Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > G650 XMoto - XChallenge - XCountry


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-02-2009, 00:17   #1
MrChricco
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 16 Aug 2008
ubicazione: Roma
predefinito Rottura tubo radiatore !!!

Ciao a tutti, non so se sono il primo a scrivere dell'argomento perche` la strapazzo o perche` sono solo un po` sfigato.
L'altro sabato stavo con la mia maialina in una pista di enduro dalle mie parti, volevo provare a regolare un pochino meglio gli assetti per l'uscita di domenica con i miei amici super light. Mentre stavo nel bel mezzo di un passaggetto un pochino tostarello la piccola ha cominciato a sanguinare sangue blu!!! In pratica le fasciette di ritensione del tubo che va dal radiatore al motore passando dietro al collettore di scarico hanno segato il tubo stesso facendo uscire il liquido di raffreddamento a zampilli. Per fortuna che mi e` capitato in pista e non in mezzo al nulla stratosferico di qualche monte dove di solito andiamo ad infognarci con la mia combriccola di malati di enduro. Il provvidenziale aiuto dei ragazzi della pista un po` di liquido di raffreddamento ed un bel tubo a metro ben fissato con fascette da idraulico hanno risolto brillantemente il problema. Nell'attesa di avere spiegazioni dalla BMW vi terro` informati su ulteriori sviluppi ma nel frattempo mi sento di consigliare a tutti di sostituire le fasciette di ritensione originali se si ha intenzione di usare la moto per qualcosa di piu` di una semplice scmpagnata fuori porta. Un saluto a tutti. MrChricco.

Pubblicità

MrChricco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati