "Dynamic" mi aspettavo più differenza.
in enduro avrò fatto al massimo 1 Km e quindi non so esprimermi.
anche le diverse opzioni regolabili sul precarico e sulle sospensioni (road e dynamic) non ho ancora un parere per via del poco utilizzo.

la sella comfort è valida. alza la seduta quanto basta per una persona piuttosto alta come me ed è piuttosto comoda nei lunghi tragitti.

le gomme che escono dalla casa sono discrete ma su asfalto bagnato o sporco si perde quella sensazione di sicurezza.

i consumi nei primi 1000 Km erano intorno ai 20/21 per Litro. ora stanno scendendo a 23/24 per Litro senza lesinare troppo sul gas.

complessivamente la moto è molto valida per un uso stradale ma in offroad credo abbia grandi limiti. il suono del motore è accattivante e le vibrazioni praticamente inesistenti.

Riassumo:

Pregi: Cambio Elettroassistito - elasticità motore - grinta sopra i 5500 giri - agilità - estetica - consumi - sonoro - sospensione mono - frenata.

Difetti: Frizione - Cupolino - costo accessori - connettività a volte non automatica - applicazione BMW Motorrad - crea dipendenza -



Ragazzi grazie a tutti e spero di conoscere le vostre opinioni a riguardo.
avete avuto le mie stesse impressioni?

Pubblicità

__________________
BMW f 750 GS 2018
Rafcop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2019, 14:48   #277
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
predefinito

Bella recensione. Grazie. La mia sta per arrivare...
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2019, 15:33   #278
robyVR
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jul 2018
ubicazione: Verona
predefinito

Premetto che non ho preso il TFT (preferisco il cruscotto vecchia maniera, ma è una scelta personale) nè il cambio elettroassistito (anche qui preferisco il vecchio sistema e nella prova non mi aveva fatto una buona impressione, ma anche qui siamo nel campo dei gusti personali).
Per le altre impressioni concordo su tutto a parte il freno anteriore che nella mia e in quella che ho usato in prova va usato con una certa forza e convinzione pur restando la frenata ottima, e nei "difetti" aggiungerei l'ammortizzatore anteriore un pò troopo morbido. Ad entrambe le cose ci si abitua subito.
Mi sentirei di consigliarla?
Assolutamente si
robyVR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-2019, 10:14   #279
vincenzo_altamura
infante Mukkista
 
Registrato dal: 24 Oct 2018
ubicazione: Altamura
predefinito

Condivido pienamente la recensione di Rafcop (in particolare quanto affermato in merito alla frizione e al cupolino).
Specifico che guido una moto da poco, ma le sensazioni sono ottime.
Non vedo l'ora di riattivare l'assicurazione (sospesa a novembre)
vincenzo_altamura non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 14:03   #280
max2019
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: ragusa
predefinito bmw 750 gs

Buongiorno a tutti, ho intenzione di acquistare una BMW 750 gs. Volevo sapere da chi già la possiede se il motore con tris di valigie e passeggero, riesce a prendere giri senza scalare marcia e in autostrada a 140 km/h si viaggia in confort senza vibrazioni ed avere la possibilità di avere ancora un po di motore. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
max2019 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 14:52   #281
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
predefinito

Mi è arrivata solo da pochi giorni il 750. Faccio molta fatica a trovare il folle,soprattutto a motore caldo... Chiedo a chi la possiede da più tempo se è normale, da nuova,e se poi magari la situazione migliora... Per il resto tutto OK .
Grazie.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 17:19   #282
Unknown
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea vola Visualizza il messaggio
Mi è arrivata solo da pochi giorni il 750. Faccio molta fatica a trovare il folle,soprattutto a motore caldo... Chiedo a chi la possiede da più tempo se è normale, da nuova,e se poi magari la situazione migliora... Per il resto tutto OK .

Grazie.


Nessun problema con il folle ne a freddo ne a caldo. Pigia leggero e la marcia esce tranquilla. Sarà forse questione di abitudine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 06-03-2019, 19:42   #283
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
Red face

OK .Grazie. Ci provo. Buona serata.
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 01:49   #284
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

eccomi qui....dopo 16 giorni di utilizzo e 500 km...premetto che in passato ho avuto 2 800 gs.
utilizzo : 400 km in citta' tira e molla...molto facile da guidare se la 800 era un piacere...questa lo e' di piu' quasi su tutto.
pregi :piu' snella, piu' precisa, meglio equilibrata come pesi, consumi direi praticamente identici ( sto intorno ai 17).
difetti : gestione elettronica del motore ( soffre in 6 a 60 orari almeno x ora che ha 1.500 km ) , rumore della catena sul carter ogni volta che si prende un piccolo fosso oppure un avvallamento pronunciato in rilascio che a detta dei tecnici bmw e' irrisolvibile ....lo fanno praticamente tutte 850 compreso, del cupolino gia' se ne e' parlato, TFT se se vai in riserva si blocca sull'autonomia residua e finche' non fai rifornimento non ti permette lo switch su altre informazioni.
risultato : la ricomprerei...ma debbo risolvere il problema del charter catena non mi va assolutamente quel rumore di ferraglia che sa di ferro vecchio !!!
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 10:14   #285
Baomac
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jul 2018
ubicazione: Novara
predefinito

Ciao,
Premetto che ho l’850,
quando entra in riserva mi esce la “comunicazione” sul tft ma se, con il rotellone, “clicco” sulla X a sinistra l’avviso scompare e posso continuare ad usare tutte le funzioni del tft, sicuro che sul 750 rimane fisso ???
Poi toglimi una curiosità perché vai in 6 a 60km/h? È normale che soffra un po’... è come andare in 1 a 9500 giri e dire che è un po’ nervosa
Anche sul rumore di ferraglia, io sulla mia non sento niente del genere, bho
Baomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 11:28   #286
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Baomac Visualizza il messaggio
Ciao,
Premetto che ho l’850,
quando entra in riserva mi esce la “comunicazione” sul tft ma se, con il rotellone, “clicco” sulla X a sinistra l’avviso scompare e posso continuare ad usare tutte le funzioni del tft, sicuro che sul 750 rimane fisso ???
Poi toglimi una curiosità perché vai in 6 a 60km/h? È normale che soffra un po’... è come andare in 1 a 9500 giri e dire che è un po’ nervosa
Anche sul rumore di ferraglia, io sulla mia non sento niente del genere, bho
debbo provare con il rotellone allora.....
x quanto riguarda il rumore del tendicatena debbo chiedere in altra concessionaria allora, puo' essere che hanno fatto orecchie da mercante in quanto non lo presa da loro !!!!
la sesta a 60 all'ora era x provare l'elasticita' del motore....le mie vecchie 800 gs non avevano problemi a digerirla !!!
grazie x le info
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-03-2019, 11:57   #287
Baomac
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jul 2018
ubicazione: Novara
predefinito

Figurati, anch’io inizio piano piano a conoscerla
Prima di “capire” come usare il rotellone ci ho messo un po’
Scopro cose nuove ogni volta che la uso
Baomac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2019, 09:00   #288
Sparky750gs
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2018
ubicazione: Cormano
predefinito

Per la questione del folle confermo che anche io nei primi km facevo fatica, sia per abitudine con Honda (che con il cambio per me resta inarrivabile) sia per una questione di sgrezzare il nuovo... ora tutto ok ma sono ancora sotto i 1.000km io...
Sparky750gs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2019, 14:32   #289
Bmw Forever
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bmw Forever
 
Registrato dal: 03 Aug 2017
ubicazione: colli euganei
predefinito

https://www.motociclismo.it/mercato-...acer-900-72363

Interessante dato: praticamente alla pari...
__________________
BMW R1250R (dopo altre...)
Bmw Forever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-2019, 20:06   #290
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierrovere Visualizza il messaggio
https://www.motociclismo.it/mercato-...acer-900-72363

Interessante dato: praticamente alla pari...
e x forza....con quello che costa....gia' la 750...figuriamoci l'850.
poi le recensioni delle riviste specializzate hanno fato il resto...quasi tutti i giornalisti parlavano meglio del 750 rispetto all' 850....asserendo che la differenza di prezzo non valeva la candela.
la mucca come al solito intoccabile dal suo trono....poi le caprette litigano tra loro...
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2019, 23:58   #291
Nico94ita
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierrovere Visualizza il messaggio
Quello che mi fa strano è che la 1250GS è la prima, la terza invece è la 1250GSADV. Quante stracacchio ne vendono?
Tra un po' delocalizzeranno in Cina anche quelle, giusto per farne di più!?
Nico94ita non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-2019, 21:42   #292
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

le mucche sono lo stato dell'arte della moto tuttofare....poi sai quanti fissati..aspettavano il nuovo motore x portare in permuta il 1200 ????

la settimana scorsa so passato da una concessionaria bmw e ho sentito che un venditore a un cliente diceva queste testuali parole : abbiamo tantissimi ordini : abbiamo gia' venduto le ns quote fino a giugno ; domanda del cliente ma quante ve ne danno al mese??? risposta 15. fatevi i calcoli tre mesi sono 45 moto gia' vendute e ne aveva altre 5 a terra in consegna !!!
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-2019, 08:09   #293
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Il mio pensiero, che poi penso sia abbastanza scontato, è che la GS 12(50) è una mito con peculiarità di guida UNICHE, che ne hanno decretato il successo negli anni. In più, il marchio è certamente anche uno "status symbol". Quindi, il successo è una somma di fattori difficilmente replicabile dagli "avversari".
L'Africa Twin è molto bella ed evocativa, ma non c'entra nulla con la GS1200. In Italia è stata molto amata, quindi questo nuovo modello ora vende molto bene e si è ri preso una buona fetta dei clienti della 800GS, che era nata proprio perchè era venuta a mancare lei.
Difficile che altre moto possano al momento insidiare il posto della Regina, in ambito "tutto fare".
BMW, con il suo motore simbolo, è sempre stata sul pezzo. Non può dare l'impressione di "rimanere indietro". E questa costanza nel miglioramento, da i propri frutti. Le altre moto della gamma, non hanno lo stesso "appeal tecnologico", anche se sicuramente sono frutto di studi egualmente importanti. Penso al 6 cilindri ed al 4 cilindri.
Le 650/700/800 e ora le 750/850 sono sempre state viste dalla clientela BMW come delle "vorrei ma non posso". Logico che siano abbastanza indietro, nonostante il traino del marchio di prestigio. Gli italiani sono così.. O hai "il top", o ti compri qualcosa "di alternativo", piuttosto di far la figura di non avere in soldi..
Bisogna anche dire che se prima la 800 "aveva un senso" come fuori strada alternativa alla pesante 1200, aveva un posto in un piccolo mercato dove la concorrenza era assente (Tiger 800XC, molto peggiore ed unica) e aveva un prezzo adeguato ai contenuti, è sempre rimasta una moto abbastanza "di nicchia". E non era abbastanza "evocativa" come l'Africa Twin. Quindi BMW ha pensato bene di fare quello che ha fatto Honda: una moto che costa poco di base, da vendere con una strategia diversa.
Se l'Africa Twin ha il bello del DCT e l'immagine della Dakar degli anni 80, le BMW 750/850 hanno tutti i manettini, fari a LED e televisori delle 12(50), ed il marchio bavarese sul serbatoio.
Entrambi bicilindrici fronte marcia molto consolidati impersonali ed economici, incastonati in un telaio di ferro senza infamia e senza lode, che porta i mezzi ad una guida facile ma ad un peso importante e molto poco tecnologico..
Ognuno a suo modo propone prodotti per occupare degli spazi.
Ma gli spazi sono quelli. Ed in Italia, o vendi "a poco" la "moto intelligente" a chi gira sul serio e non può spendere una follia, ognuno con preferenza per la propria categoria. Oppure vendi lo "status symbol".
Quando lo status symbol è tale perchè la moto ha anche effettivamente dei contenuti che interessano la massa, ed in fondo ha un prezzo appetibile da "molti" (perchè, con le rate, un sacco di 50/60enni che lavorano, hanno pagato il mutuo ed hanno i figli grandi, 20/25.000 Euro li possono spendere), allora ecco che diventa la "prima in classifica".
Libero pensiero eh..
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2019, 13:51   #294
Bmw Forever
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bmw Forever
 
Registrato dal: 03 Aug 2017
ubicazione: colli euganei
predefinito

D’accordo quasi su tutto. Credo che le scelte siano personali e non dovrebbero essere troppo viziate dal concetti di status symbol.
Io ho optato per la “piccola” in quanto più adatta al mio utilizzo (e l’Africa proprio non mi piace) senza sottovalutare immagine e contenuti del GS 1200/1250, ma semplicemente facendo una scelta razionale. Infatti l’avevo considerata ma poi esclusa proprio perché “troppo” anche se me la sarei potuta permettere. Ad esempio, da estimatore dei sei cilindri ho la serie 5 3000 6L ma perché facendo più di 30 K km all’anno è giustificato averla.
Per il GS 1200/1250 ci sono i “benestanti” che non si fanno problemi se la usano per andare al bar ma anche quelli che tirano la cinghia sono perché troppo succubi dell’apparire.
__________________
BMW R1250R (dopo altre...)
Bmw Forever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2019, 22:22   #295
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
predefinito

"...........Credo che le scelte siano personali e non dovrebbero essere troppo viziate dal concetti di status symbol. "

Condivido. E per gusto personale io per prima cosa guardo l'estetica,che deve piacermi più di ogni altra cosa.
E non sono mai riuscito a "digerire" il fatto di avere due cilindri messi in orizzontale che spuntano sotto le ginocchia....
A parte poi che anche per me, per l'uso che ne faccio (4/5000 km l'anno per tragitti brevi ,massimo 200 km per volta) la mucca è troppo. E sto pensando ad una seconda moto,tipo la Bonneville o qualcosa di simile...
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-04-2019, 23:56   #296
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Beh, io la moto la uso abbastanza. Sono sui 10.000 all'anno, usandola solo nei festivi e per le 2 settimane di ferie all'anno. E la cosa che conta di più, per me, è il piacere di guida. Che è dato da una serie di cose che devono piacerti, quando la moto è in movimento ed immersa nel contesto che ti è più congeniale. Nel mio caso, sono le strade tortuose ed asfaltate di colline e montagne, ma anche i necessari e pallosi trasferimenti autostradali, che cerco di liquidare alla massima velocità possibile senza farmi arrestare.
L'estetica è sufficiente che sia "sopportabile". Non comprerei mai una moto solo perchè è "bella". L'unica volta che ho ceduto alla tentazione, è stato con la Tiger 800 XC e l'ho venduta, comprata nuova e con le rate, dopo soli 9 mesi per termine della sopportazione.
Invece, per me, la moto deve divertire, essere affidabile, o almeno "darti la sensazione di esserlo". Deve essere COMODA per due, deve essere piacevole da guidare anche in due.
Per questo, oltre che perchè mi piacciono più le cose moderne e tecnologiche, da una parte non acquisterei una Tracer (inguidabile in due, almeno la prima serie) come non acquisterei mai una Bonny, pur trovandola curiosa per quanto sembra davvero vecchia.
Il bello di questo mondo, intendo delle moto e dei motociclisti, è che c'è chi ama i ciopper come le super sportive. Ce n'è davvero per tutti i gusti.
Anche per quelli che vogliono "l'immagine".
D'altronde, una moto si compra per tante ragioni diverse. Ed esistono quindi molte moto diverse.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2019, 11:26   #297
andrea vola
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2013
ubicazione: piemonte
predefinito

Ciao ozama.
Tra l'altro io te ti devo ringraziare in quanto anni fa mi avevi fatto conoscere lo scarico oval di sc project, che mi pare tu avevi sull'800 e che io avevo poi messo sul 700... Bellissimo! Mi spiace che ora non lo facciamo per il 750.
Buona pasqua
andrea vola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2019, 00:54   #298
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

oggi so arrivato a oltre 2.000 km...vi posto le mie impressioni.
1) consumo se non la tiri fa facile il 18.
2) protezione con il paravento alto e' tutt' altra cosa
3) sella confort : gli ultimi 50km al ritorno non vedevo l'ora di arrivare forse ormai e' l'eta che avanza ( sono del 63)
4) il motore se tirato va alla grande un bella tirata di 3 fino a 6.000 giri e ne voleva ancora
5) velocita' fino ai 160 spinge e sale bene....dopo inizia a faticare ed essere lento a salire di velocita' cmq non si alleggerisce x nulla all'avantreno.
6) digerisce poco l'asfalto molto sconnesso e buche
differenze con ma mia vecchia 800 gs del 2011 : la 800 la sentivo piu' cattiva anche il rumore della marmitta era molto piu' appagante....fino a 170/ 175 saliva come un fulmine...ma era piu' leggerina all' avantreno e meno precisa nell'impostazione delle traettorie , digeriva benissimo asfalto molto sconnesso e le buche ,consumi praticamente identici, a livello di elasticita' di motore e ripresa la 800 digeriva molto meglio le marce alte a bassi regimi....la 750 invece la sento un po' riluttante e ogni tanto seghetta anche un po'....spero che sia solo una questione di basso kilometraggio e che il motore si debba ancora sciogliere .....ma ho i miei dubbi !!!
domanda topica : la ricomprerei ???? sicuramente si rimane ancora la migliore tuttofare del mercato x quello che mi e' costata, ma forse era piu' adatta a me la 850; ma quest' ultima la vedo esageratamente cara x quello che offre in piu' rispetto al 750.
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2019, 01:19   #299
66ruotebmw
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2019
ubicazione: napoli
predefinito

le moto so come le donne possono piacere, alte basse magre rotonde, io dal lontano 1982, ne ho avute tantissime ma solo enduro, la mia prima moto e' stata la yamaha 550 xt, poi so passato alla 600 xt con accensione elettrica, honda dominator, poi so passato agli scooter, nel 2008 so tornato alle moto yamaha 660 xt, venduta dopo nemmeno un ese ( non so perche' mi si gonfiava la caviglia dx) poi dal 2011 so entrato nel mondo bmw con
la prima 800 gs e allora compresi il perche' sebbene costassero tanto di piu' se ne vendevano a pacchi ( altro mondo, elettronica ai massimi livelli , affidabilita', consumi irrisori tagliandi ogni 10.000 km e non per ultimo altissimo valore dell' usato si rivendono subito) scusate ma che si vuole di piu da una moto ????
io non so mai rimasto a piedi con le due 800 gs precendenti e non ho mai cambiato nulla x usura ( tranne le gomme) o x difettosita'....saro' stato fortunato????
66ruotebmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-2019, 19:52   #300
Reyv
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jan 2019
ubicazione: Forli
predefinito

Arrivata la mia bimba....
Sabato mattina si ritira

https://ibb.co/dtVL0Sq
https://ibb.co/tK18spN
https://ibb.co/bRjsfPT
Reyv non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati