Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2018, 15:59   #1
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito Da quando in qua le GS 700 sono "scrambler"?

La stampa inglese ha fatto una gran caciara sui 'potentissimi mezzi' messi a disposizione della polizia londinese per combattere il fenomeno di gang e scippi sugli scooter: un paio di BMW GS 700 per inseguire i cattivi, moto che i giornalisti hanno definito "scrambler" nonostante dalle foto si veda chiaramente che montano normalissime ruote da strada.

Sono io che ho confusione in testa, o una moto, per essere definita scrambler, dovrebbe quanto meno avere ruote tassellate e qualche altra modifica che la renda più adatta al fuoristrada?

Ah, la cosa più bella è che i poliziotti hanno in dotazione uno spray da spruzzare addosso ai sospetti quando (cioè sempre) non li possono inseguire "per motivi di sicurezza". Capisco che un inseguimento a 100 all'ora nel cuore di Oxford street sarebbe una strage, ma qui la polizia non insegue questi galantuomini nemmeno su deserte strade di periferia, perché se i galantuomini si fanno male i poliziotti passano un guaio. A cosa serve allora avere i GS, scrambler o no che siano? Boh. Pare una fake news preparata apposta da certi politici italiani, invece è tutto vero!

Per inciso, io sti GS non li ho mai visti in giro. Forse erminio, che bazzica zone diverse, potrebbe averli visti.

Pubblicità

londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-2018, 23:30   #2
Paolo_DX
Guest
 
predefinito

e ti credo che non li hai visti in giro. 2 in tutta londra, meno che una minzione di cane in oceano.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2018, 08:19   #3
londinese
Mukkista doc
 
Registrato dal: 18 Jan 2016
ubicazione: Londra, U-kappa
predefinito

È una quantità omeopatica!
londinese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2018, 09:55   #4
Granata
Mukkista doc
 
L'avatar di Granata
 
Registrato dal: 25 Apr 2013
ubicazione: provincia granda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX Visualizza il messaggio
e ti credo che non li hai visti in giro. 2 in tutta londra, meno che una minzione di cane in oceano.
Non che in Italia ce ne siano molte di più!!!!!

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Granata non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati